Video

    Dead or Alive 5: in sviluppo una nuova versione per Xbox 360 e PS3

    9

    video09:56, 29 Aprile 2013

    Dead or Alive 5: in sviluppo una nuova versione per Xbox 360 e PS3

    Team Ninja ha annunciato qualcosa che sembra una nuova versione di Dead or Alive 5. Il sito Shoryuken ha raccolto le voci provenienti da un annuncio fatto dal producer Yosuke Hayashi durante un torneo. Il teaser mostrato all'evento, e disponibile in calce, vede la presenza di Momiji di Ninja Gaiden.Il nuovo gioco, o espansione, è previsto per Xbox 360 e PS3.

    Nuovo trailer per Dead or Alive 5 Plus
    trailer16:25, 7 Marzo 2013

    Nuovo trailer per Dead or Alive 5 Plus

    Tecmo Koei ha rilasciato un nuovo trailer  trailer per Dead or Alive 5 Plus, versione portatile per PS Vita dell'ultimo picchiaduro 3D sviluppato da Team Ninja disponibile in Europa dal prossimo 22 Marzo. Il titolo includerà controlli touch con le due superfici tattili della console, ed una visuale in prima persona tenendo la portatile in posizione verticale.

    Dead or Alive 5 Plus: trailer ed immagini per il nuovo DLC costumi
    trailer10:44, 15 Febbraio 2013

    Dead or Alive 5 Plus: trailer ed immagini per il nuovo DLC costumi

    Tecmo Koei ha rilasciato un nuovo trailer di Dead or Alive 5 Plus, versione portatile dell'ultimo picchiaduro 3D sviluppato da Team Ninja disponibile in Europa dal prossimo 22 Marzo. Il titolo su PS Vita includerà controlli touch con le due superfici tattili della console, ed una visuale in prima persona tenendo la portatile in posizione verticale.In calce trovate inoltre nuove immagini tratte dall'ultimo DLC costumi in arrivo.

    Dead or Alive 5: trailer per il DLC Zack Island

    5

    trailer15:01, 22 Gennaio 2013

    Dead or Alive 5: trailer per il DLC Zack Island

    Tecmo Koei rilascia il trailer del nuovo DLC per PS3 e Xbox 360 di Dead or Alive 5. Ecco a voi Zack Island e i suoi abitanti. Chi non vorrebbe trascorrere qualche settimana di ferie su quest'isola?

    Dead or Alive 5 Plus: un seducente invito all'acquisto con il primo trailer
    trailer10:27, 18 Gennaio 2013

    Dead or Alive 5 Plus: un seducente invito all'acquisto con il primo trailer

    Tecmo Koei ha rilasciato un trailer promozionale per Dead or Alive 5 Plus, versione portatile dell'ultimo picchiaduro 3D sviluppato da Team Ninja disponibile in Europa dal prossimo 22 Marzo, che invita i giocatori a farsi cullare dalla bellezza delle lottatrici. Oltre alle affascinanti ragazze, la versione PS Vita includerà controlli touch con le due superfici tattili della console, ed una visuale in prima persona tenendo la portatile in posizione verticale.

    Dead or Alive 5

    6

    video09.00, 28 Settembre 2012

    Dead or Alive 5

    Dopo l'abbandono di Itagaki, Tecmo Koei tenta di rilanciare la sua serie di picchiaduro. Dead or Alive 5 propone qualche introduzione inedita ed una rinnovata interazione ambientale. Guarda le prosperose combattenti in questa videorecensione.

    Il trailer di lancio di Dead or Alive 5

    4

    video14:47, 19 Settembre 2012

    Il trailer di lancio di Dead or Alive 5

    Tecmo Koei e Team Ninja hanno pubblicato oggi il trailer di lancio di Dead or Alive 5, che segna la fusione definitiva tra lo stile di combattimento tipico della famosa serie DOA con una nuova fantastica grafica, nuovi contenuti online, e nuove tecniche di arti marziali, per creare un nuovo forte trend per il franchise.. In Dead or Alive 5, i giocatori potranno intraprendere ancora una volta il ruolo dei guerrieri di Dead or Alive in un'ambientazione ricca di azioni di combattimento che comprende varie ambientazioni situate nei più bei luoghi del mondo. Ritorna l'atteso combattimento corpo a corpo di DOA, supportato da nuovi livelli in 3D che migliorano lo stile caratteristico della serie dandogli un look più aggiornato.Dead or Alive 5 sarà disponibile dal 28 Settembre per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Dead or Alive 5: quarto diario degli sviluppatori

    3

    video18:55, 18 Settembre 2012

    Dead or Alive 5: quarto diario degli sviluppatori

    Tecmo Koei ha rilasciato oggi un nuovo diario degli sviluppatori di Dead or Alive 5, in cui i componenti di Team Ninja ci parlano del comparto online e degli aspetti social del nuovo picchiaduro 3D per Ps3 e Xbox 360. Dead or Alive 5 arriverà in Europa il prossimo 28 Settembre.

