Video

    Beyond The Labyrinth: una serie di video gameplay

    1

    video 20:59, 17 Gennaio 2012

    Beyond The Labyrinth: una serie di video gameplay

    Beyond the Labyrinth uscirà in Giappone tra due giorni, ma sembra che qualcuno sia già in possesso di una copia del dungeon RPG di tri-Ace per Nintendo 3DS. Su Youtube sono stati pubblicati ben 8 filmati gameplay, che trovate disponibili in calce. I primi due video rivelano la presenza di una sorta di modalità in cui il dungeon, i mostri, e le musiche di gioco sono magistralmente ricreate in 8-bit.

    Beyond The Labyrinth: un nuovo trailer

    3

    video 11:02, 19 Dicembre 2011

    Beyond The Labyrinth: un nuovo trailer

    Konami ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Beyond the Labyrinth, il dungeon crawler RPG di tri-Ace in sviluppo per Nintendo 3DS. Nel gioco verremo catapultati all'interno di un labirinto costituito da più piani, insieme ad una misteriosa ragazza, che ci aiuterà ad esplorare le rovine alla ricerca dell'uscita. Il titolo offrirà combattimenti contro i mostri che popolano i livelli di gioco, con la possibilità di gestire un party costituito dal altri 3 membri. Beyond the Labyrinth sarà disponibile in Giappone dal 19 Gennaio 2012.

    Beyond The Labyrinth: immagini e filmati mostrano il battle system

    6

    notizia 14:10, 2 Dicembre 2011

    Beyond The Labyrinth: immagini e filmati mostrano il battle system

    Konami ha rilasciato oggi nuovi filmati gameplay ed una galleria immagini inedita di Beyond the Labyrinth, il dungeon crawler RPG di Tri-Ace in sviluppo per Nintendo 3DS. I due video mostrano il giocatore e la ragazza che lo accompagna combattere insieme. Beyond the Labyrinth sarà disponibile in Giappone dal 19 Gennaio 2012.

    Beyond The Labyrinth: un calendario AR da Konami
    video 10:28, 11 Novembre 2011

    Beyond The Labyrinth: un calendario AR da Konami

    Un paio di settimane fa, lo store online di Konami confermò l'arrivo di una versione esclusiva di Beyond The Labyrinth, dungeon crawler per Nintendo 3DS, che avrebbe offerto un Calendario 2012 a Realtà Aumentata. Oggi la compagnia ha presentato ufficialmente questo gadget con un video che trovate in calce. Il calendario dispone di marker per ogni mese che possono essere scannerizzati con il Nintendo 3DS. Ogni mese offre un modellino tridimensionale della ragazza che appare nel gioco con diversi costumi a tema. Ad esempio, ad Ottobre la fanciulla indossa un costume che omaggia la festività di Halloween. Beyond the Labyrinth sarà disponibile in Giappone dal 19 Gennaio 2012. Ancora nessuna data per il mercato occidentale.

    Beyond the Labyrinth: trailer del Tokyo Game Show
    trailer 12:46, 15 Settembre 2011

    Beyond the Labyrinth: trailer del Tokyo Game Show

    Konami ha pubblicato oggi un nuovo trailer dell'RPG dungeon crawler Beyond the Labyrinth, sviluppato da tri-Ace per Nintendo 3DS. Purtroppo questo ultimo filmato non rivela molto del gameplay del titolo, che ci vedrà esplorare un vasto labirinto costruito su più piani, in compagnia di una misteriosa ragazza.

    Beyond the Labyrinth: nuove immagini ed un filmato gameplay

    4

    notizia 15:23, 13 Settembre 2011

    Beyond the Labyrinth: nuove immagini ed un filmato gameplay

    Konami pubblica oggi una nuova seri di immagini ed un filmato gameplay di Beyond the Labyrinth, RPG dungeon crawler di Tri-Ace per Nintendo 3DS. Il giocatore si troverà catapultato all'interno di un labirinto costituito da più piani insieme ad una misteriosa ragazza, che lo aiuterà ad esplorare le rovine alla ricerca dell'uscita. Il titolo offrirà combattimenti contro i mostri che popolano i livelli di gioco, con la possibilità di gestire un party costituito dal altri 3 membri.

    Beyond the Labyrinth: trailer di debutto

    4

    trailer 11:37, 25 Agosto 2011

    Beyond the Labyrinth: trailer di debutto

    Konami ha pubblicato oggi il primo trailer del misterioso RPG di Tri-Ace per Nintendo 3DS: Beyond the Labyrinth. La prima metà del video non offre molto a livello visivo: una schermata nera, su cui compare il testo digitato su un tastiera, e le risposte di una voce femminile. Nella seconda metà, troviamo la ragazza vista nelle prime immagini di gioco, addentrarsi all'interno di dungeon ricchi di vegetazione. Al momento Konami non ha ancora voluto svelare nuovi dettagli sul gioco. Dovremo attendere ancora un po' dunque, prima del debutto del titolo in forma giocabile al Tokyo Game Show.