188
Speciale VG
Come gira Cyberpunk 2077 su Google Stadia? La nostra esperienza
Abbiamo provato Cyberpunk 2077 su Stadia per verificarne la solidità sulla piattaforma di Google.

1
Il team di Google Stadia ha appena annunciato che, in occasione del lancio di Hitman 3 previsto per il prossimo 20 gennaio, debutterà anche una nuova funzionalità esclusiva per la piattaforma di cloud gaming, che ci era già stata promessa molto tempo addietro: stiamo parlando di State Share.
3
Il gaming in streaming sta per diventare ancora più accessibile grazie ad LG, il celebre produttore di elettronica che grazie ad una serie di accordi porterà Google Stadia e Nvidia GeForce Now su alcuni dei televisori in arrivo nei prossimi mesi.
1
Come anticipato, Google ha dato il benvenuto al nuovo anno mettendo a disposizione di tutti gli abbonati a Stadia Pro i nuovi giochi gratis di gennaio.
1
Regalando Stadia Premiere Edition a tutti i giocatori che hanno preordinato Cyberpunk 2077, Google è riuscita ad allargare il bacino d'utenza e ad accendere i riflettori sul proprio servizio cloud gaming, che stentava a decollare.
1
Puntuale come ogni martedì è arrivato l'aggiornamento settimanale del team di Google Stadia: questa volta ha portato con sé l'annuncio dei nuovi giochi gratis per tutti gli abbonati a Stadia Pro, servizio che al prezzo di 9,99 euro al mese, oltre ad una libreria in continua espansione, offre anche 4K, HDR e audio surround 7.1.
Da molto tempo a questa parte, Google offre ai giocatori l'opportunità di provare gratuitamente Stadia Pro per un mese. Durante il periodo di test gli utenti possono accedere a tuti i benefici di un servizio che normalmente è accessibile al costo di 9,99 euro mensili.
12
Come promesso, il colosso videoludico di Kyoto ha trasmesso un Nintendo Direct dedicato al Super Nintendo World, parco a tema dedicato al mondo di Super Mario da anni in costruzione in Giappone.
I rappresentanti di Ubisoft annunciano l'arrivo di Assassin's Creed Origins, Syndicate e Unity su Stadia, la piattaforma in game streaming di Google che ha da poco visto l'ingresso del servizio Ubisoft+.
8
Come vi abbiamo già riferito ieri, Ubisoft+ è arrivato su Google Stadia negli Stati Uniti d'America in versione Beta. Gli abbonati al servizio della casa francese, offerto a 14,99 $/14,99 € al mese, possono ora giocare ai titoli del catalogo sulla piattaforma cloud gaming di Mountain View, senza neppure la necessità di essere iscritti a Stadia Pro.
1
L'espansione cross-platform di Ubisoft compie un altro importante passo: a partire da oggi 14 dicembre, il servizio in abbonamento Ubisoft+ (ex Uplay+) è disponibile anche su Google Stadia in Beta negli Stati Uniti d'America.
188
Abbiamo provato Cyberpunk 2077 anche su Stadia, per verificare la solidità del gioco sulla piattaforma gaming streaming di Google.
6
In vista delle festività natalizie Google Stadia ha lanciato una nuova tornata di offerte sui giochi del proprio catalogo: a spiccare tra i tanti è senza ombra di dubbio Borderlands 3 Ultimate Edition, proposto al prezzo stracciato di 10,99 euro anziché 99,99 euro. Se avete lo sconto di Stadia Pro, inoltre, potete pagarlo solo 0,99 euro!
53
Continua l'offerta di Google su Cyberpunk 2077 per Stadia: acquistando il gioco al prezzo di 59.99 euro otterrete gratis il pacchetto Google Stadia Premiere Edition che include un Controller Stadia e Chromecast Ultra, bundle normalmente venduto al prezzo di 99,99 euro.
3
I rappresentanti di SEGA confermano l'arrivo di Valkyria Chronicles 4 su Google Stadia. In questa sua nuova veste "su nuvola", l'apprezzato gioco di ruolo strategico sarà proposto all'utenza della piattaforma in streaming di Google nella sua Edizione Completa.
