Video

    Phantasy Star Online 2: il filmato introduttivo in versione estesa per PS Vita

    1

    featurette14:20, 31 Gennaio 2013

    Phantasy Star Online 2: il filmato introduttivo in versione estesa per PS Vita

    SEGA ha pubblicato una "extended edition" del video introduttivo della versione PS Vita di Phantasy Star Online 2. La precedente clip durava solo 3 minuti: il nuovo filmato ne aggiunge altri 3, per un totale di 6 minuti. L'MMO arriverà in Giappone sulla portatile Sony il prossimo 28 Febbraio.

    Phantasy Star Online 2: Opening Movie e nuovo trailer per la versione PS Vita
    video10:04, 27 Dicembre 2012

    Phantasy Star Online 2: Opening Movie e nuovo trailer per la versione PS Vita

    SEGA ha pubblicato due nuovi filmati per la versione portatile dell'MMO Phantasy Star Online 2, in arrivo in Giappone su PS Vita il prossimo 28 Febbraio. La prima clip è l'opening movie, mentre la seconda è un trailer dedicato alle nuove feature aggiunte a questa versione, tra cui un editor avanzato per i personaggi, funzioni avanzate di comunicazioni, campi di battaglia infiniti, ed una collaborazione che vedrà protagonisti le mascotte di Sony Japan Toro e Kuro.

    Phantasy Star Online: data di lancio giapponese e nuovo trailer
    video16:02, 2 Luglio 2012

    Phantasy Star Online: data di lancio giapponese e nuovo trailer

    SEGA ha confermato oggi che Phantasy Star Online 2, MMO free-to-play per Personal Computer, sarà disponibile in Giappone dal prossimo 4 Luglio. La compagnia ha inoltre annunciato che il prossimo 13 Settembre sarà disponibile nei negozi una versione retail del gioco, che al prezzo di 6,279 yen offrirà cinque armi esclusive, un device mag evolution, un item per il cambio colori, cinque scape dolls, 1000 Ticket FUN, ed un set di boost. In calce è disponibile un nuovo trailer di PSO 2.

    Phantasy Star Online 2: la Beta ha alcuni problemi con i seni

    9

    video14:10, 2 Luglio 2012

    Phantasy Star Online 2: la Beta ha alcuni problemi con i seni

    Le Beta sono versioni in corso di videogiochi ancora in sviluppo, dunque non c'è nulla di insolito il giocatore si imbatte in qualche bug durante le sue partite. Ma un baco presente nella Beta pubblica di Phantasy Star Online 2 crediamo vi farà sconquassare dalle risate.Non è raro che durante la creazione di un personaggio femminile, i seni della nostra eroina impazziscano completamente, sfidando qualsiasi legge di gravità.Siamo sicuri che il team di sviluppo provvederà a dare alle donzelle dell'MMO una fisica del rimbalzo più naturale... a meno che che SEGA non voglia far concorrenza a Dead or Alive!

    Phantasy Star Online 2: trailer dedicato alla demo 'character creation'
    video12:30, 29 Marzo 2012

    Phantasy Star Online 2: trailer dedicato alla demo "character creation"

    Prima che l'MMO Phantasy Star Online 2 giunga in fase Closed Beta, Sega rilascerà in Giappone una demo gratuita del gioco. La versione di prova permetterà di provare in anteprima l'editor personaggi disponibile nella Beta. La demo sarà disponibile sul sito ufficiale giapponese a partire dal prossimo 5 Aprile. Oggi, la compagnia ha rilasciato un trailer ufficiale, che trovate disponibile in calce.

    Phantasy Star Online 2 è completo solo al 10% su PS Vita

    6

    video18:29, 9 Marzo 2012

    Phantasy Star Online 2 è completo solo al 10% su PS Vita

    SEGA ha annunciato oggi che l'MMO Phantasy Star Online 2 arriverà nel corso del 2013 anche su PlayStation Vita. In un intervento pubblicato sul blog degli sviluppatori, il producer Satoshi Sakai ha affermato che la versione portatile del gioco è completa solo al 10%. Il gameplay mostrato nel video di presentazione di oggi (che ritrovate in calce) è una buld preliminare senza shader, con un livello di dettagli al minimo. Inoltre questa demo preliminare, ha problemi di framerate. Sakai ha assicurato che il team continuerà a sviluppare il titolo per portare la versione PS Vita quanto più simile alla sua controparte PC.

    Phantasy Star Online 2 arriverà anche su PS Vita

    2

    video12:19, 9 Marzo 2012

    Phantasy Star Online 2 arriverà anche su PS Vita

    Phantasy Star Online 2 non è più un'esclusiva per Personal Computer. Sega ha annunciato oggi che l'MMO arriverà anche in una versione per PlayStation Vita. Il producer della serie Sakai Satoshi ha confermato in un video, che fa parte della presentazione Sony "PlayStation Vita Game Heaven" che il titolo permetterà ai giocatori PC e PS Vita di giocare sullo stesso server. I player potranno utilizzare lo stesso personaggio in entrambe le versioni.

    Phantasy Star Online 2: SEGA pubblica l'opening movie

    2

    trailer11:59, 25 Dicembre 2011

    Phantasy Star Online 2: SEGA pubblica l'opening movie

    In occasione dell'evento "Phantasy Star Online 2 Fan Briefing" tenutosi all'Akihabara PC Game Festa, SEGA ha rilasciato l'opening movie di Phantasy Star Online 2, il suo nuovo MMO per Personal Computer. Phantasy Star Online 2 uscirà in Giappone nel corso del 2012: il titolo disporrà di un multiplayer a 12 giocatori, in cui i partecipanti saranno divisi in gruppi da 4. Il sistema di combattimento base, denominato "Hybrid Custom Action," promette una grande evoluzione del franchise, ora più orientato su uno stile di gioco più action.

    Phantasy Star Online 2
    video22.27, 28 Aprile 2011

    Phantasy Star Online 2

    Sega ha pubblicato oggi il trailer in presa diretta di Phantasy Star Online 2. Il filmato è la versione in alta definizione della clip che la compagnia ha mostrato durante l'evento di presentazione del gioco, avvenuto lo scorso 24 Aprile a Tokyo.

    Phantasy Star Online 2: quattro minuti di gioco in alta definizione
    video17:59, 28 Aprile 2011

    Phantasy Star Online 2: quattro minuti di gioco in alta definizione

    Sega ha pubblicato oggi il trailer in presa diretta di Phantasy Star Online 2. Il filmato è la versione in alta definizione della clip che la compagnia ha mostrato durante l'evento di presentazione del gioco, avvenuto lo scorso 24 Aprile a Tokyo. Ricordiamo che questo nuovo MMO, seguito dell'episodio uscito per Dreamcast, arriverà in Giappone nel corso del 2011.