    Dead or Alive 5: trailer di presentazione di Mila

    2

    trailer15:19, 11 Settembre 2012

    Dead or Alive 5: trailer di presentazione di Mila

    Tecmo Koei ha rilasciato il trailer di presentazione di Mila, nuova combattente di Dead or Alive che farà il suo debutto nel quinto capitolo della serie, in arrivo tra poche settimane nei negozi. Mila è una lottatrice di arti marziali miste che ha raccolto spettacolari vittorie in tutto il mondo. Spende le sue giornate tra l'allenamento in palestra ed il suo lavoro part-time, affinando le sue abilità come una velocità fulminea, attacchi rapidi e un forte gioco di gambe. Mila ha inoltre una forte ammirazione per un certo lottatore, e si è iscritta al quinto torneo di Dead or Alive per incontrare il suo idolo e combattere contro di lui sul ring.

    Dead or Alive 5: Hitomi vs. Hayate in un nuovo video gameplay

    2

    gameplay09:46, 11 Settembre 2012

    Dead or Alive 5: Hitomi vs. Hayate in un nuovo video gameplay

    Tecmo ha pubblicato un nuovo video gameplay ufficiale di Dead or Alive 5, che vede lo scontro di Hitomi contro Hayate. La clip è stata registrata in occasione della finale di un torneo interno organizzato dagli sviluppatori dello studio Team Ninja.

    Dead or Alive 5: cutscene rivela Mila

    4

    video09:28, 11 Settembre 2012

    Dead or Alive 5: cutscene rivela Mila

    Mila è il nome di una nuova combattente di arti marziali miste presente in Dead or Alive 5, come conferma una cutscene pubblicata in rete nella giornata di ieri. La clip proviene dalla nuova modalità Storia, uno spezzone che vede l'incontro del nuovo personaggio con Tina. Dead or Alive 5 sarà disponibile dal 28 Settembre n Europa per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Dead or Alive 5: gli stage protagonisti del terzo diario degli sviluppatori

    2

    video18:39, 4 Settembre 2012

    Dead or Alive 5: gli stage protagonisti del terzo diario degli sviluppatori

    Team Ninja ha rilasciato oggi il terzo diario degli sviluppatori di Dead or Alive 5, nuovo picchiaduro 3D in arrivo tra poche settimane su Xbox 360 e PlayStation 3.In questo video il team di sviluppo ci parla deigli stage creati per questo nuovo esponente della saga, che offriranno un livello di interazione ancora più profondo rispetto al passato.

    Dead or Alive 5
    video14.53, 31 Agosto 2012

    Dead or Alive 5

    Secondo episodio per Fighter Chronicles, il diario di sviluppo dedicato ai personaggi di Dead or Alive 5.

    Dead or Alive 5: il filmato d'apertura

    4

    trailer09:38, 9 Agosto 2012

    Dead or Alive 5: il filmato d'apertura

    Tecmo Koei ha rilasciato oggi il filmato d'apertura di Dead or Alive 5, il nuovo picchiaduro 3D di Team Ninja. Il filmato mostra la dichiarazione di Helena Douglas, che chiama a rapporto tutti i lottatori sparsi nel mondo per partecipare quinto torneo di Dead or Alive. Dead or Alive 5 è l'atteso seguito del videogame Dead or Alive 4 uscito nel 2006, ed è realizzato con l'intenzione di trasportare i classici personaggi della serie, come Kasumi, Ayane, Hitomi verso una nuova frontiera nel mondo dei beat-'em-up.Dead or Alive 5 arriverà in Europa il prossimo 25 Settembre per Xbox 360 e Ps3.