4
Dopo aver reso disponibile Destiny 2 Una Nuova Luce gratis su Stadia, Google espande il catalogo di prodotti gratuiti sulla sua piattaforma di gaming in streaming con Super Bomberman R Online.
7
I rappresentanti della divisione videoludica di Google, dopo aver svelato di essere impegnati nello sviluppo di oltre 400 giochi su Stadia, annunciano un nuovo appuntamento mediatico incentrato sui titoli inediti in arrivo sulla piattaforma in streaming.
27
Lo abbiamo visto in tutte le salse nelle ultime settimane. Per anni CD Projekt RED Ci ha mostrato solo ed esclusivamente la versione PC, ma in tempi molto recenti abbiamo finalmente potuto ammirare Cyberpunk 2077 su Xbox Series X e Xbox One prima, e su PS5 e PlayStation 4 Pro poi. Oggi è arrivato il turno di Google Stadia.
18
La catena Target ha aggiornato i propri listini indicando la possibile data di uscita (o almeno, la finestra di lancio) di Elden Ring, l'attesissimo progetto di FromSoftware e Bandai Namco annunciato nel 2019 e poi sparito dai radar.
18
La percezione comune è che non ci siano molti giochi su Google Stadia e spesso passano diverse settimane prima di vedere novità di rilievo sulla piattaforma di Big G, questa situazione però è destinata a cambiare come sottolineato da Jack Buser in una intervista.
1
Se siete abbonati al servizio Google One potete riscattare tre mesi di abbonamento gratis a Stadia PRO, una bella occasione per provare con mano la piattaforma di gaming streaming di Big G.
9
In vista dell'arrivo di Google Stadia su iOS, la divisione videoludica del colosso di Mountain View annuncia i titoli che saranno accessibili gratuitamente agli iscritti a Stadia Pro dall'inizio del mese di dicembre.
Contenuti più Letti
Classifica Giochi Stadia
articoli videogiochi
2
I vertici di Google Stadia hanno annunciato che il servizio di cloud gaming targato Mountain View arriverà presto anche sui dispositivi iOS grazie ad una versione dell'app completamente integrata nel browser.
11
Bungie e il colosso di Mountain View confermano che la versione base di Destiny 2 sarà accessibile in via del tutto gratuita su Google Stadia. Per giocarlo, quindi, non servirà abbonarsi a Stadia Pro ma basterà iscriversi al servizio in streaming di Google con un account base.
1
La famelica pallocca gialla compie quarant'anni e Bandai Namco le rende onore con un battle royala a 64 giocatori, nuova esclusiva per Google Stadia.
1
A quanto pare, Google ha dato il via ad una particolare promozione per invogliare un maggior numero di utenti ad avvicinarsi a Stadia, il servizio di gaming in streaming disponibile ormai da circa un anno.
4
Google ha annunciato i giochi gratis di novembre per gli abbonati Stadia PRO, i quali potranno mettere le mani su ben sei diverse produzioni disponibili da domenica primo novembre. Ecco l'elenco completo dei giochi in arrivo.
5
La demo giocabile di Immortals Fenyx Rising è ora disponibile per tutti i giocatori, solo su Google Stadia, grazie ad una partnership stretta tra Ubisoft e il colosso di Mountain View. Vi spieghiamo come accedere alla demo a tempo e provare con mano il nuovo Zelda-Like della casa francese.
1
Nel corso del mese di maggio, Star Wars: Jedi Fallen Order ha raggiunto i 10 milioni di giocatori ed ora si appresta ad approdare su di una nuova piattaforma.
6
Per festeggiare i 40 anni di Pac-Man, Bandai Namco ha deciso di stringere una partnership con Google per portare su Stadia Pac-Man Mega Tunnel Battle, un'esperienza multiplayer di genere battle royale da vivere rigorosamente sulla piattaforma in game streaming della casa di Mountain View.
25
Google ha annunciato l'arrivo di una tre giorni di grandi soprese legate a Stadia, la piattaforma di cloud gaming del colosso di Mountain View, che verranno snocciolate attraverso un evento dedicato che consentirà di provare alcuni giochi.
44
Presente sul mercato ormai da diverso tempo, Google Stadia rappresentazione la declinazione in chiave Google della fruizione in streaming dell'intrattenimento videoludico.
