Video

    Don't Starve: un video per il prossimo aggiornamento multiplayer
    gameplay 13:40, 14 Luglio 2014

    Don't Starve: un video per il prossimo aggiornamento multiplayer

    Il survival game Don't Starve riceverà in futuro un nuovo update relativo al comparto multiplayer, e gli sviluppatori di Klei Entertainment hanno pubblicato oggi un video che ci mostra in che modo cambierà il titolo dopo questo update. La novità principale infatti riguarda le meccaniche da "Ghost", ossia la possibilità per gli utenti di infestare il mondo dei vivi nei panni di un fantasma.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Don't Starve. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Don't Starve: trailer per il DLC Reign of Giants

    6

    trailer 10:55, 19 Gennaio 2014

    Don't Starve: trailer per il DLC Reign of Giants

    Klei Entertainment ha annunciato il DLC Reign of Giants per Don't Starve, titolo pubblicato nel 2012 su PC, Mac e Linux, recentemente pubblicato anche su PlayStation 4 e disponibile gratuitamente per gli abbonati al servizio Plus. Il contenuto aggiuntivo è ancora privo di una data di uscita, restiamo in attesa di maggiori informazioni su questa espansione. Se volete saperne di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra videorecensione. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Don't Starve. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Don't Starve : Video Recensione

    22

    Video Recensione 11:07, 13 Gennaio 2014

    Don't Starve : Video Recensione

    Dopo il successo ottenuto su PC, arriva anche su PlayStation 4 il survival-sandbox di Klei Entertainment. Scopri Don't Starve in questa videorecensione dell'edizione console, in cui si analizza l'interfaccia, il look molto particolare e dai tratti "burtoniani", e la grande quantità di contenuti che il team ha incluso in questi mesi.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Don't Starve. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Don't Starve, video gameplay della versione PlayStation 4
    video 10:56, 9 Gennaio 2014

    Don't Starve, video gameplay della versione PlayStation 4

    Don't Starve è finalmente disponibile su PlayStation 4, per l'occasione, il canale YouTube di Red Gaming Tech propone un lungo video con circa 25 minuti di gameplay. Il gioco è un interessante survival open world che vedrà il giocatore impegnato a sopravvivere resistendo alla fame, alla sete e al sonno, nonchè agli attacchi dei nemici. Don't Starve è in vendita sul PlayStation Store a 11.99 euro, il download è gratuito per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione.

    Don't Starve: confermata la data di uscita
    trailer 09:14, 25 Marzo 2013

    Don't Starve: confermata la data di uscita

    Klei Entertainment ha confermato che Don't Starve, videogioco di sopravvivenza, sarà disponibile dal 24 Aprile su Steam, al prezzo di 14,99€.Il gioco è attualmente disponibile in versione Beta, effettuando il preordine sullo store online di Valve a prezzo scontato. In Don't Starve i giocatori impersonano Wilson, un intrepido scienziato gentiluomo, che dovrà utilizzare le sue conoscenze per sopravvivere su un'isola ambientata da bizzarre e pericolose creature. La versione completa includerà diversi personaggi sbloccabili con diverse abilità.

    Don't Starve: trailer e  l'accesso alla Beta per il nuovo titolo di Klei Entertainment

    1

    video 14:49, 4 Settembre 2012

    Don't Starve: trailer e l'accesso alla Beta per il nuovo titolo di Klei Entertainment

    Klei Entertainment ha pubblicato oggi il primo trailer di Don't Starve, il suo nuovo videogioco per Personal Computer, ed ha annunciato l'apertura della closed Beta, riservata a chi prenota il gioco a soli 6,99$. Don't Starve è un gioco di sopravvivenza ed esplorazione in cui vestiremo i panni di Wilson, un intrepido scienziato che è rimasto intrappolato in un mondo misterioso da un demone. Wilson ed i giocatori dovranno imparare ad eplorare l'ambiente che li circonda, e ad interagire con gli abitanti che popolano quell'universo se vogliono sperare di trovare un modo per scappare e tornare a casa. Il titolo è caratterizzato da un particolare registro artistico, che mescola le dinamiche "crafting" di Minecraft, con ambienti surreali e dark, di ispirazione burtoniana.