notizia 10:40, 24 Febbraio 2005
Nintendo Italia premia i suoi migliori venditori
La Direzione Vendite di Nintendo Italia ha deciso di
premiare i propri agenti in maniera innovativa, in base alla qualità
del loro lavoro.
Convinti dell'importanza dei contenuti e della professionalità con
cui operano i propri portavoce, alle soglie di questo nuovo ed
importante anno, Nintendo ha deciso di introdurre nuovi e particolari
parametri di valutazione, al di là del raggiungimento dei target e dei
risultati di fatturato. Tra questi, per esempio, la frequenza
nella visita ai clienti, la capacità di fornire loro risposte rapide e
risolutive, la precisione nel proporre le giuste quantità di prodotto,
la proattività nella gestione del cliente e, in primis, la flessibilità
nel risolvere situazioni problematiche a vantaggio del cliente.
In base a questi criteri, il Direttore Vendite - Alessandro
Carpignani - ha assegnato il premio qualità a: Marco Piano e Riccardo
Lusona, primi qualificati - Bruno e Franco Di Bonaventura, secondi
qualificati - Tiziano Tizzanini, terzo classificato.