Video

    Poopdie: Apple banna il gioco di PewDiePie da App Store!
    video01:22, 13 Dicembre 2019

    Poopdie: Apple banna il gioco di PewDiePie da App Store!

    PewDiePie ha rivelato che il gioco mobile al quale ha contribuito (Poopdie, sviluppato da Bulbware) è stato rifiutato da Apple e dunque non arriverà su App Store, restando in ogni caso disponibile su Google Play.

    Ninja non è interessato a follower e visualizzazioni su Mixer

    2

    video01:12, 13 Dicembre 2019

    Ninja non è interessato a follower e visualizzazioni su Mixer

    La scorsa estate Ninja è passato a Mixer abbandonando definitivamente Twitch e una platea sterminata composta da tredici milioni di abbonati e centinaia di milioni di spettatori potenziali. Sulla piattaforma Microsoft questi numeri sono minori ma Tyler non sembra essere troppo preoccupato.

    Dr. DisRespect sfoga la sua ira: troppi camper in Call of Duty Modern Warfare COD

    5

    video09:41, 11 Novembre 2019

    Dr. DisRespect sfoga la sua ira: troppi camper in Call of Duty Modern Warfare

    Non è la prima volta che Dr. DisRespect si lamenta di Call of Duty Modern Warfare e nelle scorse ore le lamentele sono continuate, rivolte questa volta ai camper, ovvero a coloro che restano nascosti per la maggior parte del tempo per poi entrare in azione al momento giusto, spesso con conseguenze letali per chi subisce l'agguato.

    Jarvis dei FaZe Clan è stato bannato a vita da Fortnite! Esport

    12

    video09:45, 4 Novembre 2019

    Jarvis dei FaZe Clan è stato bannato a vita da Fortnite!

    Non c'è pace per il FaZe Clan: nei giorni scorsi Banks ha distrutto una camera d'albergo causando danni per 30.000 dollari, adesso viene inoltre resa nota la sospensione a vita da Fortnite per Jarvis, altro pro player del celebre team eSport, bannato a vita da Epic Games.

    Tfue si è già scagliato contro Fortnite Capitolo 2

    4

    video11:04, 18 Ottobre 2019

    Tfue si è già scagliato contro Fortnite Capitolo 2

    Il Capitolo 2 di Fortnite ha sicuramente riacceso l'interesse intorno al battle royale di Epic Games, che soprattutto dopo l'abbandono da parte di alcuni streamer e un calo d'interesse generale nei suoi confronti, sembrava essersi avviato verso un lento ma inesorabile declino.

    La superstar WWE Asuka apre un canale YouTube sui videogiochi
    video15:03, 4 Settembre 2019

    La superstar WWE Asuka apre un canale YouTube sui videogiochi

    La WWE Superstar Asuka (vero nome Kanako Urai) ha da poco aperto un canale YouTube interamente dedicato al mondo dei videogiochi, grande passione della lottatrice che in passato ha lavorato anche come redattrice per riviste e collaborato allo sviluppo di alcuni titoli.