    Dead or Alive 5: primo diario degli sviluppatori

    7

    video18:30, 7 Agosto 2012

    Dead or Alive 5: primo diario degli sviluppatori

    Tecmo Koei ha rilasciato oggi il primo diario degli sviluppatori di Dead or Alive 5. Si tratta di un primo di una serie di video interviste ai componenti di Team Ninja, che ci accompagneranno verso l'uscita del nuovo picchiaduro 3D per PlayStation 3 e Xbox 360. Quali sono state le fonti di ispirazione del team di sviluppo? Quali le nuove caratteristiche introdotte? Cosa devono aspettarsi i fan da questo quinto esponente della serie? Le risposte a queste e a molte altre domande sono presenti nel filmato qui in calce.Dead or Alive 5 arriverà in Europa il prossimo 25 Settembre per Xbox 360 e Ps3.

    Dead or Alive 5: le combo di vari lottatori in video

    3

    gameplay15:36, 31 Luglio 2012

    Dead or Alive 5: le combo di vari lottatori in video

    Tecmo Koei ha pubblicato oggi un nuovo filmato gameplay tratto da Dead or Alive 5, tutto dedicato alle combo di alcuni lottatori presenti nel nuovo picchiaduro disponibile tra due mesi su Xbox 360 e PlayStation 3. Nel video in calce potete vedere varie combinazioni di mosse eseguite da Ayane, Hayate, Tina, Bass, Zack e Sarah. Dead or Alive 5 arriverà in Europa il prossimo 25 Settembre.

    Dead or Alive 5: conigliette sexy con il preordine

    11

    trailer13:05, 27 Luglio 2012

    Dead or Alive 5: conigliette sexy con il preordine

    Tecmo Koei ha pubblicato oggi un nuovo trailerdi Dead or Alive 5 che mostra uno dei bonus disponibili con il preordine del gioco. Si tratta di un set di costumi da Sexy conigliette per le combattenti del nuovo picchiaduro per Xbox 360 e PlayStation 3.Dead or Alive 5 arriverà in Europa il prossimo 25 Settembre.

    Dead or Alive 5: le dinamiche Tag Team in un nuovo trailer

    2

    trailer17:01, 19 Luglio 2012

    Dead or Alive 5: le dinamiche Tag Team in un nuovo trailer

    Tecmo Koei ha pubblicato oggi un nuovo trailer gameplay di Dead or Alive 5, dedicato questa volta alle dinamiche di gioco "Tag Team". Durante i match potremo chiamare in campo un secondo lottatore, per eseguire insieme delle spettacolari mosse al nostro avversario.Inoltre sono stati confermati due nuovi personaggi: Jan Lee e Tina. Tina Armstrong è la figlia del leggendario wrestler Bass Armstrong. Il padre l’ha cresciuta in modo che diventasse anche lei una lottatrice, è inoltre modella, attrice e cantante. Nel tempo ha realizzato tutti i suoi sogni. Jan Lee è maestro di Jeet Kun Do, ed è soprannominato “il dragone”. E’ estremamente impulsivo e desidera diventare il lottatore più forte al mondo. Adora combattere e lo fa continuamente. Ricordiamo che Dead or Alive 5 uscirà il prossimo 25 Settembre su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Dead or Alive 5: Bass Armostrong e Rig protagonisti di un nuovo trailer

    7

    trailer09:07, 28 Giugno 2012

    Dead or Alive 5: Bass Armostrong e Rig protagonisti di un nuovo trailer

    Tecmo Koei ha ufficialmente confermato che Bass Armostrong ritornerà in Dead or Alive 5, accompagnato da un nuovo lottatore, Rig. Bass Armstrong è un wrestler professionista, che ha debuttato nel primo Dead or Alive; Rig viene dal Canada, è combatte utilizzando le sue conoscenze di Taekwondo. In calce potete guardare il nuovo trailer dedicato ai due personaggi. Dead or Alive 5 uscirà il prossimo 25 Settembre su Xbox 360 e PlayStaion 3.

    Dead or Alive 5 E3 2012
    video15.12, 12 Giugno 2012

    Dead or Alive 5

    Filmato che mostra il gameplay di Dead or Alive 5 tratto dalla demo E3 2012.

    Dead or Alive 5: confermata la data di uscita E3 2012

    11

    video10:16, 6 Giugno 2012

    Dead or Alive 5: confermata la data di uscita

    Tecmo Koei ha confermato la data di uscita di Dead or Alive 5. Il gioco di combattimenti ad incontri sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 25 Settembre. "Il nostro team di sta focalizzando nel rendere il 25 Settembre un giorno speciale per tutti i fan dei combattimenti di arti marziali" ha affermato Yosuke Hayashi, il leader di Team Ninja. "Con l'avvicinarci del completamento dello sviluppo del gioco, è eccitante vedere come tutti i personaggi più celebri, gli stili di combattimento, gli stage distruttibili si uniscano per creare una grandiosa esperienza di gioco.

