Video

    Star Trek: Il Videogioco

    18

    video 15:00, 1 Maggio 2013

    Star Trek: Il Videogioco

    In attesa del secondo film dedicato al nuovo corso di Star Trek, Digital Extremes ci presenta un tie-in per nulla riuscito, che si inserisce tra la prima e la seconda pellicola.

    Star Trek Il Videogioco: il trailer di lancio

    2

    trailer 16:25, 23 Aprile 2013

    Star Trek Il Videogioco: il trailer di lancio

    Star Trek Il Videogioco sarà disponibile questo venerdì nei negozi di tutta Italia e porterà con sé una storia originale che si pone tra il blockbuster del 2009, Star Trek, e il nuovo film in arrivo, Star Trek: Into Darkness. Il gioco unisce i talenti del cast - inclusi Chris Pine, Zachary Quinto, John Cho, Simon Pegg, Zoe Saldana, Karl Urban e Anton Yelchin - con un fantastico gameplay co-op  che permette ai giocatori di interpretare sia Kirk che Spock in questa incredibile avventura. Paramount Pictures ha rilasciato oggi il trailer ufficiale del gioco, che puoi trovare nel player in calce.

    Nuovo video per Star Trek Il Videogioco dedicato alla storia

    6

    web doc 18:16, 19 Aprile 2013

    Nuovo video per Star Trek Il Videogioco dedicato alla storia

    Una storia completamente di Star Trek aspetta i giocatori di STAR TREK IL VIDEOGIOCO, in arrivo il 26 aprile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Scritto dalla vincitrice di un premio BAFTA Marianne Krawczyk, il gioco lancia i giocatori al centro di un'avventura che si pone tra il film del 2009 e l'attesissimo Star Trek: Into Darkness.In questo nuovo video, rilasciato oggi da Paramount Pictures, il produttore esecutivo di STAR TREK IL VIDEOGIOCO Brian Miller svela alcuni dettagli di questa emozionante avventura.

    Star Trek Il Videogioco: nuovo diario degli sviluppatori

    3

    web doc 10:31, 19 Aprile 2013

    Star Trek Il Videogioco: nuovo diario degli sviluppatori

    STAR TREK IL VIDEOGIOCO sarà disponibile in Italia il 26 aprile, trasportando i giocatori in un'avventura di Star Trek completamente nuova e originale. I produttori del videogioco hanno lavorato a stretto contatto con il team creativo del film per assicurare che il titolo fosse la più autentica esperienza di Star Trek mai creata in un videogioco. Un nuovo video rilasciato oggi da Paramount Pictures mostra un po' di dettagli su come STAR TREK: IL VIDEOGIOCO crei una sorprendentemente reale esperienza Star Trek - grazie anche alla partecipazione degli attori Chris Pine, Zachary Quinto, John Cho, Simon Pegg, Zoe Saldana, Karl Urban e Anton Yelchin.

    Star Trek Il Videogioco: William Shatner affronta di nuovo i Gorn dopo 40 anni

    3

    trailer 15:10, 29 Marzo 2013

    Star Trek Il Videogioco: William Shatner affronta di nuovo i Gorn dopo 40 anni

    Dopo quaranta anni dallo scontro su un pianeta deserto, William Shatner si ritrova nuovamente faccia a faccia con la minacciosa specie dei Gorn...ma questa volta la battaglia inizia su un confortevole divano dove si trovano i due ex nemici, seduti di fronte a un televisore pronti a lottare ancora per STAR TREK: IL VIDEOGIOCO, in uscita il 26 aprile. L'originale duello tra Kirk e il Gorn è stato visto nell'episodio classico del 1967 "Arena", nella serie tv di Star Trek. Milioni di utenti hanno visto l'originale su YouTube: www.youtube.com/watch?v=4SK0cUNMnMM.

    Star Trek Il Videogioco reinventa un classico nemico della saga

    4

    trailer 17:04, 20 Marzo 2013

    Star Trek Il Videogioco reinventa un classico nemico della saga

    Negli ultimi cinquanta anni, dalla prima avventura nello spazio della U.S.S. Enterprise, il suo equipaggio ha incontrato immense schiere di nemici, ma pochi sono stati più memorabili dei Gorn. La selvaggia razza somigliante alle lucertole ha fatto solo apparizioni passeggere sugli schermi, la più memorabile delle quali nell'episodio della serie TV "Arena" - ma STAR TREK Il Videogioco sta per cambiare tutto questo."Quando abbiamo iniziato lo sviluppo del videogioco più di 3 anni fa, una delle prime decisioni che abbiamo dovuto prendere è stata: chi è il nemico?", ha dichiarato Brian Miller, produttore esecutivo del videogioco. "I Gorn sono subito stati messi in cima alla lista. E ora, come giocatori e fan, non vediamo l'ora di portare alcuni dei cattivi più celebri e iconici della fantascienza all'interno di un videogioco". Un nuovo video rilasciato oggi da Paramount Pictures approfondisce il mito e il mistero dei Gorn, e la loro riscoperta in STAR TREK Il Videogioco. START TREK Il Videogioco è disponibile per la prenotazione, che darà uno speciale "Elite Officer Pack" con armi e uniformi esclusive, e sarà nei negozi il 26 aprile 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

    Un nuovo video mostra il making of del videogioco di Star Trek

    1

    web doc 16:10, 15 Febbraio 2013

    Un nuovo video mostra il making of del videogioco di Star Trek

    anni fa, subito dopo il grande successo mondiale del film Star Trek, i creatori dell'atteso STAR TREK The Videogame hanno iniziato il loro viaggio per creare un'avventura completamente nuova da dare ai giocatori."Al cuore di ogni avventura di Star Trek ci sono due indimenticabili eroi: Kirk e Spock - ed esattamente come la loro cooperazione guida la storia di Star Trek al cinema on in TV, così deve essere anche per il videogioco", ha detto Brian Miller, produttore esecutivo di STAR TREK The Videogame, gioco disponibile in Italia dal 26 aprile.

    Il videogioco di Star Trek: nuovo trailer

    6

    trailer 09:02, 17 Aprile 2012

    Il videogioco di Star Trek: nuovo trailer

    Namco Bandai Games Europe ha pubblicato oggi un nuovo trailer per il nuovo videogioco di Star Trek, in arrivo in tutto il mondo durante il primo quarto del 2013 per tutte le principali home console e per PC. Il gioco di combattimento basato sull'azione è previsto per il lancio nel primo quarter del 2013, prima dell'uscita nelle sale, il 17 maggio, della prossima produzione Star Trek diretta e prodotta da J.J. Abrams. Il gioco, grazie alla licenza CBS Consumer Products, è basato su una trama indipendente che continua l'avventura dei leggendari personaggi Kirk e Spock e del loro tentativo congiunto di fermare la corsa del nemico storico verso la conquista della galassia.