Video

    Need for Speed Rivals: trailer per il Movie Cars Pack
    trailer 08:15, 12 Marzo 2014

    Need for Speed Rivals: trailer per il Movie Cars Pack

    Electronic Arts ha rilasciato un nuovo DLC con tre auto per Need for Speed Rivals, tratte dal film dedicato al franchise. Il pacchetto include le seguenti vetture: Lamborghini Sesto Elemento, GTA Spano, Mercedes-Benz SLR McLaren 722. I veicoli possono essere acquistati singolarmente oppure in bundle, il download è già disponibile su Steam, Xbox LIVE e PlayStation Store.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Need for Speed Rivals. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Need for Speed Rivals, nuovo DLC gratuito

    1

    trailer 09:51, 5 Marzo 2014

    Need for Speed Rivals, nuovo DLC gratuito

    Electronic Arts ha appena rilasciato un nuovo DLC gratuito per Need for Speed Rivals. Il pacchetto contiene una sola auto, la Koenigsegg Agera One:1, considerata la vettura più veloce e potente mai prodotta. Per l'occasione gli sviluppatori hanno rilasciato un filmato che mostra questo bolide in azione.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Need for Speed Rivals. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Need for Speed Rivals, disponibile la 2015 Ford Mustang
    trailer 10:30, 15 Dicembre 2013

    Need for Speed Rivals, disponibile la 2015 Ford Mustang

    Electronic Arts annuncia che la 2015 Ford Mustang è disponibile per il download gratuito in Need for Speed Rivals. Si tratta della nuova generazione del noto marchio di vetture sportive, che debutterà in Europa tra poco più di un anno. Need for Speed Rivals offre dunque la possibilità di provare in anteprima assoluta in un videogioco quello che sarà presto il nuovo oggetto del desiderio di molti appassionati di auto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Need for Speed Rivals. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Need for Speed Rivals: trailer dedicato alla Companion App
    trailer 16:37, 3 Dicembre 2013

    Need for Speed Rivals: trailer dedicato alla Companion App

    Electronic Arts ha rilasciato un nuovo video di Need For Speed Rivals dedicato al Need for Speed Network ed alla companion App Over Watch, che permette di vedere gli amici che stanno giocando in tempo reale, interagire con loro e sbloccare contenuti esclusivi. In più, con Need for Speed Network, powered by Autolog, è possibile tenere taccia dei progressi nel gioco, vedere i prossimi sblocchi, e pianificare la sessioni di gioco.

    Need for Speed Rivals : Video Recensione

    70

    Video Recensione 16:27, 2 Dicembre 2013

    Need for Speed Rivals : Video Recensione

    Ghost Games esordisce con Need For Speed: Rivals recupera buona parte dell'eredità di Burnout Paradise, per un titolo che, grazie ad ALL DRIVE, demolisce finalmente con eleganza le barriere tra single player e multiplayer. L'ottima esperienza è sporcata soltanto dai 30 FPS ai quali il Frostbite 3 è bloccato.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Need for Speed Rivals. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Need for Speed Rivals: trailer di lancio
    trailer 16:25, 15 Novembre 2013

    Need for Speed Rivals: trailer di lancio

    E' stato diffuso il trailer di lancio di Need for Speed Rivals, il titolo disponibile da oggi per PlayStation 4 e che arriverà il 19 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC, tre giorni prima del debutto della versione per Xbox One, previsto per il 22 Novembre prossimo. Il trailer può essere visualizzato dopo il salto.

    Need for Speed Rivals: un video per la versione PlayStation 4

    41

    video 09:08, 9 Novembre 2013

    Need for Speed Rivals: un video per la versione PlayStation 4

    Dopo il video gameplay di Need for Speed Rivals su Xbox One, arriva un filmato che mostra la versione PlayStation 4 del gioco. Electronic Arts ha confermato recentemente che il titolo girerà a 1080p e 30 fps su entrambe le console next-gen. La qualità del video non è altissima, la grafica però sembra assolutamente di buon livello, con paesaggi ricchi di particolari e una cura maniacale per i dettagli. Need for Speed Rivals è atteso per il 19 novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, le edizioni Xbox One e PlayStation 4 arriveranno al lancio delle due piattaforme.

