Video

    Skylanders Spyro's Adventure: il trailer di lancio

    4

    trailer 09:28, 13 Ottobre 2011

    Skylanders Spyro's Adventure: il trailer di lancio

    Activision ha pubblicato il trailer di lancio di Skylanders Spyro's Adventure, un action adventure che introduce il mondo dei giocattoli all'interno del videogioco. Attraverso un utilizzo innovativo della tecnologia, il gioco consente di trasportare veri e propri giocattoli negli avventurosi mondi virtuali del videogioco attraverso il "Portale del Potere." Questi "giocattoli dotati di mente" possono prendere vita all'interno del gioco quando connessi a molteplici piattaforme di gioco, così come a sistemi di gioco portatili, a strumenti mobile e sul web, ricordando così i livelli di gioco raggiunti e tutti i potenziamenti e i poteri conquistati. Skylanders Spyro's Adventure sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii, Personal Computer e Nintendo 3DS dal 14 Ottobre 2011.

    Un nuovo trailer per Skylanders Spyro's Adventure
    video 08:55, 25 Agosto 2011

    Un nuovo trailer per Skylanders Spyro's Adventure

    Activision ha pubblicato un nuovo trailer di Skylanders Spyro's Adventure, un action adventure che introduce il mondo dei giocattoli all'interno del videogioco. Attraverso un utilizzo innovativo della tecnologia, il gioco consente di trasportare veri e propri giocattoli negli avventurosi mondi virtuali del videogioco attraverso il "Portale del Potere." Questi "giocattoli dotati di mente" possono prendere vita all'interno del gioco quando connessi a molteplici piattaforme di gioco, così come a sistemi di gioco portatili, a strumenti mobile e sul web, ricordando così i livelli di gioco raggiunti e tutti i potenziamenti e i poteri conquistati. Skylanders Spyro's Adventure sarà disponibile su Xbox 360, Ps3, Wii, PC e 3DS dal 14 Ottobre 2011.

    Skylanders Spyro's Adventure: nuovo trailer

    7

    video 10:49, 5 Agosto 2011

    Skylanders Spyro's Adventure: nuovo trailer

    Activision ha pubblicato un nuovo trailer di Skylanders Spyro's Adventure, un action adventure che introduce il mondo dei giocattoli all'interno del videogioco. Attraverso un utilizzo innovativo della tecnologia, il gioco consente di trasportare veri e propri giocattoli negli avventurosi mondi virtuali del videogioco attraverso il "Portale del Potere." Questi "giocattoli dotati di mente" possono prendere vita all'interno del gioco quando connessi a molteplici piattaforme di gioco, così come a sistemi di gioco portatili, a strumenti mobile e sul web, ricordando così i livelli di gioco raggiunti e tutti i potenziamenti e i poteri conquistati. Skylanders Spyro's Adventure sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii, Personal Computer e Nintendo 3DS dal 14 Ottobre 2011.

    Skylanders Spyro's Adventure
    video 10.47, 5 Agosto 2011

    Skylanders Spyro's Adventure

    Activision rilascia un nuovo trailer per Skylanders Spyro's Adventure, action/adventure game che utilizza modellini in carne ed ossa per impersonare i personaggi protagonisti.

    Skylanders Spyro's Adventure

    20

    video 10.31, 12 Febbraio 2011

    Skylanders Spyro's Adventure

    Activision annuncia oggi Skylanders Spyro’s Adventure, una rivoluzione per le industrie dell’entertainment del giocattolo e del videogioco. Attraverso un utilizzo innovativo della tecnologia, il gioco consente di trasportare veri e propri giocattoli negli avventurosi mondi virtuali del videogioco attraverso il “Portale del Potere.”

    Annunciato ufficialmente Skylanders Spyro's Adventure

    20

    video 17:45, 11 Febbraio 2011

    Annunciato ufficialmente Skylanders Spyro's Adventure

    Activision annuncia oggi Skylanders Spyro’s Adventure, una rivoluzione per le industrie dell’entertainment del giocattolo e del videogioco. Attraverso un utilizzo innovativo della tecnologia, il gioco consente di trasportare veri e propri giocattoli negli avventurosi mondi virtuali del videogioco attraverso il “Portale del Potere.” Questi “giocattoli dotati di mente” possono prendere vita all’interno del gioco quando connessi a molteplici piattaforme di gioco, così come a sistemi di gioco portatili, a strumenti mobile e sul web, ricordando così i livelli di gioco raggiunti e tutti i potenziamenti e i poteri conquistati. Questo segna un cambio radicale nell’interazione tra giocattoli e videogiochi, ed apre nuove possibilità e nuove fonti di guadagno per entrambe le industrie.