Video

    Army Corps of Hell: trailer di lancio PSVita Launch

    4

    video16:48, 22 Febbraio 2012

    Army Corps of Hell: trailer di lancio

    Square Enix ha rilasciato oggi il trailer di lancio di Army Corps of Hell, lo strategico di Entersphere sviluppato per PlayStation Vita. Army Corps of Hell è un cocktail a base di combattimenti brutali, humor nero e azioni fulminee. I giocatori controllano un esercito formato da centinaia di goblin, ognuno con abilità differenti, il loro scopo è restituire il potere perduto al Re degli Inferi. Army Corps of Hell è disponibile per PS Vita su PS Store e nei negozi.

    Army Corps of Hell: trailer dedicato al multiplayer
    trailer17:15, 6 Febbraio 2012

    Army Corps of Hell: trailer dedicato al multiplayer

    Square Enix ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Army Corps of Hell, lo strategico in stile "Pikmin" per PlayStation Vita. Il filmato è dedicato alla modalità multiplayer locale a 4 giocatori, in cui ogni partecipante potrà gestire 50 goblin alla volta, per un totale di 200 soldati sullo schermo pronti ad eliminare le creature demoniache degli inferi. Ricordiamo che nella modalità single player, potremo gestire un esercito di 100 unità. Army Corps of Hell sarà disponibile su PlayStation Vita in Europa il 22 Febbraio 2012.

    Army Corps of Hell: trailer dedicato alla personalizzazione del nostro esercito
    trailer21:34, 11 Gennaio 2012

    Army Corps of Hell: trailer dedicato alla personalizzazione del nostro esercito

    Square Enix Japan ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Army Corps of Hell, lo strategico di Entersphere sviluppato per PlayStation Vita. Il filmato ci illustra la possibilità di modificare l'equipaggiamento del nostro esercito di goblins, in modo da renderlo più forte per affrontare le orribili creature dell'inferno. Army Corps of Hell è un cocktail a base di combattimenti brutali, humor nero e azioni fulminee. I giocatori controllano un esercito formato da centinaia di goblin, ognuno con abilità differenti, il loro scopo è restituire il potere perduto al Re degli Inferi. Army Corps of Hell sarà disponibile su PS Vita il prossimo 22 Febbraio, giorno di lancio della console Sony.

    Army Corps of Hell: un nuovo trailer Heavy Metal!
    video10:22, 4 Gennaio 2012

    Army Corps of Hell: un nuovo trailer Heavy Metal!

    Square Enix Japan ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Army Corps of Hell, lo strategico di Entersphere sviluppato per PlayStation Vita. Army Corps of Hell è un cocktail a base di combattimenti brutali, humor nero e azioni fulminee. I giocatori controllano un esercito formato da centinaia di goblin, ognuno con abilità differenti, il loro scopo è restituire il potere perduto al Re degli Inferi. Army Corps of Hell sarà disponibile su PS Vita il prossimo 22 Febbraio, giorno di lancio della console Sony. Trovate il nuovo trailer in calce, che permette di ascoltare uno dei brani heavy metal presente nel gioco: "Ready to Die" dei Sickhead.

    Army Corps of Hell: due nuovi trailer giapponesi
    video10:08, 12 Dicembre 2011

    Army Corps of Hell: due nuovi trailer giapponesi

    Square Enix a pubblicato due nuovi filmati per Army Corps of Hell, strategico in arrivo per PlayStation Vita. Il primo video mostra un nuovo boss, Hades, mentre il secondo è dedicato alla modalità multiplayer, che permetterà a 4 giocatori in locale di gestire un esercito di 200 unità. Army Corps of Hell sarà disponibile in Giappone al lancio della portatile Sony, il prossimo 17 Dicembre. Il titolo è stato confermato anche in Europa, ed arriverà nel corso del prossimo anno.

    Army Corps of Hell: nuovi filmati

    3

    video14:02, 2 Dicembre 2011

    Army Corps of Hell: nuovi filmati

    Square Enix ha pubblicato oggi in Giappone nuovi trailer ed immagini per Army Corps of Hell, lo strategico in tempo reale di Entersphere disponibile al lancio di PS Vita. I nuovi filmati si focalizzano su alcuni mostri presenti nel gioco: Beezlzebub e Scylla. Army Corps of Hell è un cocktail a base di combattimenti brutali, humor nero e azioni fulminee. I giocatori controllano un esercito formato da centinaia di goblin, ognuno con abilità differenti, il loro scopo è restituire il potere perduto al Re degli Inferi. Il titolo uscirà nella primavera del 2012 in Europa.

