Video

    Un video gameplay per Game of Thrones

    10

    video 09:28, 19 Maggio 2012

    Un video gameplay per Game of Thrones

    La redazione di Gamespot ha realizzato un video tratto dall'RPG Game of Thrones che mostra una combattimento tra le gelide terre di Westeros.Il titolo, sviluppato da Cyanide Studio, è ambientato nello stesso mondo descritto nei romanzi dello scrittore George R. R. Martin, e segue le vicende di due personaggi creati appositamente per questo videogioco.Gia disponibile negli USA, Game of Thrones uscirà in Europa il prossimo 8 Giugno per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Game of Thrones: il trailer di lancio USA

    2

    trailer 19:49, 15 Maggio 2012

    Game of Thrones: il trailer di lancio USA

    Atlus ha pubblicato oggi il trailer di lancio americano di Game of Thrones, l'RPG di Cyanide Studio ambientato nel mondo medievale creato dallo scrittore George R. R. Martin.l gioco ci immergerà nel gretto e medievale mondo di Westeros. Impersoneremo due protagonisti originali, Mors Westford e Alester Sarwyck, entrambi ex-soldati nella guerra civile conosciuta come "La Ribellione di Robert".Game of Thrones arriverà nei negozi europei ad inizio Giugno per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

    Un diario degli sviluppatori dell'RPG di Game of Thrones

    6

    web doc 10:51, 11 Maggio 2012

    Un diario degli sviluppatori dell'RPG di Game of Thrones

    Cyanide Studio e Focus Home Interactive hanno pubblicato oggi un diario degli sviluppatori dedicato al nuovo videogioco di Game of Thrones, un action RPG per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.Nel video il team di sviluppo ci parla delle caratteristiche principali del titolo, ambientato nel mondo fantasy medievale ritratto dalla saga letteraria scritta da George RR Martin.Il gioco ci immergerà nel gretto e medievale mondo di Westeros. Impersoneremo due protagonisti originali, Mors Westford e Alester Sarwyck, entrambi ex-soldati nella guerra civile conosciuta come "La Ribellione di Robert".Game of Thrones arriverà nei negozi ad inizio Giugno.

    Il gameplay dell'RPG di Game of Thrones in una video anteprima

    4

    video 09:57, 5 Maggio 2012

    Il gameplay dell'RPG di Game of Thrones in una video anteprima

    Il portale tedesco GameStar ha realizzato una video anteprima di Game of Thrones ricca di spezzoni tratti direttamente dal gameplay dell'RPG sviluppato da Cyanide Studio.Il titolo, in uscita a Giugno su Xbox 360, PS3 e PC, basato sulla serie letteraria di George RR Martin, da cui è stata recentemente realizzata una serie TV prodotta da HBO. Il titolo è caratterizzato da un combat system con un sistema di pausa attiva: Game of Thrones è un gioco di ruolo frenetico, in cui ogni combattimento, uso di abilità, e utilizzo di oggetti avviene in tempo reale. Quando l'azione diventa travolgente, il giocatore può rallentare il tempo per prendere meglio le sue decisioni strategiche, come ad esempio dare ordini agli  alleati o scegliere di utilizzare alcune delle abilità del proprio personaggio.

    Game of Thrones : Trailer esclusivo dedicato alla storia
    trailer 09:00, 28 Marzo 2012

    Game of Thrones : Trailer esclusivo dedicato alla storia

    Cyanide Studio ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Game of Thrones, l'action RPG per Xbox 360, PlayStation 3 e PC dedicato all'epica trama presente in questo videogame ispirato alla saga letteraria di George R. R. Martin. Tratto dalla saga letteraria "Le Cronache del Fuoco e del Giacchio", da cui è stata realizzata anche una serie TV di successo, il gioco ci immergerà nel gretto e medievale mondo di Westeros. Impersoneremo due protagonisti originali, Mors Westford e Alester Sarwyck, entrambi ex-soldati nella guerra civile conosciuta come "La Ribellione di Robert".Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Game of Thrones. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Game of Thrones: il combat system in un nuovo trailer esclusivo

