Gabriele Ferrara

Newser Vg e Guide
La varietà offerta dai videogiochi non finisce mai di stupirlo. Ama le derapate di OutRun quanto le passeggiate contemplative di Dear Esther. Immergersi in altri mondi è per lui una sensazione impareggiabile: lo ha capito giocando per la prima volta a Shenmue.
Fortnite Settimana 4: dove trovare le Katane di Deadpool
mini guida 12:46, 14 Marzo 2020

Fortnite Settimana 4: dove trovare le Katane di Deadpool

La Settimana 4 di Fortnite Stagione 2 è arrivata, e con essa altre due sfide di Deadpool. In questa mini-guida vi spieghiamo come completare quella che richiede di trovare le Katane di Deadpool: vi mostriamo la loro posizione.

My Hero One's Justice 2: Guida ai nuovi personaggi del roster
mini guida 19:12, 13 Marzo 2020

My Hero One's Justice 2: Guida ai nuovi personaggi del roster

Il roster di My Hero One’s Justice 2 include nuovi lottatori come Sir. Nighteye, Twice e Mirio Togata. In questa mini-guida vi forniremo consigli e strategie utili per usarli al meglio, in modo da sfruttarne le abilità principali che li caratterizzano.

COD Warzone: come risolvere i crash al desktop, bug e problemi tecnici
mini guida 15:03, 13 Marzo 2020

COD Warzone: come risolvere i crash al desktop, bug e problemi tecnici

Non sono pochi i giocatori PC di Call of Duty Warzone che stanno riscontrando diverse magagne di natura tecnica, come crash al desktop e altre tipologie di errori. Di seguito vi daremo alcuni consigli per risolvere questi problemi tecnici nella versione PC del gioco.

Fortnite: distruggi le casse degli Spettri e delle Ombre usando esplosivi
mini guida 18:12, 12 Marzo 2020

Fortnite: distruggi le casse degli Spettri e delle Ombre usando esplosivi

Se avete portato a termine tutte le Prove di Nitroglicerina di Fortnite, potete dedicarvi alla sfida che richiede di distruggere le casse di Spettri e Ombre usando gli esplosivi. In questa mini-guida vi spieghiamo come completarla, in modo da sbloccare gli stili extra della skin di Nitroglicerina.

COD Warzone: Guida alle Armi migliori per ogni tipo
mini guida 17:16, 12 Marzo 2020

COD Warzone: Guida alle Armi migliori per ogni tipo

In Call of Duty Warzone sono presenti diverse categorie di armi: fucili d'assalto, mitragliette, fucili a pompa, mitragliatori, pistole e fucili di precisione. In questa mini-guida vedremo quali sono le migliori armi disponibili per ciascuna di queste categorie.

Fortnite Sfide Nitroglicerina: raccogli diverse Armi dei Boss
mini guida 15:29, 12 Marzo 2020

Fortnite Sfide Nitroglicerina: raccogli diverse Armi dei Boss

Dopo avervi mostrato dove visitare Prati Permalosi, Corsa Erba e Rapide Rischiose, in questa mini-guida alle Prove di Nitroglicerina della Settimana 4 di Fortnite vi spieghiamo come completare la sfida che richiede di raccogliere diverse armi dei boss.

Fortnite: dove visitare Prati Permalosi, Corsa Erba e Rapide Rischiose
mini guida 14:21, 12 Marzo 2020

Fortnite: dove visitare Prati Permalosi, Corsa Erba e Rapide Rischiose

Una delle Prove di Nitroglicerina della Settimana 4 di Fortnite Stagione 2 richiede di visitare Prati Permalosi, Corsa Erba e Rapide Rischiose. Di seguito vi mostreremo le posizioni esatte di queste location all'interno dell'isola di Battaglia Reale.

Ori and the Will of the Wisps: dove trovare i Semi Misteriosi
mini guida 15:41, 11 Marzo 2020

Ori and the Will of the Wisps: dove trovare i Semi Misteriosi

Una delle missioni secondarie di Ori and the Will of the Wisps richiede di trovare sei Semi Misteriosi nascosti nel mondo di gioco. In questa mini-guida vi spieghiamo come trovarli, mostrandovi le loro posizioni esatte.

COD Warzone: come ottenere le killstreak e i loadout personalizzati
mini guida 16:21, 10 Marzo 2020

COD Warzone: come ottenere le killstreak e i loadout personalizzati

Le killstreak e l'equipaggiamento personalizzato sono presenti anche in Call of Duty Warzone, ma si ottengono in modo differente rispetto ai classici capitoli della serie. In questa mini-guida vi spieghiamo come funzionano nel nuovo FPS di Activision in salsa battle royale.

Pokemon Mystery Dungeon DX: guida agli effetti del Meteo
mini guida 17:28, 9 Marzo 2020

Pokemon Mystery Dungeon DX: guida agli effetti del Meteo

In Pokemon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX ci si può imbattere in diverse condizioni atmosferiche, come la pioggia e le tempeste di sabbia. Ognuna di esse può sortire effetti diversi sui Pokemon nel corso dei combattimenti: vediamoli in dettaglio.

FIFA 20: come ottenere pacchetti gratis con i FUT Player Days
mini guida 16:39, 9 Marzo 2020

FIFA 20: come ottenere pacchetti gratis con i FUT Player Days

Dal 6 marzo sono cominciati i FUT Player Days di FIFA 20. In questa mini-guida vi spieghiamo come ottenere dei pacchetti gratuiti in FIFA 20 Ultimate Team durante l'evento, limitandovi semplicemente ad accedere al gioco.

The Division 2: come ottenere il Re delle Pallottole

2

mini guida 15:51, 9 Marzo 2020

The Division 2: come ottenere il Re delle Pallottole

Il Re delle Pallottole è una delle nuove armi esotiche di The Division 2 introdotte con l'espansione Warlords of New York. In questa mini-guida vi spieghiamo dove trovarla e come ottenerla nel gioco, in modo da aggiungerla al vostro arsenale.

Pokemon Mystery Dungeon DX: dove catturare i Pokemon Shiny
mini guida 14:48, 9 Marzo 2020

Pokemon Mystery Dungeon DX: dove catturare i Pokemon Shiny

Dopo avervi mostrato come reclutare nuovi Pokemon in Pokemon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX, in questa mini-guida vi spieghiamo dove trovare e come catturare tutte le creature Shiny (cromatiche) presenti nel remake di Pokemon Mystery Dungeon per Nintendo Switch.