    Need for Speed Rivals: un video mostra la versione per Xbox One

    9

    video 19:28, 8 Novembre 2013

    Need for Speed Rivals: un video mostra la versione per Xbox One

    Electronic Arts ha da poco pubblicato un filmato inedito relativo alla versione per Xbox One di Need for Speed Rivals, l'ultimo capitolo del celebre franchise automobilistico. Siete curiosi di vedere il comparto tecnico del gioco in azione sulla console di nuova generazione di Microsoft? Allora non vi resta che dare un'occhiata al video in calce alla notizia. Vi auguriamo una buona visione!

    Need for Speed Rivals: online un nuovo trailer

    2

    trailer 15:26, 29 Ottobre 2013

    Need for Speed Rivals: online un nuovo trailer

    Direttamente da YouTube, arriva il nuovo trailer di Need for Speed ​​Rivals, che mostra l'eterna sfida in atto tra i poliziotti ed i piloti. Nel filmato, disponibile in calce come sempre, vengono mostrati anche degli spezzoni di gioco già visti nel corso dell'E3 2013. Ricordiamo che Need for Speed ​​Rivals sarà disponibile a partire dal 22 Novembre su Xbox One e PlayStation 4 e dal 19 Novembre per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

    Need for Speed Rivals: trailer dedicato alla modalità AllDrive
    trailer 16:43, 18 Ottobre 2013

    Need for Speed Rivals: trailer dedicato alla modalità AllDrive

    E' stato pubblicato un nuovo video di Need for Speed Rivals dedicato alla modalità AllDrive, che fonde alla perfezione Singleplayer e Multiplayer, creando un'esperienza totalmente nuova, possibile solo in Need for Speed Rivals. Iniziando un evento in singolo, i giocatori possono introdursi in eventi già iniziati con gli amici, e confrontarsi coi piloti Rivali per far loro rischiare i loro Speed Points nell'esperienza di guida definitiva. Il filmato può essere visualizzato come sempre tramite il player presente in calce.

    Need for Speed Rivals sfreccia in un trailer adrenalinico

    3

    trailer 19:26, 1 Ottobre 2013

    Need for Speed Rivals sfreccia in un trailer adrenalinico

    Electronic Arts ha pubblicato un inedito ed adrenalinico trailer dedicato a Need for Speed: Rivals, ultimo capitolo della serie in uscita su console di questa e della prossima generazione. Il filmato ci permette di dare un'occhiata al frenetico gameplay del gioco, insieme anche ad alcune strumentazioni tecnologiche che i giocatori potranno utilizzare nel corso delle gare. Vi rimandiamo al video in questione che troverete dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Need for Speed Rivals. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Need for Speed Rivals sfreccia in video dall'Eurogamer Expo

    4

    video 20:32, 27 Settembre 2013

    Need for Speed Rivals sfreccia in video dall'Eurogamer Expo

    Tra i vari giochi presenti all'Eurogamer Expo 2013 non poteva mancare Need for Speed Rivals, ultimo capitolo della celebre serie automobilistica. Grazie ad un utente di Youtube, infatti, possiamo proporvi in calce alla notizia un breve filmato del gioco, nel quale possiamo vedere l'effetto della pioggia realizzata col performante motore grafico Frostbite 3. Vi ricordiamo che il gioco uscirà su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.

    Need for Speed Rivals: un nuovo video mostra le meccaniche del gioco
    intervista 19:36, 12 Settembre 2013

    Need for Speed Rivals: un nuovo video mostra le meccaniche del gioco

    Electronic Arts ha pubblicato un nuovo filmato, registrato nel corso della Gamescom, dedicato a Need for Speed Rivals, l'ultimo capitolo dell'acclamata serie di racing. Nel video in questione vengono mostrate in dettaglio le meccaniche del gioco e le abilità sbloccabili. Come di consueto, potrete trovare il contenuto in calce alla notizia.