13
Quasi a voler raccogliere il guanto di sfida lanciatogli da Amazon con il cloud gaming di Luna, i dirigenti della divisione videoludica di Google annunciano l'arrivo di un gran numero di giochi gratis nella ludoteca degli iscritti a Stadia Pro.
7
L'ultimo aggiornamento di Safari, il celebre browser targato Apple, lascia ben pochi dubbi sull'imminente arrivo del supporto a Google Stadia su iPhone e iPad.
9
Il simpatico bombarolo di Konami approda in esclusiva su Google Stadia in formula "battle royale": ed è subito un must.
11
Google ha appena aggiornato il sito ufficiale di Stadia con il calendario delle uscite di questa settimana e qualche interessante novità per chi è intenzionato ad acquistare il bundle che comprende un Chromecast Ultra e il controller della piattaforma di gaming in streaming.
Konami è lieta di annunciare il lancio di Super Bomberman R Online su Google Stadia. Il gioco garantisce l’esperienza battle royale definitiva con una nuova modalità “Battle 64”, che permette a un massimo di 64 giocatori di competere insieme in battaglie live in molteplici livelli.
2
Konami ha annunciato l'arrivo di Super Bomberman R Online su Google Stadia, disponibile dal primo settembre gratis per gli abbonati Stadia PRO e regolarmente in vendita per gli utenti Stadia Base.
8
Annunciata la promozione con tre mesi di Stadia Pro gratis con Chromebook, Google conferma l'ingresso imminente di ben sei videogiochi nel catalogo digitale di titoli fruibili in streaming dagli iscritti a Stadia Pro.
Come riportato da Engadget, Google ha lanciato una nuova promozione legata a Stadia PRO: l'abbonamento premium è offerto gratis per tre mesi a tutti i possessori di Google Chromebook... ma c'è un però.
2
In molti si sarebbero aspettati un debutto lampo di Fortnite su Google Stadia ma a quasi dodici mesi dal lancio il Battle Royale più giocato al mondo non è ancora disponibile sulla piattaforma. Per quale motivo? La risposta arriva da parte del CEO e co-fondatore di Epic Games.
Nelle scorse ore sono stati annunciati i nuovi giochi gratis Google Stadia PRO di agosto ma c'è di più perchè Big G ha in serbo altre novità per gli utenti della sua piattaforma di gaming streaming.
12
Dopo aver confermato l'arrivo di Sekiro e Hitman 3 su Stadia su Stadia nel corso dell'ultimo evento digitale, Google stila la lista dei titoli che entreranno nell'offerta dei giochi gratis accessibili dagli iscritti a Stadia Pro a partire dal mese di agosto 2020.
Super Bomberman R si evolve in Super Bomberman R Online, nuovo gioco annunciato da Konami per Google Stadia e in arrivo il prossimo autunno in esclusiva sulla piattaforma in streaming di Big G.
Il team di sviluppo di Robot Entertainment approfitta della vetrina mediatica offertagli dall'ultima puntata dello Stadia Connect per confermare con un video l'arrivo su Google Stadia di Orcs Must Die! 3 e annunciarne l'ingresso immediato nel catalogo dei giochi "gratis" per gli abbonati a Stadia Pro.
Grande colpo per Google. Durante la puntata di Stadia Connect andata in onda oggi 14 luglio, il gigante di Mountain View ha annunciato d'aver firmato un accordo in esclusiva con tre importanti studi sviluppo, ossia Harmonix, Supermassive Games e Uppercut Games.
Durante il ricco Stadia Connect del 14 luglio, con il quale il gigante di Mountain View ha presentato i molteplici giochi in arrivo nel catalogo del servizio di gaming in streaming, c'è stato spazio anche per Outirders, sparatutto RPG cooperativo per tre giocatori pubblicato Square Enix e sviluppato da People Can Fly.
Nel corso dell'evento Stadia Connect che ha svelato l'arrivo di Sekiro Shadows Die Twice sulla piattaforma in game streaming di Google, gli autori di Splash Damage hanno presentato il progetto di Outcasters, un frenetico party game in arrivo a fine anno in esclusiva su Google Stadia.
