Francesco "Gazpacho" Dagostino

Play for Japan - Giocare per il Giappone

5

notizia 11.18, 19 Marzo 2011

Play for Japan - Giocare per il Giappone

Aiutare il Giappone ed arricchire le vostre collezioni videoludiche? E' possibile, con Play for Japan! Avete voglia di mettere le mani su preziosi cimeli videoludici come copie autografate da Miyamoto di Super Mario Kart, DS in edizione limitata, press kit ed action figure dei vostri eroi preferiti e non solo? Perchè non farlo aiutando il Giappone, con Play for Japan, un'iniziativa ad opera di colleghi giornalisti d'oltre oceano che hanno pensato bene di aprire un profilo eBay su cui vendere tanti di quegli oggetti sovente riservati esclusivamente agli addetti stampa.

notizia 22:28, 19 Febbraio 2008

In arrivo Trailer HD per Fable 2

Tenete d'occhio il nostro videoserver, perchè tra poco più di un'ora verrà pubblicato in esclusiva, direttamente dalla GDC 2008, un nuovo trailer dell'attesissimo lavoro di Peter Molyneux, Fable 2! Seguirà un accuratissimo hands on ad opera dei nostri inviati sul posto!

notizia 15:40, 21 Dicembre 2007

Everyeye ed EA presentano Faccia da Burnout

Mostra anche tu la tua Faccia da Burnout!Everyeye.it ed EA hanno messo in palio per voi due copie dell'imminente Burnout Paradise (una in versione Xbox360 ed una per PS3), che verrà recapitata al vincitore prima dell'uscita del titolo nei negozi!Partecipare è semplicissimo, tutto quello che vi serve è una webcam, una Sony Playstation Eye oppure una Xbox 360 Live Vision e...la vostra faccia!Scattate una foto della vostra espressione più buffa con la periferica e postatela nel topic della sezione Sony o in quello Microsoft entro il 10 Gennaio. A votare le migliori Facce da Burnout saranno proprio gli utenti del forum, in un apposito sondaggio che apriremo una volta concluso il termine del concorso!Sfoderate la vostra espressione migliore e guadagnatevi un pass per il paradiso delle corse![UPDATE]: è possibile anche usare un PC con una normalissima Webcam[Attenzione]:Partecipando al contest Xbox360 non è possibile prendere parte a quello PS3 e viceversa

notizia 17.27, 19 Dicembre 2007

Online la video-classifica Americana di Novembre!

Continua l'esclusivo servizio di informazione di Everyeye.it, unico nel suo genere!Scopri quali sono stati i giochi e le console più venduti negli Stati Uniti nel Novembre 2007 con la classifica video di Everyeye.it!Fonte: NPD

notizia 12:26, 12 Ottobre 2007

WiiFit nei negozi giapponesi il Primo Dicembre

WiiFit ha finalmente una data di uscita ufficiale per il mercato Giapponese.Il curioso software per Wii sarà disponibile a partire dal Primo Dicembre 2007, venduto ovviamente in bundle con la periferica Wii Balance Board al prezzo di 8,800 Yen, equivalenti a poco più di 50 dei nostri Euro.Purtroppo Nintendo non ha ancora reso nota un'eventuale uscita anche sul nostro mercato.

notizia 10:59, 15 Marzo 2007

Tony Hawk's Downhill Jam: Anche su PS2

Activition ha annunciato che il nuovo titolo di skateboard dedicato a Tony Hawk sarà rilasciato non solo esclusivamente su Nintendo DS e Wii, ma anche su PS2.Questa versione del gioco comprende diversi contenuti inediti, tra cui tre nuovi personaggi, nuovi contenuti nella modalità ad un giocatore e tre modalità multiplayer aggiuntive.L'uscita è prevista per questa primavera.

notizia 10:44, 15 Marzo 2007

Nuove indiscrezioni su God of War III

In occasione del lancio Americano di God of War II, Cory Barlog ha lasciato trapelare alcune preziose informazioni sul terzo capitolo della serie, in lavorazione su PS3.

notizia 10:38, 15 Marzo 2007

Un edizione speciale per God of War II

L'ormai imminente God of War II sarà disponibile nei negozi il 18 Aprile anche in una speciale collector edition.Malgrado la data sia vicinissima, resta ancora un mistero sia la forma del package esclusivo che il suo contenuto.