    Dead or Alive 5: Il trailer E3 2012 rivela Sarah Bryant

    3

    video21:08, 5 Giugno 2012

    Dead or Alive 5: Il trailer E3 2012 rivela Sarah Bryant

    Tecmo Koei e Team Ninja hanno pubblicato oggi il trailer E3 2012 di Dead or Alive 5, confermando un nuovo personaggio proveniente dalla saga beat'em up Virtua Fighter di Sega. Si tratta di Sarah Bryant, che potete vedere in azioni nel video in calce.Dead or Alive 5 uscirà a Settembre 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Dead or Alive 5: Trailer per Lei Fang e Zack

    6

    video17:57, 24 Maggio 2012

    Dead or Alive 5: Trailer per Lei Fang e Zack

    Tecmo Koei ha pubblicato un video gameplay di Dead or Alive 5 che mostra un combattimento tra Lei Fang e Zack, personaggi recentemente annunciati per il picchiaduro di Team Ninja.Ricordiamo che Dead or Alive 5 sarà disponibile in tutto il mondo nel mese di Settembre su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Dead or Alive 5: Christie contro Bayman in un nuovo video gameplay

    15

    trailer16:16, 26 Aprile 2012

    Dead or Alive 5: Christie contro Bayman in un nuovo video gameplay

    Tecmo Koei ha pubblicato oggi un nuovo video gameplay di Dead or Alive 5 che vede protagonisti Christie e Bayman in un acceso scontro tra carriarmati e macerie. Dead or Alive 5 è l'atteso seguito del videogame Dead or Alive 4 uscito nel 2006, ed è realizzato con l'intenzione di trasportare i classici personaggi della serie, come Kasumi, Ayane, Hitomi verso una nuova frontiera nel mondo dei beat-'em-up.Il titolo è atteso a Settembre in tutto il mondo su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Dead or Alive 5: 2 ore di gioco dalla demo

    16

    video16:06, 19 Marzo 2012

    Dead or Alive 5: 2 ore di gioco dalla demo

    Un sito di fan di Dead or Alive, freestepdodge.com, ha registrato 2 ore di video tratte dalla demo "Alpha" di Dead or Alive 5, versione di prova che sarà disponibile a chi ha pre-ordinato Ninja Gaiden 3 o ha acquistato la collector's edition dell'action game. Il filmato mostra in maniera esaustiva tutte le caratteristiche presenti in questa versione del picchiaduro di Team Ninja, al gameplay generale e ai personaggi di questa build preliminare. Dead or Alive 5 uscirà in tutto il mondo a Settembre 2012, per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Dead or Alive 5: Combattimento tra Hitomi e Ayane

    6

    gameplay14:27, 14 Marzo 2012

    Dead or Alive 5: Combattimento tra Hitomi e Ayane

    Tecmo Koei Europa ha pubblicato un trailer gameplay di Dead or Alive 5, in cui possiamo vedere in azione Hitomi e Ayane. I giocatori potranno provare la demo del gioco acquistando Ninja Gaiden 3 su Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 23 Marzo. Dead or Alive 5 uscirà in tutto il mondo a Settembre 2012 per PS3 e Xbox 360.

    Dead of Alive 5: Akira Yuki di Virtua Fighter tra i combattenti! GDC 2012

    8

    trailer15:57, 5 Marzo 2012

    Dead of Alive 5: Akira Yuki di Virtua Fighter tra i combattenti!

    SEGA e Tecmo Koei Europe sono felici di annunciare che il celebre Akira Yuki, protagonista della serie Virtua Fighter, sarà un personaggio giocabile di DEAD OR ALIVE 5. Per l'occasione il Team NINJA ha rilasciato un nuovo trailer ambientato in uno stage fino ad oggi inedito che mostra Akira Yuki combattere contro i personaggi di DEAD OR ALIVE. Yosuke Hayashi, capo del Team NINJA, ha detto: "I giocatori potranno partecipare a battaglie indimenticabili con un personaggio d'eccezione, Akira Yuki!!" ed inoltre "Quest'anno sarà molto importante per tutti i nostri fan, il miglior gioco di combattimento sta per arrivare".

