Video

    Divinity Original Sin: Video Recensione

    14

    Video Recensione09:55, 17 Luglio 2014

    Divinity Original Sin: Video Recensione

    Divinity: Original Sin è uno dei GDR più riusciti di questo 2014; prodotto da Larian Studios, dopo una fruttuosa campagna in crowdfunding, approda tra le mani della nostra redazione per un'accurata videorecensione.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Divinity Original Sin. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Divinity: Original Sin - Everyeye Live

    3

    live10:03, 2 Luglio 2014

    Divinity: Original Sin - Everyeye Live

    Un'ora dal vivo in compagnia di Divinity: Original Sin, il nuovo gioco di ruolo dei Larian Studios in parte finanziato tramite una campagna Kickstarter. Liberamente ispirato ai capitoli classici della serie di Ultima e ad al cRPG, il gioco tenta di riportare in voga uno stile ruolistico molto classico. Andrea Porta e Francesco Fossetti commentano e giocano in diretta, rispondendo alle domande degli spettatori.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Divinity Original Sin. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Divinity: Original Sin, data di uscita ufficiale e nuovo trailer

    7

    trailer17:15, 25 Aprile 2014

    Divinity: Original Sin, data di uscita ufficiale e nuovo trailer

    Larian Studios ha annunciato che Divinity: Original Sin sarà disponibile in forma definitiva a partire dal prossimo 20 giugno. Il gioco di ruolo, finanziato attraverso Kickstarter, è attualmente attivo tramite la formula di Steam Early Access in versione preliminare che riceve proprio oggi un nuovo importante aggiornamento che aggiunge grosse novità e miglioramenti. Per l'occasione è stato distribuito anche un nuovo trailer.

    Divinity Original Sin - rilasciato un video per il prossimo update
    featurette23:35, 28 Marzo 2014

    Divinity Original Sin - rilasciato un video per il prossimo update

    Gli sviluppatori di Larian Studios hanno pubblicato un lungo ed interessante video dedicato a Divinity Original Sin, gioco di ruolo in uscita su Personal Computer. Tramite il filmato in questione, gli sviluppatori ci illustrano tutti i dettagli e le novità del prossimo update, che permetterà la transizione del titolo dalla fase alfa a quella beta. I futuri aggiornamenti, inoltre, serviranno solo ed esclusivamente a migliorare il comparto tecnico.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Divinity Original Sin. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Divinity Original Sin: un video per il nuovo aggiornamento
    gameplay19:54, 10 Marzo 2014

    Divinity Original Sin: un video per il nuovo aggiornamento

    Larian Studios ha da poco pubblicato un nuovo aggiornamento per Divinity Original Sin, il gioco di ruolo che verrà rilasciato nella sua forma completa durante la primavera. Gli sviluppatori hanno incluso nell'update una serie di novità, tra cui skills inedite, cambiamenti ambientali nel mondo di gioco ed una revisione globale dell'interfaccia utente. Si tratta anche dell'ultima build che conterrà limitazioni durante l'esplorazione, e già dalla prossima le terre di Cyseal saranno percorribili in lungo e in largo. Per avere un'idea di tutte le novità, date un'occhiata al video dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Divinity Original Sin. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Divinity: Original Sin, lancio in primavera: ecco un nuovo trailer
    trailer17:01, 24 Febbraio 2014

    Divinity: Original Sin, lancio in primavera: ecco un nuovo trailer

    Larian Studios ha confermato che Divinity: Original Sin sarà disponibile in primavera. Attualmente, il titolo è già giocabile tramite Steam Early Access: questa versione sarà naturalmente migliorata frequentemente prima di arrivare alla build finale. Per l'occasione, lo sviluppatore ha rilasciato anche un nuovo trailer disponibile di seguito.

    Divinity Original Sin disponibile su Steam accesso anticipato
    trailer08:45, 18 Gennaio 2014

    Divinity Original Sin disponibile su Steam accesso anticipato

    Divinity Original Sin è ora disponibile su Steam tramite il programma accesso anticipato. Il titolo è in vendita al prezzo di 39.99 euro per l'edizione standard e 59.99 euro per il Duo Pack che include due copie del gioco. L'uscita ufficiale è prevista per il 28 febbraio, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra videoanteprima.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Divinity Original Sin. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Divinity Original Sin : Video Anteprima

    7

    Video Anteprima10:56, 13 Gennaio 2014

    Divinity Original Sin : Video Anteprima

    Guarda in questa videoanteprima, la prima prova diretta del nuovo progetto dei Larian Studios, un ritorno alla tradizione di Divinity rivisto in chiave GDR classica, con combattimenti a turni e totale libertà di scelta, il tutto finanziato con Kickstarter.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Divinity Original Sin. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Divinity: Original Sin, quaranta minuti di gameplay dalla versione Alpha
    video10:43, 12 Dicembre 2013

    Divinity: Original Sin, quaranta minuti di gameplay dalla versione Alpha

    Larian Studios ha pubblicato un lungo video di circa 40 minuti che mostra alcune sessioni di gameplay tratte dalla versione Alpha di Divinity: Original Sin. Il gioco uscirà a febbraio ma la versione non definitiva è pronta per essere scaricata da tutti coloro che hanno contribuito alla nascita del progetto tramite un finanziamento su Kickstarter. I lavori non sono ancora completi ma il team sta lavorando duramente per riuscire a concludere tutte le fasi dello sviluppo e consegnare così il prodotto finale nelle mani degli utenti.

