Video

    Sonic Boom L'Ascesa di Lyric: scoperto un grave bug

    10

    video 08:49, 13 Novembre 2014

    Sonic Boom L'Ascesa di Lyric: scoperto un grave bug

    Sonic Boom L'Ascesa di Lyric è disponibile da martedì 11 novembre in Nord America e alcuni giocatori hanno già scoperto un grave bug che permette di saltare intere parti del gioco (incluso il combattimento contro il boss finale) per visualizzare subito la sequenza finale.

    Sonic Boom L'Ascesa di Lyric: scoperti alcuni bug
    video 10:04, 11 Novembre 2014

    Sonic Boom L'Ascesa di Lyric: scoperti alcuni bug

    Sonic Boom Rise of Lyric è disponibile da oggi negli Stati Uniti ma il gioco sembra avere qualche piccolo problema, con numerosi bug che rischiano di rovinare seriamente l'esperienza di gioco.

    Sonic Boom Rise of Lyric: spot TV americano
    videospot 13:45, 3 Novembre 2014

    Sonic Boom Rise of Lyric: spot TV americano

    Per promuovere il lancio di Sonic Boom Rise of Lyric negli Stati Uniti, SEGA ha realizzato un divertente spot TV con protagonisti il porcospino blu e la sua velocissima banda di amici.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sonic Boom. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sonic Boom: Nuovi video per Frammenti di Cristallo e Ryse of Lyric
    gameplay 18:18, 31 Ottobre 2014

    Sonic Boom: Nuovi video per Frammenti di Cristallo e Ryse of Lyric

    SEGA ha pubblicato due nuovi video di gameplay, realizzati in lingua giapponese, per i suoi prossimi platform: Sonic Boom Frammenti di Cristallo (sviluppato esclusivamente per 3DS) e Sonic Boom Ryse of Lyrics (realizzato per Nintendo Wii U).Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sonic Boom. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sonic Boom, nuovo trailer del gioco
    trailer 14:11, 20 Ottobre 2014

    Sonic Boom, nuovo trailer del gioco

    SEGA ha pubblicato un nuovo trailer che mostra alcune sequenze di gameplay tratte da Sonic Boom l'Ascesa di Lyric e Sonic Boom Frammenti di Cristallo per Wii U e 3DS.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sonic Boom. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sonic Boom Frammenti di Cristallo: video dietro le quinte
    video 08:52, 15 Ottobre 2014

    Sonic Boom Frammenti di Cristallo: video dietro le quinte

    SEGA ha pubblicato un video con il making of di Sonic Boom Frammenti di Cristallo per Nintendo 3DS: nel filmato, alcuni membri del team Sanzaru Games illustrano il processo di creazione dei personaggi, delle ambientazioni e delle principali meccaniche di gameplay.

    Sonic Boom: due video gameplay off-screen
    video 09:52, 7 Ottobre 2014

    Sonic Boom: due video gameplay off-screen

    Trapelano sul web due nuovi video gameplay (off-screen) di Sonic Boom Shattered Crystal e Sonic Boom Rise of Lyric per Nintendo 3DS e Wii U.

    Sonic Boom si rivede in un nuovo trailer

    2

    gameplay 17:18, 5 Ottobre 2014

    Sonic Boom si rivede in un nuovo trailer

    SEGA ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al suo prossimo platform: Sonic Boom, sviluppato in doppia versione per Wii U e 3DS: Sonic Boom: Rise of Lyric e Sonic Boom: Shattered Crystal.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sonic Boom. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sonic Boom: video gameplay dal GameStop Expo
    video 07:18, 11 Settembre 2014

    Sonic Boom: video gameplay dal GameStop Expo

    Nel corso del GameStop Expo, SEGA ha mostrato una nuova demo di Sonic Boom per Wii U e 3DS: il video pubblicato in calce alla notizia permette di dare uno sguardo alle meccaniche di gioco dei due titoli.

    Sonic Boom Shattered Crystal: nuovo trailer
    video 08:56, 2 Settembre 2014

    Sonic Boom Shattered Crystal: nuovo trailer

    SEGA of America ha diffuso un nuovo spumeggiante trailer di Sonic Boom Shattered Crystal per Nintendo 3DS: il video mostra alcune sequenze inedite di gameplay e permette di dare uno sguardo ai principali personaggi dell'avventura, tra cui Tails, Knuckles e Amy.

