Giovanni Calgaro

E' avvocato per sbaglio, ma tuttologo per passione, cresciuto a pane e videogiochi sin dalla più tenera età. Allevato da un commodore 64 non ha mai smesso di stupirsi per l'immensità della forma d'arte videoludica, tanto da sentire molto presto il bisogno di sfruttare l'amore per la scrittura per raccontare, far conoscere ai più e condividere questa meravigliosa passione.
Hearthstone: il Festival delle Leggende ha finalmente inizio!
notizia 18:00, 23 Marzo 2023

Hearthstone: il Festival delle Leggende ha finalmente inizio!

Una nuova stagione di Hearthstone sta finalmente per aprirsi, ovviamente con il suo carico di contenuti. Ci si aspetta molto dopo l'espansione invernale che è andata a chiudere l'Anno dell'Idra: Avanzata del Re dei Lich (vi presentammo in esclusiva la carta Alastor Giurasangue).

A grande richiesta approdano in Italia i VALORANT Challengers 2023
notizia 16:21, 25 Ottobre 2022

A grande richiesta approdano in Italia i VALORANT Challengers 2023

Riot Games è lieta di annunciare che PG Esports, tournament organizer leader in Italia, dal 2023 sarà l’organizzatore della competizione italiana della VALORANT Challengers League, il nuovo sistema di leghe locali che permetterà a tutti gli aspiranti pro-player del tactical shooter targato Riot Games di poter accedere al panorama internazionale.