    Need for Speed: Rivals mostrato in video alla Gamescom - ritorna la personalizzazione dei veicoli GCom13

    4

    trailer 21:42, 20 Agosto 2013

    Need for Speed: Rivals mostrato in video alla Gamescom - ritorna la personalizzazione dei veicoli

    Alla conferenza EA non poteva mancare il racing Need For Speed: Rivals. Sono state annunciate alcune novità che sicuramente faranno impazzire i fan della serie, come le tre carriere distinte che potremo intraprendere giocando da poliziotto. Inoltre la compagnia ha anche rivelato in questo capitolo ritornerà finalmente la personalizzazione del veicolo, che potremo rendere unico con migliaia di combinazioni. E' stato anche mostrato un video, in italiano, che illustra tutte le novità del gioco, e che potrete visionare in calce alla notizia.

    Need for Speed Rivals sfreccia in un nuovo video

    5

    video 08:09, 22 Luglio 2013

    Need for Speed Rivals sfreccia in un nuovo video

    In occasione della celebrazione dei premi ottenuti all'E3 2013, Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo filmato di Need for Speed Rivals, il prossimo capitolo della celebre serie automobilistica. Lasciandovi al video dopo la pausa, vi ricordiamo che il titolo è atteso su Xbox 360 e PS3 per il 19 Novembre, per poi arrivare in seguito anche per le nuove console di Microsoft e Sony.

    Need for Speed Rivals E3 2013

    8

    video 11:04, 18 Giugno 2013

    Need for Speed Rivals

    Electronic Arts rilancia Need For Speed grazie a Rival, capitolo che presenta interessanti novità soprattutto sul fronte del multiplayer e delle interazioni sociali. Dallo stand E3 del Publisher, vi raccontiamo tutte le novità.

    Need for Speed Rivals: integrazione cross-play nel multiplayer E3 2013
    trailer 22:30, 10 Giugno 2013

    Need for Speed Rivals: integrazione cross-play nel multiplayer

    Durante la sua conferenza, Electronic Arts ha mostrato l'integrazione cross-platform di Need For Speed Rivals, attraverso la quale i giocatori potranno influire nelle competizioni multiplayer utilizzando un dispositivo mobile iOS o Android. Utilizzando un tablet, un giocatore potrà ad esempio chiamare un elicottero a supporto di un inseguimento.Need For Speed Rivals pone l'attenzione sulle corse open-world, sulla personalizzazione dei veicoli, e sul gameplay co-op e competitivo. Il gioco utilizza il sistema AllDrive per connettersi con altri giocatori. Upgrade potranno essere sbloccati spendendo gli 'Speedpoints' ottenuti completando le missioni. Il titolo, sviluppato da Ghost Games con la supervisione di Criterion Studios, sarà disponibile sull'attuale generazione di console dal 19 Novembre.

    Electronic Arts annuncia Need for Speed Rivals

    14

    trailer 16:35, 23 Maggio 2013

    Electronic Arts annuncia Need for Speed Rivals

    Un poliziotto in una super car contro un pilota in una super car, in una rivalità aperta da risolvere sulle strade. Electronic Arts annuncia oggi il nuovo arrivato nel franchise di Need for Speed: Need for Speed Rivals, disponibile dal 19 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC ed entro l'anno sulle console Xbox One e PS4. I protagonisti sono Poliziotti contro Piloti in questa sfida dalla posta altissima ambientata nelle strade aperte di Redview County. Gioca nei panni di un Pilota lupo solitario e fatti strada tra epici inseguimenti in auto e corse ad alta velocità. Oppure gioca nei panni della Polizia e lavora in team per liberare le strade dai piloti.