Video

    Inside arriva su PS4 a fine agosto, è ufficiale

    9

    trailer 16:08, 3 Agosto 2016

    Inside arriva su PS4 a fine agosto, è ufficiale

    Playdead, lo studio indie sviluppatore dell'apprezzato Limbo, ha annunciato ufficialmente oggi che Inside, ultima fatica del team, sarà disponibile anche su PlayStation 4 a partire dal prossimo martedì 23 agosto.

    Inside (Episodio 3) - Replica Live 29 luglio 2016
    video 10:33, 29 Luglio 2016

    Inside (Episodio 3) - Replica Live 29 luglio 2016

    Non si fermano le trasmissioni targate Everyeye Live e in questo ultimo venerdì di luglio vi abbiamo proposto il terzo episodio della miniserie dedicata a Inside, il successore spirituale di LIMBO ora disponibile su Xbox One e PC Windows.

    Inside: un trailer per i riconoscimenti

    10

    trailer 16:01, 23 Luglio 2016

    Inside: un trailer per i riconoscimenti

    Microsoft ha pubblicato un trailer per Inside, il nuovo progetto dei creatori di Limbo, che in poco più di un mese dal lancio ha raccolto pareri entusiastici sia dal pubblico che dalla critica.

    Inside: Godiamoci un minuto di gameplay

    6

    video 14:42, 24 Aprile 2016

    Inside: Godiamoci un minuto di gameplay

    In occasione della Game Developers Conference 2016, gli sviluppatori di PlayDead hanno tenuto una presentazione del loro nuovo progetto, Inside, di cui ora possiamo vedere un'anteprima grazie ad un filmato condiviso solo oggi.

    Inside: nuovo gioco dai creatori di LIMBO E3 2014

    5

    video 19:42, 9 Giugno 2014

    Inside: nuovo gioco dai creatori di LIMBO

    Playdead, studio olandese responsabile di LIMBO, ha appena annunciato Inside, action platform dalle tinte oscure che ricorda proprio il già citato LIMBO. Il gioco è stato annunciato durante la conferenza Microsoft all'E3 di Los Angeles, il titolo uscirà in anteprima sulla console della casa di Redmond e arriverà in seguito anche su altre piattaforme non ancora annunciate: il video gameplay mostra atmosfere cupe e macabre, con zombie, mostri e altre creature piuttosto spaventose. Potete vedere il filmato in calce alla notizia, buona visione.