Domenico Panebianco

-= Full Stack Web Manager =-
notizia 13:00, 18 Febbraio 2009

EA annuncia Dead Space Extraction in esclusiva per Nintendo Wii

Electronic Arts ha oggi rivelato Dead Space Extraction, in eslcusiva italiana Everyeye vi propone un'intervista esclusiva e il trailer di lancio localizzato in italiano. Il nuovissimo capitolo dello studio che ha sviluppato il pluripremiato gioco action-horror, Dead Space. Costruito e sviluppato ex-novo appositamente ed esclusivamente per Nintendo Wii, Dead Space Extraction è un prequel che rivela gli eventi che conducono alla missione di Isaac Clarke sul USG Ishimura nel gioco Dead Space originale uscito nel 2008. Continua a leggere la news per ulteriori dettagli.

notizia 23.38, 29 Gennaio 2009

La recensione di Killzone 2 è online

La recensione del nuovo capolavoro PS3 a cura del nostro resp.editoriale Francesco Fossetti è finalmente online. Clicca qui per leggere la recensione di Killzone 2

notizia 14:11, 29 Gennaio 2009

Finalmente il nuovo trailer di Final Fantasy XIII con immagini ingame!

Il countdown è finalmente terminato, ed il sito ufficiale dell'attesissimo Final Fantasy XIII in arrivo su Playstation 3 ed Xbox360 ha svelato un trailer inedito, misto di cg e grafica in real time! Che aspettate, correte a vederlo!Segui questo link per vedere il video di Final Fantasy XIII su Everyeye.tv

notizia 14.24, 21 Gennaio 2009

Il video introduttivo di Killzone 2

Finalmente i Guerrilla & Sony hanno rilasciato il video introduttivo dell'attesissimo Killzone 2 per PS3. Buona visione.Segui questo link per vedere il video di Killzone 2 su Everyeye.tv

notizia 19.31, 20 Gennaio 2009

Online la video recensione di Everyday Shooter

L'interessantissimo Everyday Shooter sbarca anche sulla portatile di casa Sony. Riuscirà a ripetere gli ottimi risultati ottenuti su PS3?Segui questo link per vedere il video di Everyday Shooter su Everyeye.tv

notizia 15.20, 13 Dicembre 2008

Killzone 2: La video anteprima del single player

Abbiamo potuto finalmente testare il secondo capitolo di Killzone. Anche se la demo risulta ancora incompleta, si intravedono benissimo le premesse per l'avvento di un grandissimo titolo. Scopritene di più con la nostra videoanteprima!Segui questo link per vedere il video di Killzone 2 su Everyeye.tv

Partecipa community day dedicato a Need For Speed: Undercover
notizia 17.35, 5 Novembre 2008

Partecipa community day dedicato a Need For Speed: Undercover

Grazie al supporto di Electronic Arts Italia, Everyeye permette a 10 dei suoi utenti di partecipare ad un evento interamente dedicato al nuovo NFS:UC. Dieci sono i posti a disposizione, per provare in anteprima (su console XBOX 360) Need For Speed: Undercover, il nuovo capitolo della fortunata serie di NFS.

10 Artbook di DEAD SPACE in palio!
notizia 17.27, 24 Ottobre 2008

10 Artbook di DEAD SPACE in palio!

Everyeye in collaborazione con Electronic Arts, lancia un nuovo concorso che mette in palio 10 Fantastici ed esclusivi Artbook "L'arte di Dead Space" di Dead Space.

notizia 15.51, 20 Ottobre 2008

A breve online il resoconto della Chat su Fallout 3.

E' terminata la Chat sul nostro forum con Peter Hines, vicepresidente di Bethesda, con argomento Fallout 3. Potete leggere le domande e le risposte a questo link sul topic di discussione . Ringraziamo Peter Hines, Bethesda e naturalmente i PR di ATARI che ci hanno aiutato nell'organizzare questo evento.

Dario Argento sarà Dottor Kyne in Dead Space
notizia 10.44, 23 Settembre 2008

Dario Argento sarà Dottor Kyne in Dead Space

Dario Argento e i videogiochi, un binomio insolito e apparentemente distante, almeno fino a quando il ‘maestro del brivido' non si è imbattuto nel doppiaggio di un personaggio presente all'interno di Dead Space, videogioco che miscela horror e fantascienza in maniera originale ed entusiasmante, questo anche secondo il parere illustre del regista che ha dichiarato: "Dead Space è in grado di riproporre lo spirito dell'horror come pochi altri prodotti di entertainment: non solo è il videogioco più terrificante che abbia mai giocato, ma è anche un titolo che tutti i fan dell'horror sapranno apprezzare."

notizia 17.58, 11 Giugno 2008

Nuovi dettagli dalla prova di FIFA 09

Il nostro collaboratore Andrea Contino, ha provato in esclusiva il nuovissimo FIFA 09, potete leggere i suoi commenti su questo topic di discussione del nostro forum.

SBK 08 Superbike World Championship: la recensione in esclusiva mondiale
notizia 13.23, 7 Giugno 2008

SBK 08 Superbike World Championship: la recensione in esclusiva mondiale

Everyeye, grazie alla disponibilità del team di sviluppo e del distributore italiano, oggi vi propone in esclusiva mondiale per la stampa online la recensione di SBK 08, titolo attesissimo dagli appassionati delle due ruote. Nell'articolo troverete una disamina completa su tutte le modalità di gioco, le opzioni per la calibrazione della difficoltà e del livello simulativo. Buona lettura: SBK 08 Recensione.

notizia 09:05, 31 Maggio 2008

In esclusiva italiana due nuovi video di FRACTURE

In esclusiva per l'italia i due nuovissimi video di Fracture (in italiano), sviluppato da Lucas e in uscita per PS3 e Xbox 360 a Ottobre 2008.Il primo è il nuovo trailer completamente doppiato in italiano, il secondo invece è il nuovo diario degli sviluppatori sottotitolato in italiano.Buona visione su Everyeye.tv!

notizia 16:41, 19 Maggio 2008

Solid Snake cerca il suo esercito a Milano per il lancio di MGS 4!

Sei un appassionato della saga videoludica di Hideo Kojima? Konami ti dà la possibilità di partecipare da protagonista ad un evento esclusivo che si terrà per il lancio di : Metal Gear Solid® 4: Guns of the Patriots a Milano in Piazza Duomo il 3 di Giugno.