    Sonic Boom : Gameplay Off Screen
    gameplay 21:36, 20 Agosto 2014

    Sonic Boom : Gameplay Off Screen

    Si mostra alla gamescom di Colonia anche la nuova avventura 3D di Sonic e la sua ciurma, con un breve ma intenso video gameplay. Il titolo è in arrivo in esclusiva sulle console Nintendo e vede protagonisti tutti gli eroi SEGA amici del porcospino alle prese con le solite minacce.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sonic Boom. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sonic Boom, trailer della versione Wii U

    8

    trailer 07:35, 3 Luglio 2014

    Sonic Boom, trailer della versione Wii U

    SEGA e Nintendo hanno diffuso un nuovo trailer di Sonic Boom Rise of Lyric per Wii U. Il video mostra le principali ambientazioni del gioco e permette di dare uno sguardo ravvicinato alle abilità di Sonic, Knuckles, Amy e Sticks. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire da novembre in esclusiva sulla console casalinga della grande N, mentre Sonic Boom Shattered Crystal arriverà lo stesso mese su Nintendo 3DS/2DS.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sonic Boom. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sonic Boom: video gameplay della versione Wii U

    3

    video 08:28, 16 Giugno 2014

    Sonic Boom: video gameplay della versione Wii U

    Trapela sul web un lungo video gameplay (circa quindici minuti) di Sonic Boom Rise of Lyric, nuova avventura del porcospino blu in arrivo esclusivamente su Wii U: a giudicare dal filmato, le meccaniche sono piuttosto classiche e il titolo non sembra discostarsi molto dal precedente Sonic Lost World. Sonic Boom Rise of Lyric uscirà in autunno sulla console casalinga di Nintendo, in contemporanea con Sonic Boom Shattered Crystal per 3DS. Il lancio sarà accompagnato da una serie TV e da una nuova linea di merchandising.

    Sonic Boom: presentato in video il personaggio di Sticks

    3

    trailer 18:18, 29 Maggio 2014

    Sonic Boom: presentato in video il personaggio di Sticks

    SEGA ha svelato ufficialmente tramite un video il personaggio di Sticks che entrerà a far parte del cast di Sonic Boom. Si tratta di un tasso che ha vissuto per molto tempo nel deserto, e per questo motivo è descritto come uno dei membri più selvaggi della squadra di Sonic. I suoi istinti animali sono senza pari, e possiede eccellenti capacità di sopravvivenza. Godetevi il filmato dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sonic Boom. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sonic Boom: rilasciato un interessante video Dietro le Quinte

    5

    featurette 21:51, 25 Febbraio 2014

    Sonic Boom: rilasciato un interessante video Dietro le Quinte

    SEGA ha pubblicato un nuovo video Dietro le Quinte dedicato a Sonic Boom, il nuovo capitolo delle avventure del porcospino blu più famoso del mondo videoludico. Il titolo è sviluppato da Big Red Button Entertainment nella sua versione Wii U, dove sfrutterà il motore grafico Cry Engine 3, mentre dell'edizione portatile su 3DS se ne occuperà il team Sanzaru Games Inc. Si tratta anche dell'ultimo gioco di Sonic dell'accordo di esclusiva con Nintendo, ed uscirà nel corso di quest'anno. Nel filmato in questione, inoltre, potrete ammirare anche alcune scene ingame.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sonic Boom. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sonic Boom: video dell'evento di presentazione
    featurette 09:37, 21 Febbraio 2014

    Sonic Boom: video dell'evento di presentazione

    SEGA of America ha pubblicato un video recap dell'evento di presentazione di Sonic Boom. Il gioco è stato annunciato il 7 febbraio scorso durante una conferenza a New York, insieme al videogioco il publisher ha svelato una nuova serie animata del porcospino e una linea di giocattoli. Ricordiamo che Sonic Boom è atteso per la fine dell'anno esclusivamente su Nintendo 3DS e Wii U.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sonic Boom. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.