Spartacus Vengeance, immagini, video e dettagli dal panel al Comic Con 2011

di

Il Comic Con di San Diego si è oramai concluso da tre giorni, ma noi di Everyeye proseguiremo nel darvi, ogni giorno, le novità che sono state rese note nei vari panel delle più famose serie tv. Iniziamo quindi con le novità di Spartacus: Vengeance, la seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand. Liam McIntyre è stato presentato ufficialmente alla convention ai fan della serie che ha avuto anche la benedizione e gli auguri di buon lavoro da parte di Andy Whitfield, il protagonista della prima stagione ritiratosi poi per problemi di salute, che ha espresso il desiderio che la serie continui anche senza di lui. Per McIntyre questo ruolo è molto impegnativo e di grande responsabilità, ma è per lui un grande onore interpretare questo personaggio. Il produttore esecutivo Steven S. DeKnight, ha ricambiato l'entusiasmo dell'attore esprimendo tutta la sua soddisfazione nell'averlo sul set, affermando di aver parlato con Whitfield e della possibilità di lavorare ancora con lui quando si sarà ristabilito, magari in un ruolo dove lui non sia costretto a togliersi i vestiti di nuovo, una richiesta che ha suscitato i fischi dei presenti al panel.

Oltre a loro c'era anche Lucy Lawless, che nella serie interpreta Lucrezia, moglie e vedova di Batiatus, che ha raccontato l'arrivo di un nuovo personaggio, Ilithyia, che porterà molti colpi di scena. Spartacus: Vengeance tornerà nei primi mesi del 2012 e vedrà un trio pronto a fare scintille, ovvero Spartacus, Crixus e Gannicus. In calce alla notizia, le immagini dal Comic Con e il teaser della serie.

Spartacus: VengeanceSpartacus: VengeanceSpartacus: VengeanceSpartacus: VengeanceSpartacus: VengeanceSpartacus: VengeanceSpartacus: VengeanceSpartacus: VengeanceSpartacus: VengeanceSpartacus: VengeanceSpartacus: Vengeance