    Army Corps of Hell: immagini e video
    notizia19:14, 27 Ottobre 2011

    Army Corps of Hell: immagini e video

    Square Enix ha pubblicato nuove immagini ed un video gameplay di Army Corps of Hell, il suo titolo strategico per PlayStation Vita che debutterà in Europa nel corso del 2012. Sviluppato da Entersphere Inc., Army Corps of Hell è un cocktail a base di combattimenti brutali, humor nero e azioni fulminee. I giocatori controllano un esercito formato da centinaia di goblin, ognuno con abilità differenti, il loro scopo è restituire il potere perduto al Re degli Inferi.

    Army Corps of Hell: video per il soldato, il mago ed il lanciere
    trailer10:04, 20 Ottobre 2011

    Army Corps of Hell: video per il soldato, il mago ed il lanciere

    Square Enix ha pubblicato oggi tre filmati dedicati alle classi di combattenti presenti in Army Corps of Hell, lo strategico per PlayStation Vita in arrivo nel 2012 in Europa. Si tratta di tre clip che mostrano le caratteristiche principali del Soldato, del Mago e del Lanciere sul campo di battaglia. Il Signore del Male potrà sfruttare questi tre guerrieri per sconfiggere le mostruose creature che popolano gli inferi, per riuscire così a conquistare il paradiso. Army Corps of Hell sarà disponibile al lancio di PS Vita in Giappone, il prossimo 17 Dicembre.

    Army Corps of Hell: un nuovo trailer gameplay
    trailer13:25, 14 Ottobre 2011

    Army Corps of Hell: un nuovo trailer gameplay

    Square Enix ha rilasciato oggi un nuovo trailer giapponese per Army Corps of Hell, videogioco per PlayStation Vita annunciato lo scorso settembre al Tokyo Game Show 2011. Sviluppato da Entersphere Inc., Army Corps of Hell è un cocktail a base di combattimenti brutali, humor nero e azioni fulminee. I giocatori controllano un esercito formato da centinaia di goblin, ognuno con abilità differenti, il loro scopo è restituire il potere perduto al Re degli Inferi. Army Corps of Hell sarà disponibile nel corso del 2012 in Europa.

    Army Corps of Hell ufficialmente annunciato in Europa
    trailer12:15, 6 Ottobre 2011

    Army Corps of Hell ufficialmente annunciato in Europa

    Square Enix ha confermato oggi l'arrivo in Europa di Army Corps of Hell, videogioco per PlayStation Vita annunciato lo scorso settembre al Tokyo Game Show 2011. Sviluppato da Entersphere Inc., Army Corps of Hell è un cocktail a base di combattimenti brutali, humor ner e azioni fulminee. I giocatori controllano un esercito formato da centinaia di goblin, ognuno con abilità differenti, il loro scopo è restituire il potere perduto al Re degli Inferi.

    Army Corps of Hell: filmato gameplay dal TGS 2011 TGS 2011

    1

    video09:40, 16 Settembre 2011

    Army Corps of Hell: filmato gameplay dal TGS 2011

    Dal Tokyo Game Show 2011 arriva un filmato gameplay di Army Corps of Hell, titolo Square Enix per PlayStation Vita disponibile al lancio giapponese della console. Il titolo è un RPG strategico in stile Pikmin, in cui controlleremo un esercito di 100 Goblin. Il nostro obiettivo è eliminare tutte le terribili creature che popolano gli inferi, per scalare il paradiso e diventare il nuovo signore assoluto dell'universo.

    Army Corps of Hell: il trailer Tokyo Game Show TGS 2011

    3

    trailer09:50, 15 Settembre 2011

    Army Corps of Hell: il trailer Tokyo Game Show

    Square Enix pubblica oggi il trailer di debutto di Army Corps of Hell, il suo primo titolo in arrivo su PlayStation Vita. Il titolo è uno strategico in tempo reale in stile Pikmin, in cui il giocatore dovrà comandare un esercito di goblis con posto da 100 unità. Sviluppato da Entersphere, il Army Corps of Hell ci metterà nei panni di un giovane re, la cui sete di conquista lo porterà ad invadere il paradiso. La divinità che governa il mondo lo esilia quindi negli inferi più profondi, ma questo non è abbastanza per fermarlo. Con l'aiuto dei goblin che popolano quelle oscure terre, proverà nuovamente la scalata verso il potere assoluto. Il titolo, in uscita al lancio della console, supporterà inoltre il multiplayer a 4 giocatori.