Video

    Shinobi : nuovo Web Doc in italiano
    web doc 11:49, 2 Dicembre 2011

    Shinobi : nuovo Web Doc in italiano

    SEGA pubblica oggi un nuovo web doc dedicato a Shinobi, in cui il team di sviluppo ci svela qualche segreto all'interno dell'action game a scorrimento laterale disponibile per Nintendo 3DS.

    Shinobi : un Web Doc in italiano
    web doc 18:23, 16 Novembre 2011

    Shinobi : un Web Doc in italiano

    Sega ha pubblicato oggi un dietro le quinte di Shinobi, il nuovo action game per Nintendo 3DS. Il filmato vede il team di sviluppo svelarci alcuni retroscena di questo accattivante titolo, ultimo esponente di una storica saga, ora disponibile nei negozi.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Shinobi. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Trailer di lancio per Shinobi

    1

    trailer 19:58, 11 Novembre 2011

    Trailer di lancio per Shinobi

    SEGA ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Shinobi, nuovo episodio del celebre action game 2D a scorrimento per Nintendo 3DS. In Shinobi il giocatore impersonerà un potente ninja che dovrà affrontare un antico e malefico clan votato al male. Il titolo racchiude tutta la classica azione a scorrimento degli originali giochi della serie, grazie a intensi scontri in luoghi esotici e boss oltre ogni limite. Shinobi per 3DS è disponibile da oggi nei negozi di tutta Europa.

    Shinobi: annunciate le funzionalità Street Pass

    1

    trailer 18:51, 30 Settembre 2011

    Shinobi: annunciate le funzionalità Street Pass

    SEGA ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Shinobi per Nintendo 3DS, rivelando le caratteristiche della modalità street pass presente nel gioco. La prima volta che instaurerete una connessione Street Pass con un altro giocatore, sbloccherete una mappa sfida casuale. Queste mappe permettono di utilizzare tutte le abilità apprese, ma se sarete colpiti anche solo una volta, morirete. Ogni volta che vi connetterete con altri giocatori tramite Street Pass, sbloccherete una nuova mappa. Sbloccandole tutte potrete giocare nei panni di Joe nella sezione Replay. Complentando tutte le mappe sfida sbloccherete la Retro Mode, che abilità di uccidere con un solo colpo tutti i nemici tranne i boss. Shinobi per 3DS sarà disponibile nei negozi europei l'11 Novembre.

    Shinobi : nuovo trailer giapponese

    2

    video 20:20, 29 Settembre 2011

    Shinobi : nuovo trailer giapponese

    SEGA ha pubblicato oggi un nuovo trailer giapponese Shinobi, nuovo episodio del celebre action game 2D a scorrimento, in sviluppo per Nintendo 3DS. In Shinobi il giocatore impersonerà un potente ninja che dovrà affrontare un antico e malefico clan votato al male. Il titolo racchiude tutta la classica azione a scorrimento degli originali giochi della serie, grazie a intensi scontri in luoghi esotici e boss oltre ogni limite. Shinobi per 3DS sarà disponibile nei negozi europei l'11 Novembre.

    Shinobi : nuovo trailer gameplay

    4

    trailer 21:36, 7 Settembre 2011

    Shinobi : nuovo trailer gameplay

    SEGA ha pubblicato oggi un nuovo trailer gameplay di Shinobi, nuovo episodio del celebre action game 2D a scorrimento, in sviluppo per Nintendo 3DS. In Shinobi il giocatore impersonerà un potente ninja che dovrà affrontare un antico e malefico clan votato al male. Il titolo racchiude tutta la classica azione a scorrimento degli originali giochi della serie, grazie a intensi scontri in luoghi esotici e boss oltre ogni limite. Shinobi per 3DS sarà disponibile nei negozi europei l'11 Novembre.Segui questo link per vedere il video di Shinobi su Everyeye.tv

    Shinobi

    6

    video 18.35, 26 Maggio 2011

    Shinobi

    Tradito dai tuoi amici, dovremo affrontare un antico e malefico clan votato al male , in questa epica riedizione dell'acclamata serie Shinobi. Shinobi racchiude tutta la classica azione a scorrimento degli originali giochi della serie.

    Trailer e prime immagini di Shinobi 3DS

    6

    notizia 17:17, 26 Maggio 2011

    Trailer e prime immagini di Shinobi 3DS

    SEGA ha pubblicato oggi il trailer di debutto e le prime immagini ufficiali di Shinobi, nuovo action game della storica serie in arrivo in esclusiva per Nintendo 3DS.Traditi dai nostri amici, dovremo affrontare un antico e malefico clan votato al male , in questa epica riedizione dell'acclamata serie Shinobi. Shinobi racchiude tutta la classica azione a scorrimento degli originali giochi della serie. Grazie a intensi scontri in luoghi esotici e boss oltre ogni limite. Shinobi si presenta in uno una stupefacente versione 3D e introduce diverse nuove caratteristiche e sfide che verranno apprezzate sia dai veterani di Shinobi sia dalle nuove leve.