Video

    MLB 14 The Show, nuovo trailer con Andrew McCutchen
    trailer 09:38, 22 Maggio 2014

    MLB 14 The Show, nuovo trailer con Andrew McCutchen

    Sony Computer Entertainment America ha pubblicato un nuovo trailer di MLB 14 The Show, simulazione con licenza ufficiale della Major League Baseball. Protagonista del video è Andrew McCutchen, stella dei Pittsburgh Pirates che invita i giocatori a correre nei negozi per acquistare questo titolo. Ricordiamo che il gioco è già disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di MLB 14: The Show. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    MLB 14 The Show: differenze tra le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4

    1

    video 12:57, 8 Maggio 2014

    MLB 14 The Show: differenze tra le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4

    Il sito web IGN ha pubblicato un video che mette a confronto le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 di MLB 14 The Show, gioco di baseball con licenza ufficiale della Major League Baseball. L'edizione next-gen del simulatore sportivo presenta una grafica più nitida e definita, con risoluzione 1080p. Ricordiamo che il titolo è già disponibile in Nord America su tutte le piattaforme Sony (PlayStation Vita compresa) mentre in Europa sarà pubblicato solamente su piattaforma next-gen, esclusivamente in formato digitale scaricabile da PlayStation Store.

    MLB 14 The Show: video gameplay Giants Vs Pirates

    3

    gameplay 12:45, 6 Maggio 2014

    MLB 14 The Show: video gameplay Giants Vs Pirates

    Sony Computer Entertainment America ha pubblicato un video gameplay della versione PlayStation 4 di MLB 14 The Show, prodotto con licenza ufficiale Major League Baseball: il filmato mostra dieci minuti tratti da una partita tra San Francisco Giants e Pittsburgh Pirates, ricordiamo che l'edizione next-gen del titolo è disponibile da oggi negli Stati Uniti mentre non ci sono notizie riguardo la release europea.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di MLB 14: The Show. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    MLB 14 The Show, trailer di lancio della versione PlayStation 4

    4

    trailer 09:10, 29 Aprile 2014

    MLB 14 The Show, trailer di lancio della versione PlayStation 4

    Sony Computer Entertainment America ha pubblicato il trailer di lancio di MLB 14 The Show per PlayStation 4, gioco con licenza ufficiale della Major League Baseball. Il titolo è già disponibile su PlayStation 3 e PlayStation Vita, la versione next-gen uscirà il 6 maggio in Nord America, mentre non ci sono notizie riguardo l'arrivo in Europa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di MLB 14: The Show. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    MLB 14 The Show: nuovo trailer per la versione PlayStation 4

    3

    trailer 18:42, 17 Aprile 2014

    MLB 14 The Show: nuovo trailer per la versione PlayStation 4

    Sony ha pubblicato un nuovo trailer per MLB 14 The Show, questa volta dedicato alla versione PlayStation 4, la prima a debuttare su console di nuova generazione. Il filmato, al grido di "Baseball is Better on PS4", punta a mostrare come la potenza della next-gen abbia permesso allo sviluppatore di creare un simulatore di baseball ancora più realistico sia dal punto di vista della grafica, sia per quanto riguarda il gameplay. Si ricorda che il gioco è già disponibile per PlayStation 3 e PlayStation Vita, mentre la versione PlayStation 4 debutterà il 6 maggio.

    MLB 14 The Show: trailer dedicato agli stadi
    trailer 09:46, 8 Aprile 2014

    MLB 14 The Show: trailer dedicato agli stadi

    Sony Computer Entertainment America ha pubblicato un nuovo trailer di MLB 14 The Show, interamente dedicato agli stadi, ritenuti veri e propri luoghi di culto per tutti gli appassionati di questo sport. La Major League Baseball dispone di alcuni degli impianti sportivi più belli di tutti gli Stati Uniti, fedelmente riprodotti nel videogioco. MLB 14 The Show è già disponibile negli USA su PlayStation 3 e PlayStation Vita, l'edizione PlayStation 4 uscirà invece il 6 maggio.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di MLB 14: The Show. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    MLB 14 The Show: spot con Andrew McCutchen
    featurette 10:16, 15 Marzo 2014

    MLB 14 The Show: spot con Andrew McCutchen

    Andrew McCutchen dei Pittsburgh Pirates è il testimonial di MLB 14 The Show, protagonista anche di un divertente spot TV in onda sui principali canali televisivi americani. Si tratta di una vera star nel mondo del baseball: atleta pluridecorato con tre partecipazioni all'All-Star Game e un titolo di MVP in bacheca. Il gioco sarà disponibile dal primo aprile su PlayStation 3 e PlayStation Vita, dal 6 maggio anche su PlayStation 4. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di MLB 14: The Show. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    MLB 14: The Show, nuovo video gameplay
    gameplay 06:51, 27 Febbraio 2014

    MLB 14: The Show, nuovo video gameplay

    Sony Computer Entertainment America ha pubblicato un nuovo video gameplay di MLB 14: The Show, titolo con licenza ufficiale della Major League Baseball. Il filmato mostra alcune caratteristiche del gioco commentate dagli sviluppatori. MLB 14 sarà disponibile negli Stati Uniti dal primo aprile nei formati PlayStation 3 e PlayStation Vita, da maggio anche su PlayStation 4.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di MLB 14: The Show. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    MLB 14: The Show annunciato ufficialmente - trailer di debutto
    video 17:33, 5 Novembre 2013

    MLB 14: The Show annunciato ufficialmente - trailer di debutto

    Nel corso di questa nottata, Sony e San Diego Studio hanno finalmente svelato l'esistenza di MLB 14: The Show, l'ultimo capitolo della popolare serie di baseball games che uscirà su PlayStation Vita, PlayStation 3 ed anche su PlayStation 4. L'uomo in copertina sarà Miguel Cabrera, per la prima volta scelto dalle squadre di baseball piuttosto che dal voto dei fan. Tra le novità più importanti, troviamo, secondo gli sviluppatori, un comparto tecnico eccezionale frutto della potenza di PS4, la possibilità di trasferire i salvataggi all'interno dei futuri esponenti della serie ed una modalità multiplayer decisamente migliorata. Dopo la pausa troverete anche il video di debutto.