Domenico Panebianco

-= Full Stack Web Manager =-
notizia 00:19, 15 Aprile 2005

Canali giapponesi di Anime anche all'estero?!

Da un recente articolo pare che il Ministro degli esteri giapponesi stia considerando l'offerta dell'ente ODA (official developmet assistance) per attivare un sistema di ricezione anche all'estero, poichè gli anime sono una realtà sempre più popolare nel mondo.Ecco il link:  QUI

notizia 19:24, 11 Aprile 2005

Hitman Blood Money in nuovi scans

Io Interactive rilascia nuovi dettagli a riguardo del nuovo Hitman: Blood Money, Innanzitutto l'IA dei nemici varierà a seconda dello stile che adotteremo e alle capacità che il giocatore dimostrerà nel corso dei vari livelli; sarà possibile modificare le armi in nostro possesso con pezzi aggiuntivi tramite i quali potremo così sviluppare la nostra arma, Infine sarà creata una nuova modalità per i giocatori novizi che per la prima volta si avvicinano al mondo di Hitman, grazie ad un tutorial completo che fornirà loro tutte le dritte necessarie per completare i livelli.Il gioco è previsto per PS2, Xbox e PC entro la fine dell'anno.

notizia 09:31, 8 Aprile 2005

Crash Tag Team Racing

Annunciato da Vivendi un nuovo titolo di kart realizzato sui personaggi della serie Crash; oltre alle consuete sezioni di guida ci sarà spazio anche per altre di esplorazione che ci permetteranno di ottenere upgrades per la nostra macchina e sbloccare nuovi percorsi. Nella versione DS la modalità multiplayer supporterà fino a 4 giocatori.

notizia 09:24, 7 Aprile 2005

Immagini per Zoo Tycoon

  Da THQ in arrivo sul nostro DS Zoo Tycoon, porting del titolo gestionale della Microsoft.In questo titolo dovremo cercare di creare lo Zoo perfetto, creando un habitat ideale per ogni specie di animale, creando delle recinzioni adeguate e tenendo sempre d'occhio i visitatori.Dovremo altresì controllare la siatuazione finanziaria dello Zoo,gestendone totalmente il settore commerciale.Con la sua interfaccia particolare il DS si conferma la piattaforma ideale per i giochi gestionali e strategici.

notizia 21:47, 6 Aprile 2005

Un nuovo Viewtiful Joe in arrivo a fine anno

Il celebre magazine Giapponese Famitsu ha rivelato che Capcom è al lavoro su un nuovo episodio di Viewtiful Joe previsto per la fine del 2005. Intitolato Viewtiful Joe VFX Battle e previsto per Playstation 2 e Gamecube il super eroe di Capcom sarà protagonista di un gioco molto diverso dai due precedenti seguendo maggiormente lo stile dei vari episodi di Super Smash Bros.

notizia 21:08, 7 Marzo 2005

Atari distribuirà Alien Hominid

Atari Italia ha sottoscritto un accordo con Zoo Digital Publishing che prevede la distribuzione sul nostro territorio di Alien Hominid, uno dei titoli più originali di quest'anno e più attesi da pubblico e critica. Sviluppato dal team californiano Behemoth, Alien Hominid rinnova lo "storico" genere degli sparatutto a scorrimento orizzontale e, grazie ad un look accattivante e moderno e ai suoi celebri originali personaggi, porta una ventata d'aria fresca nel settore videoludico.

notizia 01:14, 26 Febbraio 2005

Microsoft annuncia la versione limitata di Jade Empire

Jade Empire Limited Edition includerà un secondo disco con un video DVD realizzato da G4 video game television con i retroscena della produzione del gioco, un video 'RPG Elements in Jade Empire', un personaggio supplementare e il bonus di uno stile di combattimento. In allegato comunicato stampa ufficiale (in italiano)

notizia 00:43, 26 Febbraio 2005

Demo PC online di Splinter Cell : Chaos Theory

Sul sito www.splintercell.com è disponibile in download la demo pc di Splinter Cell. In allegato a questa news il comunicato stampa e tutti i dettagli della demo PC.

notizia 19:18, 24 Febbraio 2005

Ubisoft annuncia che ColdFear è in Gold

Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia che Cold Fear™ ha raggiunto la fase del gold master per i formati Xbox® e PlayStation® 2 e sarà disponibile nei negozi europei il 3 Marzo 2005. Sviluppato da Darkworks, Cold Fear™ offre un mix perfetto di generi diversi, miscelando alla perfezione elementi d'azione e horror per creare una emozionante esperienza di gioco. 