    4

    trailer 12:43, 14 Marzo 2012

    Game of Thrones: il combat system in un nuovo trailer esclusivo

    Focus Home Interactive e Cyanide Studio hanno pubblicato questo video che offre uno sguardo al sistema di combattimento di Game of Thrones, il prossimo RPG basato sulla serie televisiva HBO e sulla serie di libri best-seller Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George RR Martin. Il titolo dispone di un sistema di pausa attiva. Game of Thrones è un gioco di ruolo frenetico, in cui ogni combattimento, uso di abilità, e utilizzo di oggetti avviene in tempo reale. Quando l'azione diventa travolgente, il giocatore può rallentare il tempo per prendere meglio le sue decisioni strategiche, come ad esempio dare ordini agli  alleati o scegliere di utilizzare alcune delle abilità del proprio personaggio.

    Game of Thrones: nuovo trailer dedicato all'ambientazione di Castlewood
    video 10:00, 3 Marzo 2012

    Game of Thrones: nuovo trailer dedicato all'ambientazione di Castlewood

    Dopo le immagini pubblicate in settimana, Cyanide Studio ha rilasciato un nuovo trailer di Game of Thrones, l'RPG per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer basato sulla saga letteraria di George R.R. Martin, "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco". Il filmato è dedicato all'ambientazione di Castelwood, una location originale che ospiterà alcuni degli avvenimenti più importanti del titolo. Game of Thrones uscirà a Maggio.

    Game of Thrones: l'RPG di Cyanide in nuove immagini e video. Uscirà a Maggio 2012

    4

    trailer 12:00, 2 Febbraio 2012

    Game of Thrones: l'RPG di Cyanide in nuove immagini e video. Uscirà a Maggio 2012

    Focus Home Interactive ha rilasciato oggi una nuova serie di immagini ed un trailer di Game of Thrones, il nuovo RPG per PlayStation 3, Xbox 360 e PC di Cyanide Studio, basato sulla serie letteraria di George RR Martin, che è stata recentemente adattata in una serie TV HBO. Il materiale multimediale presenta in dettaglio uno dei molti luoghi che giocatori avranno modo di esplorare: Riverspring. La città della casa regnante è colpita da una sanguinosa guerra civile, e vede il ritorno di Alester Sarwyck, uno dei due personaggi principali, dopo quindici anni di esilio volontario. Alester arriva in città dopo al morte di suo padre, l'anziano Lord Sarwyck, e sarà costretto a reclamare il ruolo di comando di Riverspring per ritabilire l'ordine. Riverspring sarà uno dei tanti luoghi in cui i due eroi del gioco - Mors, fratello giurato dei Guardiani della Notte, e Alester , il prete rosso- dovranno esplorare. Game of Thrones uscirà a Maggio 2012.

    Game of Thrones: Winter Trailer - nuovo filmato in esclusiva su Everyeye.it

    21

    trailer 11:29, 21 Dicembre 2011

    Game of Thrones: Winter Trailer - nuovo filmato in esclusiva su Everyeye.it

    Cyanide Studio e Focus Home Interactive hanno pubblicato, in esclusiva per Everyeye.it, un nuovo trailer dell'action RPG Game of Thrones, titolo ispiratosi alla saga letteraria "Le Cronache del Fuoco e del Giacchio", da cui è stata realizzata anche una serie TV di successo. Il filmato ci trasporta nel mondo medievale di Westeros, e ci presenta i due personaggi giocabili, entrambi ex-soldati nella guerra civile conosciuta come "La Ribellione di Robert". Game of Thrones offrirà più di 40 ore di gioco, ed una storia inedita, scritta in collaborazione con l'autore dei romanzi George R. R. Martin. L'uscita del titolo è prevista agli inizi del 2012 per Xbox 360, PlayStation 3, e Personal Computer.