Video

    Shelter: pubblicato il trailer di lancio
    video 19:22, 28 Agosto 2013

    Shelter: pubblicato il trailer di lancio

    Might & Delight hanno pubblicato oggi il trailer di lancio di Shelter, gioco di sopravvivenza uscito nella giornata di oggi. Il titolo ci farà vestire i panni della madre di una cucciolata, e sare,o costretti ad abbandonare l'ambiente familiare e sicuro per trovare nuovo rifugio in un mondo affascinante, ma pericoloso. La dura realtà della natura svolgerà ruolo fondamentale nel gioco, mentre al tempo stesso si vuole propone un omaggio ai vasti spazi aperti della natura e a tutta la loro imponente bellezza. La colonna sonora del gioco, invece, è stata curata interamente dal gruppo svedese Retro Family.

    Shelter: Might & Delight pubblicano il primo video gameplay

    1

    trailer 14:42, 22 Maggio 2013

    Shelter: Might & Delight pubblicano il primo video gameplay

    Might and Delight, il team di sviluppo responsabile del puzzle game Pid, ha pubblicato oggi il primo video gameplay del suo prossimo titolo, Shelter."Si stratta di un gioco ancora in sviluppo, ma siamo felici di poter mostrare qualche spezzone di gameplay", ha detto Andreas Wangler, lead level e game designer di Might and Delight. Nei panni di un tasso madre di una cucciolata, sarete costretti ad abbandonare l'ambiente familiare e sicuro per trovare nuovo rifugio in un mondo affascinante, ma pericoloso. Il filmato mostra gli elementi chiave dell'esperienza di gioco, come procacciare il cibo per i cuccioli, per farli crescere e diventare più attivi. Inoltre la clip mostra alcuni dei pericoli che dovremo evitare per salvaguardare la vita della cucciolata. The game is scheduled for release on PC and Mac in 2013 with music once again provided by Retro Family.

    I creatori di Pid annunciano Shelter, gioco di sopravvivenza per PC e Mac

    2

    trailer 14:10, 15 Aprile 2013

    I creatori di Pid annunciano Shelter, gioco di sopravvivenza per PC e Mac

    Oggi, lo studio di sviluppo Might and Delight, che lo scorso anno ha pubblicato il platformer Pid, ha annunciato lo sviluppo di una nuova esperienza ludica originale, Shelter. Il gioco è previsto per Windows e Mac nel corso del 2013, con le musiche composte da Retro Family. "E' nostra ambizione creare un'esperienza coinvolgente, facendo credere al giocatore di essere esposti e vulnerabili nelle mani a volte spietate del mondo selvaggio." ha dichiarato Andreas Wangler, lead level e game designer di Might and Delight. Come madre di una cucciolata, sarete costretti ad abbandonare l'ambiente familiare e sicuro per trovare nuovo rifugio in un mondo affascinante, ma pericoloso. La dura realtà della natura svolgerà ruolo fondamentale nel gioco, mentre al tempo stesso si vuole propone con Shelter un omaggio ai vasti spazi aperti della natura e a tutta la loro imponente bellezza.