    Dead of Alive 5: un nuovo video gameplay

    9

    video11:43, 5 Marzo 2012

    Dead of Alive 5: un nuovo video gameplay

    Inside Xbox ha pubblicato oggi una nuova clip gameplay tratta dalla demo di Dead or Alive 5 presente in Ninja Gaiden 3, che mostra in azione Ryu Hayabusa, Hitomi, Hayate, e Ayane. Il filmato rivela alcuni interessanti trucchetti presenti negli stage, come alcune trappole esplosive. Dead or Alive 5 è previsto sul mercato per PlayStation 3 e Xbox 360 entro la fine del 2012.

    Dead or Alive 5 è completo solo al 15%

    3

    trailer10:43, 7 Dicembre 2011

    Dead or Alive 5 è completo solo al 15%

    Non si sa ancora bene quando Dead or Alive 5, il nuovo picchiaduro di Team Ninja annunciato durante lo scorso Tokyo Game Show, sarà disponibile, ma sembra che l'attesa per il titolo Xbox 360 e PS3 sia ancora lunga. Sull'ultimo numero di Famitsu, il magazine afferma che il processo di sviluppo è completo solo al 15%. La rivista inoltre offre alcuni dettagli sulla nuova abilità introdotta dal team di sviluppo. Le mosse "Power Blow" permettono ai giocatori di spazzare via il proprio avversario, e spingerlo in una zona pericolosa. Questa abilità è stata mostra anche nel primo video gameplay presentato al Tokyo Game Show, che vi riproponiamo in calce.

    Dead or Alive 5: disponibile il trailer TGS 2011 in versione estesa

    6

    trailer21:13, 5 Ottobre 2011

    Dead or Alive 5: disponibile il trailer TGS 2011 in versione estesa

    Team Ninja ha rilasciato una versione estesa del primo trailer gameplay di Dead or Alive 5: la clip aggiunge il secondo round dell'acceso match tra Ryu Hayabusa ed il suo rivale Hayate. Il gioco è stato annunciato ufficialmente durante l'evento giapponese: in quell'occasione il boss di Team Ninja, Yosuke Hayashi, aveva definito il gioco "fighting entertainment": l'obiettivo è quello di tornare ai fasti dei precedenti titoli della serie, ponendo il divertimento e la spettacolarità in cima a tutto. Dead or Alive 5 sarà disponibile nel corso del 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Dead or Alive 5: Team Ninja vuole innovare il genere dei picchiaduro TGS 2011

    6

    video08:56, 16 Settembre 2011

    Dead or Alive 5: Team Ninja vuole innovare il genere dei picchiaduro

    Nel corso di un'intervista rilasciata a Eurogamer, Yosuke Hayashi di Team Ninja ha affermato che Dead or Alive 5 sarà il picchiaduro che porterà maggiori innovazioni al genere d'appartenenza. Hayashi ha infatti affermato che, sebbene la moda dei Beat'em Up sia esplosa dopo l'uscita di DoA 4 con Street Fighter 4 e Tekken 6, questi due titoli non hanno poi apportato molte novità in termini di giocabilità:"Quando abbiamo iniziato a pensare cosa fare con Dead or Alive, abbiamo capito che era necessario offrire qualcosa di diverso, che possa spingere in avanti il genere." Hayashi purtroppo non ha rivelato dettagli sul gioco, in uscita il prossimo anno su Xbox 360 e PlayStation 3, ma hpossiamo aspettarci una maggiore attenzione su uno dei marchi di fabbrica della serie: gli elementi distruttivi all'interno degli stage. "Con DoA 5 abbiamo voluto utilizzare un gameplay moderno che apporti elementi action presenti nelle produzioni attuali. Ora sarete in grado di lanciare il vostro avversario in diverse aree e abbiamo maggiori elementi dinamici nelle arene, in modo che i giocatori possono godere di questo aspetto ancora di più. "

    Team Ninja annuncia Dead or Alive 5 TGS 2011

    17

    trailer15:09, 14 Settembre 2011

    Team Ninja annuncia Dead or Alive 5

    Team Ninja, durante la conferenza di Tecmo Koei al Tokyo Game Show, ha annunciato lo sviluppo di Dead or Alive 5, nuovo picchiaduro della celebre serie giapponese. Il titolo, che porta il sottotitolo "Fighting Entertainment" è in sviluppo per PlayStation 3 e Xbox 360, e sarà disponibile nel corso del 2012. Nel teaser trailer mostrato alla conferenza, realizzato da una versione pre-Alpha del gioco, Ryu Hayabusa affronta il suo rivale Hayate in uno stage ambientato in una metropoli.Aggiornamento: inserito in calce il primo trailer del gioco.