3
Nell'ultimo appuntamento con Stadia Connect, Google ha presentato i 15 giochi che arriveranno nei prossimi mesi sul famoso servizio di streaming. Tra i titoli più significativi compaiono Sekiro: Shadows Die Twice e il nuovo Outriders.
Come promesso, alle 19:00 in punto Google pubblicato una nuova puntata di Stadia Connect, che in poco meno di venti minuti ha offre una panoramica dei giochi in arrivo prossimamente sulla piattaforma di gaming in streaming Google Stadia.
13
L'estate degli eventi videoludici segna una nuova tappa con lo Stadia Connect previsto per oggi, martedì 14 luglio. Come sempre la redazione di Everyeye seguirà l'evento con una speciale diretta sul canale Twitch di Everyeye.
Dalle pagine del blog ufficiale di Google Stadia arriva l'annuncio dei videogiochi accessibili "gratuitamente" dagli iscritti a Stadia Pro nel corso del mese di luglio.
1
Da questa settimana Google Stadia Premiere Edition costa 99.99 euro ma questa non è l'unica novità legata al mondo della piattaforma Google, segnaliamo infatti che gli abbonati Stadia PRO possono giocare gratis a The Elder Scrolls Online per un mese.
5
I canali social del colosso di Mountain View rimbalzano la notizia della data in cui avremo modo di assistere al prossimo evento Google Stadia Connect: lo show digitale aprirà una finestra sui giochi che, da qui al prossimo futuro, entreranno a far parte del catalogo della piattaforma in streaming.
32
È arrivato a sorpresa nel corso della serata l'annuncio del primo, importante taglio di prezzo per Google Stadia, grazie al quale gli utenti possono usufruire del servizio in 4K sulle proprie TV ad un costo più accessibile.
Come gli Allenatori di Galar ben sanno, con Pokémon Spada e Scudo è stato introdotto un nuovo personaggio identificato con il nome Ball Guy, che funge da mascotte per la Pokémon League della regione. Si chiama in questo modo per il semplice motivo che indossa una grossa Poké Ball che gli copre la testa.
21
Che Google Stadia stia faticando ad imporsi, è ben noto. La partenza del servizio cloud gaming, nonostante le grandi ambizioni di Google, è stata piuttosto lenta, e la sua diffusione è aumentata solamente in tempi recenti con l'apertura del servizio a tutti e l'offerta di Stadia Pro gratis per due mesi.
14
Dopo aver annunciato il passaggio a un mese della prova gratis a Stadia Pro, la divisione videoludica di Google annuncia l'arrivo di ben cinque giochi nel catalogo di titoli accessibili in streaming dagli utenti di Google Stadia con abbonamento Pro.
Nel corso del mese di aprile, il team di Google aveva annunciato la possibilità per i videogiocatori di usufruire di una prova gratis di Stadia Pro per due mesi.
2
A poche ora dall'uscita in early access, abbiamo passato qualche ora a spegnere incendi in Embr su Google Stadia.
In occasione dell'ultimo appuntamento con Stadia Connect, il team di Google ha annunciato alcune interessanti novità in arrivo tra le pagine del catalogo del proprio servizio di gaming in streaming.
Da oggi è possibile utilizzare il controller di Google Stadia su PC in modalità wireless e, per farlo, basta seguire alcuni semplici passaggi che vi sveleremo in questa breve guida.
Google sta per introdurre a svariati mesi dal debutto di Stadia una delle funzionalità più richieste da chi usufruisce del servizio su PC: la possibilità di utilizzare il controller senza fili.
Sulla scorta delle operazioni condotte dai dataminer dell'app mobile di Google Stadia, la redazione di 9to5Google ha stilato una lista con le funzionalità inedite e le innovazioni che dovrebbero coinvolgere entro breve la piattaforma in game streaming del colosso di Mountain View.
1
Lo Stadia Connect di aprile è appena andato in onda, ma Andrey Doronichev del team di Google ci ha già fatto sapere quando possiamo aspettarci la messa in onda della prossima puntata del format.
Il nuovo Stadia Connect è stata l'occasione per Google di presentare i prossimi titoli che entreranno a far parte del famoso servizio di streaming. Tra questi spicca il lancio a sorpresa di PlayerUnknown 's Battlegrounds e Octopath Traveler, da ora disponibili su Google Stadia.
Altre notizie