notizia 10:40, 24 Febbraio 2005

Nintendo Italia premia i suoi migliori venditori

La Direzione Vendite di Nintendo Italia ha deciso di premiare i propri agenti in maniera innovativa, in base alla qualità del loro lavoro.   Convinti dell'importanza dei contenuti e della professionalità con cui operano i propri portavoce, alle soglie di questo nuovo ed importante anno, Nintendo ha deciso di introdurre nuovi e particolari parametri di valutazione, al di là del raggiungimento dei target e dei risultati di  fatturato.  Tra questi, per esempio, la frequenza nella visita ai clienti, la capacità di fornire loro risposte rapide e risolutive, la precisione nel proporre le giuste quantità di prodotto, la proattività nella gestione del cliente e, in primis, la flessibilità nel risolvere situazioni problematiche a vantaggio del cliente.   In base a questi criteri, il Direttore Vendite - Alessandro Carpignani - ha assegnato il premio qualità a: Marco Piano e Riccardo Lusona, primi qualificati - Bruno e Franco Di Bonaventura, secondi qualificati - Tiziano Tizzanini, terzo classificato.

notizia 12:51, 23 Febbraio 2005

Ubisoft presenta America's Army : Rise of  a Soldier

Creato in collaborazione con l'Esercito Americano e sviluppato da Secret Level, America's Army®: Rise of a Soldier™ offre la più realistica esperienza militare mai apparsa su console, e permetterà al giocatore di creare un soldato e di seguirne l'intera carriera. Intense missioni in single player e incredibili modalità multigiocatore accresceranno le abilità e l'esperienza del soldato consentendogli di avanzare di grado.

notizia 19:11, 21 Febbraio 2005

Sito ufficiale e diario di Brothers in Arms: Road to Hill 30

Da questa sera online sul sito ufficiale del gioco, il diario di guerra interattivo di Brothers in Arms: Road to Hill 30.   Tra le pagine da sfogliare del diario troverete un interessante testimonianza delle gesta del sergente Matt Baker e della sua squadra di valorosi paracadutisti, impegnati negli 8 giorni che gli hanno coinvolti nelle operazioni legate allo sbarco in Normandia, l'evento che ha cambiato il corso della Storia. Per maggiori informazioni visitate: www.brothersinarmsgame.com/it/index.php

notizia 17:13, 21 Febbraio 2005

Press release ufficiale di Dark Age of Camelot Catacombs

L'avventura del MMORPG (massively multiplayer online role-playing game) riparte per i giocatori italiani con l'uscita della scatola speciale di ‘Dark Age of Camelot' che include anche la nuova espansione ‘Catacombs'.Unico grazie all'atmosfera ispirata alle leggende celtiche, scandinave e arturiane, DAoC è il gioco più completo e popolare del genere, continua infatti ad appassionare la comunità di giocatori francesi, inglesi e tedeschi. Con la ripresa del gioco da parte del GOA, il reparto gioco on-line di France Telecom e  pioniere nel suo genere in Europa, i giocatori italiani stanno per beneficiare di tutti gli aggiornamenti per godere al meglio di questo MMORPG.

notizia 17:02, 21 Febbraio 2005

Ecco cosa ci prepara Activision Italia per il lancio di Shark Tale

 Per accompagnare la release di Shark Tale™ - il videogioco ufficiale basato sulla nuova licenza cinematografica Dreamworks e disponibile per PS2, Xbox, Gamecube, GBA e PC dal 18 Febbraio c.a. - Activision Italia ha realizzato una originale campagna marketing il cui fiore all'occhiello è rappresentato da un'attività trade " in prima assoluta" per l'Italia e realizzata in collaborazione esclusiva con Mediaworld e con la società Hollywood Movie Money.

notizia 16:54, 21 Febbraio 2005

Gustavo Zito in digitale per ‘I PLAY 3D BILLIARDS'

Sarà disponibile da metà marzo il titolo ‘I Play 3D Billiards' videogioco sportivo dedicato al raffinato gioco del biliardo che permette di intraprendere la carriera del giocatore partendo dagli esordi fino ad arrivare al campionato mondiale  e sfidare il 4 volte campione del mondo Gustavo Zito.

notizia 15:08, 21 Febbraio 2005

In arrivo il primo simulatore di vita calcistica : Soccer Life!

Arriva Soccer Life! per PlayStation2 (Halifax), il primo videogioco di simulazione che mette virtualmente in scena l'intera vita dei calciatori tra sport, denaro, fama, gossip e belle donne. Creare il proprio calciatore e farlo vivere da vera star. Diversi gli stili di gioco da scegliere e, per misurare i propri riflessi, l'esclusiva modalità flash system, che permette di vivere in prima persona anche i momenti clou delle azioni di gioco. Una volta creato il proprio alter ego calcistico il giocatore potrà incontrare inoltre ben 3000 calciatori europei con nomi e cognomi reali, 113 club presenti e 51 squadre nazionali di tutto il mondo.