Gabriele Ferrara

Newser Vg e Guide
La varietà offerta dai videogiochi non finisce mai di stupirlo. Ama le derapate di OutRun quanto le passeggiate contemplative di Dear Esther. Immergersi in altri mondi è per lui una sensazione impareggiabile: lo ha capito giocando per la prima volta a Shenmue.
Fortnite: come sbloccare lo stile di Deadpool senza maschera
mini guida 17:12, 10 Aprile 2020

Fortnite: come sbloccare lo stile di Deadpool senza maschera

Oltre a poter sbloccare la skin di Deadpool, i giocatori di Fortnite possono ottenere anche uno stile aggiuntivo del costume, caratterizzato dal fatto di essere senza maschera. In questa mini-guida vi spieghiamo come sbloccarlo ed equipaggiarlo.

Fortnite: dove danzare al party sullo yacht di Deadpool
mini guida 16:42, 10 Aprile 2020

Fortnite: dove danzare al party sullo yacht di Deadpool

Dopo avervi mostrato dove trovare il galleggiante da piscina, in questa mini-guida alle sfide di Deadpool della settimana 8 di Fortnite vi spieghiamo come completare l'ultima sfida che richiede di danza al party sullo yacht.

Fortnite: dove trovare il galleggiante da piscina di Deadpool
mini guida 16:13, 10 Aprile 2020

Fortnite: dove trovare il galleggiante da piscina di Deadpool

Con l'arrivo della settimana 8 di Fortnite è disponibile una nuova sfida di Deadpool che richiede di trovare il galleggiante da piscina di Deadpool. In questa mini-guida vi spieghiamo dove si trova, mostrandovi la sua posizione esatta.

Resident Evil 3: come ottenere il Grado S, trucchi e strategie

9

mini guida 15:47, 10 Aprile 2020

Resident Evil 3: come ottenere il Grado S, trucchi e strategie

Anche nel remake di Resident Evil 3 è possibile completare la campagna ottenendo il grado di valutazione S. In questa mini-guida vi spieghiamo quali sono le condizioni per ottenerlo, dandovi alcuni consigli utili per riuscire nell'impresa.

DOOM Eternal: i migliori Easter Egg e come trovarli

1

mini guida 11:44, 10 Aprile 2020

DOOM Eternal: i migliori Easter Egg e come trovarli

Come era lecito aspettarsi da una produzione id Software, DOOM Eternal è ricco di sorprese e segreti nascosti. In questa mini-guida daremo uno sguardo ai 10 migliori Easter Egg del gioco, spiegandovi come trovarli.

Fortnite: rinfocola un Falò, consuma Mela raccolta e Fungo raccolto
mini guida 16:57, 9 Aprile 2020

Fortnite: rinfocola un Falò, consuma Mela raccolta e Fungo raccolto

Dopo avervi spiegato come parare i danni con il Kingsman, in questa mini-guida alle sfide di Skye della settimana 8 di Fortnite vi mostriamo come completare quella che richiede di rinfocolare un falò, consumare una mela raccolta e consumare un fungo raccolto.

Fortnite: dove trovare il Kingsman e come parare i danni
mini guida 16:18, 9 Aprile 2020

Fortnite: dove trovare il Kingsman e come parare i danni

Una delle sfide di Skye della settimana 8 di Fortnite richiede di parare 200 danni con il Kingsman, il nuovo ombrello leggendario introdotto con l'aggiornamento 12.30. In questa mini-guida vi spieghiamo come completarla, mostrandovi dove trovare il Kingsman e come usarlo per parare i danni.

Fortnite: vola con Choppa sotto a Ponti d'Acciaio Viola, Rosso e Blu
mini guida 14:59, 9 Aprile 2020

Fortnite: vola con Choppa sotto a Ponti d'Acciaio Viola, Rosso e Blu

Tra le sfide di Skye della settimana 8 di Fortnite ce n'è una che richiede di volare con un elicottero Choppa sotto ai ponti d'acciaio viola, rosso e blu. In questa mini-guida vi spieghiamo come completarla, mostrandovi le posizioni dei Choppa e dei ponti d'acciaio.

Fortnite Settimana 8: cerca forzieri nei Luoghi Storici
mini guida 14:28, 9 Aprile 2020

Fortnite Settimana 8: cerca forzieri nei Luoghi Storici

I giocatori di Fortnite possono dedicarsi alle nuove sfide di Skye della settimana 8. Una di queste richiede di cercare 10 forzieri all'interno dei luoghi storici: vi spieghiamo come completarla nel modo più semplice e rapido possibile.

COD Modern Warfare e Warzone: come sbloccare SKS e Renetti gratis
mini guida 14:39, 8 Aprile 2020

COD Modern Warfare e Warzone: come sbloccare SKS e Renetti gratis

Con l'arrivo della stagione 3 di COD Warzone e Modern Warfare, i giocatori possono sbloccare il nuovo fucile di precisione SKS e la nuova pistola Renetti. Vi spieghiamo come ottenere gratuitamente queste due armi in Modern Warfare, e Warzone.

Persona 5 Royal: guida al negozio di Jose, dove trovare Fiori e Timbri
mini guida 18:36, 7 Aprile 2020

Persona 5 Royal: guida al negozio di Jose, dove trovare Fiori e Timbri

Jose è un nuovo NPC di Persona 5 Royal, e gestisce un negozio che offre diversi servizi in cambio di fiori e timbri. In questa mini-guida vi spieghiamo come sbloccare e dove trovare il negozio, e dove trovare i fiori e i timbri in modo da accumularli in grande quantità.

Resident Evil 3: come sbloccare le Armi con Munizioni Infinite

4

mini guida 17:56, 3 Aprile 2020

Resident Evil 3: come sbloccare le Armi con Munizioni Infinite

Dopo avervi mostrato dove trovare il fucile a pompa M3, in questa mini-guida vi spieghiamo come sbloccare e ottenere le armi con munizioni infinite nel remake di Resident Evil 3, in modo da ottenere una potenza di fuoco inarrestabile.