    Divinity: Original Sin - un video per la versione Alpha
    featurette18:21, 2 Dicembre 2013

    Divinity: Original Sin - un video per la versione Alpha

    Larian Studios ha finalmente pubblicato un video dedicato alla versione Alpha di Divinity: Original Sin, l'ultimo capitolo della serie previsto nel corso dell'anno prossimo. L'obiettivo degli sviluppatori (ed anche di questo filmato) è quello di sottolineare l'importanza dei sostenitori che hanno finanziato lo studio per l'accesso anticipato a questa versione del gioco, che però attualmente ancora non è disponibile. Sono stati infatti riscontrati ostacoli nello sviluppo, e tutto il team sta lavorando duramente per risolverli.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Divinity Original Sin. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Divinity: Original Sin - superati i 500 mila dollari raccolti su Kickstarter; annunciati nuovi obiettivi
    video09:12, 16 Aprile 2013

    Divinity: Original Sin - superati i 500 mila dollari raccolti su Kickstarter; annunciati nuovi obiettivi

    La campagna Kickstarter di Larian Studios per Divinity: Original Sin ha raggiunto l'obiettivo dei 500 mila dollari, ed il team di sviluppo ha annunciato nuovi traguardi da poter raggiungere per arricchire il gioco di ruolo.Con la somma raccolta, lo studio realizzerà una nuova area che i giocatori potranno esplorare durante tutto il corso del gioco; un luogo che inizialmente apparirà spoglio, ma che con il passare del tempo si arricchirà di nuovi elementi, diventerà più ospitale. Qui saremo in grado di reclutare diversi NPC.

    Divinity: Original Sin - video per il comparto single player
    video10:01, 3 Aprile 2013

    Divinity: Original Sin - video per il comparto single player

    Larian Studios ha pubblicato un filmato gameplay tratto dalla campagna single player di Divinity: Original Sin. In un aggiornamento della campagna Kickstarter, il fondatore e creative designer di Larian, Swen Vincke, ha prima ringraziato gli oltre 6000 finanziatori che sostengono il progetto, e che hanno portato la raccolta a coprire i due terzi della somma chiesta come obiettivo principale ($400,000) in meno di una settimana. Poi ci introduce ai cinque minuti di gameplay, in cui Vincke mostra alcune delle feature del gioco, come le conversazioni in cui i giocatori possono gestire i dialoghi di tutti i membri del party, o lasciare la scelta alla IA. Le scelte fatte dai personaggi possono modificare i loro attributi. Il video mostra inoltre una battaglia di basso livello, che include concetti degli RPG da tavolo, come gli attacchi di opportunità.

    Divinity: Original Sin approda su Kickstarter
    video17:24, 27 Marzo 2013

    Divinity: Original Sin approda su Kickstarter

    Larian Studios ha avviato una campagna di raccolta fondi su Kickstarter per Divinity: Original Sin, nuovo videogioco della serie RPG Divinity, che ritornerà alle origini del franchise con una visuale isometrica ed elementi gameplay tradizionali. Lo sviluppo del titolo è quasi giunto al termine, il team ritiene che si tratti del migliore RPG realizzato dalla software house, ma hanno il sentore che il progetto non abbia ancora espresso il 100% del suo potenziale. Per questo la compagnia ha intenzione di incrementare il suo staff, e per farlo ha bisogno di nuovi fondi. Larian punta a raccogliere almeno 400 mila dollari: se siete interessati, potete finanziare il gioco al seguente indirizzo.

    Divinity: Original Sin: Larian Game ci mostra il gioco con un filmato

    1

    video13:30, 30 Maggio 2012

    Divinity: Original Sin: Larian Game ci mostra il gioco con un filmato

    Larian Studios ha pubblicato oggi un filmato che ci mostra in anteprima qualche scorcio di Divinity: Original Sin, nuovo capitolo della serie RPG per Personal Computer e Mac che si ispira a titoli storici come Ultima VII, è può considerarsi un seguito del primo episodio della saga.Il gioco supporterà due giocatori in co-op e la possibilità di impersonare due diversi personaggi. Il protagonista maschile è in fuga da "una menzogna dalla tortura eterna", mentre quello femminile è vittima di un omicidio, e risorge senza alcuna memoria della sua vita passata. 

    Larion Studios vuole ricreare l'esperienza di Ultima VII con il suo prossimo progetto

    3

    video13:40, 18 Maggio 2012

    Larion Studios vuole ricreare l'esperienza di Ultima VII con il suo prossimo progetto

    Larion Studios sta lavorando su due progetti, uno dei quali sarà svelato durante la settimana dell'E3 2012. Nome in codice "Project E", il titolo è probabilmente il terzo episodio della serie RPG Divinity. In un'intervista, il fondatore della software house Swen Vincke ha affermato come la serie Divinity sia nata con lo scopo di ricreare le esperienze vissute con Ultima VII, sebbene abbia ammesso che l'ultimo episodio ha perso un po' i buoni propositi iniziali."Non c'è stato un RPG  dal 1992 che abbia superato quei due titoli," afferma Vincke, riferendosi a Ultima VII: The Black Gate e Ultima VII: Serpent Isle, "compresi quelli che ormai vengono considerati i punti di riferimento dell'industria." Vincke si riferisce a Ultima VII: The Black Gate e Ultima VII: Serpent Isle.