Video

    Annunciata la nuova espansione di Star Wars The Old Republic
    trailer22:49, 16 Luglio 2016

    Annunciata la nuova espansione di Star Wars The Old Republic

    In occasione della Star Wars Celebration di Orlando, Electronic Arts ha pubblicato un video celebrativo per festeggiare i cinque anni di Star Wars Battlefront. Al termine del filmato è presente anche un brevissimo teaser della prossima espansione, intitolata Knights of the Eternal Throne.

    Star Wars The Old Republic: trailer di debutto dell'espansione Shadow of Revan
    trailer09:10, 7 Ottobre 2014

    Star Wars The Old Republic: trailer di debutto dell'espansione Shadow of Revan

    Nelle scorse ore BioWare ha annunciato ufficialmente Shadow of Revan, nuova espansione di Star Wars The Old Republic: ecco il trailer di debutto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Star Wars: The Old Republic. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Star Wars The Old Republic: i Cathar arriveranno con il prossimo aggiornamento
    trailer19:58, 26 Aprile 2013

    Star Wars The Old Republic: i Cathar arriveranno con il prossimo aggiornamento

    Gli sviluppatori di Star Wars The Old Republic hanno confermato che la specie dei Cathar sarà disponibile con la prossima patch dell'MMO, l'aggiornamento GU 2.1: Customization.Il producer Cory Butler ha spiegato che i Cathar sarabbo sbloccabili spendendo 600 Cartel Coins per account.

    Star Wars The Old Republic: pubblicata l'espansione The Rise of the Hutt Cartel
    video08:45, 16 Aprile 2013

    Star Wars The Old Republic: pubblicata l'espansione The Rise of the Hutt Cartel

    BioWare ha pubblicato un trailer per ricordare l'uscita di Rise of the Hutt Cartel, la prima espansione digital delivery di Star Wars: The Old Republic.Venduta al prezzo di 19,99€ per gli utenti free, e a metà prezzo per gli abbonati, Rise of the Hutt Cartel introduce nuovi contenuti alla storia, il pianeta Makeb, e alza il livello massimo a 55.

    Star Wars The Old Republic: video anteprima dell'aggiornamento 1.7
    trailer16:11, 11 Febbraio 2013

    Star Wars The Old Republic: video anteprima dell'aggiornamento 1.7

    Il prossimo aggiornamento di Star Wars: The Old Republic introdurrà un nuovo sistema di reputazione, così come aggiungerà un evento ricorrente, che porterà i giocatori sul pianeta Ilum pianeta per aiutare la razza Gree. Bioware ha diffuso oggi una anteprima video sui contenuti dell'update 1.7. 

    Star Wars: The Old Republic: trailer di lancio per l'Update 1.6
    trailer17:03, 11 Dicembre 2012

    Star Wars: The Old Republic: trailer di lancio per l'Update 1.6

    L'aggiornamento di gioco 1.6 : Ancient Hypergate è ora disponibile nell'universo di Star Wars: The Old Republic! Questo update apporta diversi nuovi contenuti all'MMO di Bioware, tra cui una nuova Warzone, The Ancient Hypergate, che metterà alla prova la vostra forza con nuove meccaniche PvP. Gli eserciti della Repubblica e dell'Impero dovranno combattere brutalmente per prendere il controllo di due piloni energetici, per rilasciare un enorme quantità di energia attraverso i gate della corrispettiva fazione. Il primo team che apre i portali potrà avvalersi di un mortale rinforzo per eliminare i nemici. Incluso nell'aggiornamento ci sarà anche una serie di missioni Heroic Space, che metteranno alla prova le vostre abilità di pilota spaziale.

    Star Wars The Old Republic: diario degli sviluppatori sull'aggiornamento 1.54
    video10:08, 8 Novembre 2012

    Star Wars The Old Republic: diario degli sviluppatori sull'aggiornamento 1.54

    Bioware ha pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori di Star Wars: The Old Republic, in cui il team di programmatori dell'MMO ci parlando delle novità che verranno introdotte con l'aggiornamento 1.5.Bruce Maclean, il senior director dello sviluppo, e Matt Pucevich, progettista associato, ci descrivono una missione nella nuova area Sezione X su Belsavis, e come potremo attivare il droide assassino, l'HK-51 Companion.Il video offre anche uno sguardo agli ultimi componenti del set Dread Guard ed un nuovo mount che il nostro team potrà guadagnare completando l'Operation Explosive Conflict in modalità Nightmare.

    Star Wars The Old Republic: video dedicato alle caratteristiche della versione free-to-play

    2

    video10:12, 19 Ottobre 2012

    Star Wars The Old Republic: video dedicato alle caratteristiche della versione free-to-play

    BioWare ha rilasciato una video guida che mostra le caratteristiche principali della versione free-to-play di Star Wars: The Old Republic, MMO fantascientifico disponibile su Personal Computer. Questa edizione, che non richiede alcun abbonamento, arriva tuttavia con una serie di limitazioni nella gestione del proprio personaggio e nelle varie fasi di gioco. Per un quadro più chiaro della situazione, potete consultare la guida schematica testuale disponibile al seguente indirizzo: link. Star wars: The Old Republic sarà disponibile in versione free-to-play prossimamente.

    Star Wars: The Old Republic: diario degli sviluppatori per l'update Terror from Beyond
    web doc10:25, 12 Settembre 2012

    Star Wars: The Old Republic: diario degli sviluppatori per l'update Terror from Beyond

    Bioware ha rilasciato un diario degli sviluppatori di Star Wars: The Old Republic in cui delinea le caratteristiche del nuovo aggiornamento dell'MMORPG per Personal Computer. Il Game Update 1.4, Terror from Beyond, offrirà ai giocatori la possibilità di affrontare una misteriosa minaccia proveniente da uno dei posti più oscuri della galassia. Un antico sistema di sicurezza del pianeta Asation, chiamato "Hypergate", si è attivato, ed ha fatto apparire mostruose creature. Dovremo esplorare il pianeta, e fermare l'Hypergate prima che la minaccia sfugga al nostro controllo.

    Star Wars The Old Republic: ecco cosa arriverà in futuro GCom12

    3

    trailer11:52, 17 Agosto 2012

    Star Wars The Old Republic: ecco cosa arriverà in futuro

    Bioware ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Star Wars The Old Republic, in cui ci anticipa i contenuti in arrivo con i prossimi aggiornamenti dell'MMO per Personal Computer. Ci attendono nuove Operations, nuove Warzone, nuovi item, ed ovviamente un nuovo modo di giocare il titolo, in via del tutto gratuita. Inoltre, la compagnia ha confermato che nel prossimo futuro, gli aggiornamenti arriveranno più frequentemente. 

    Star Wars The Old Republic: presentato il droide HK-51

    1

    trailer12:30, 17 Luglio 2012

    Star Wars The Old Republic: presentato il droide HK-51

    Bioware ed Electronic Arts hanno presentato oggi un nuovo trailer in Computer Grafica di Star Wars: The Old Republic, tutto dedicato all'affascinante droide assassino HK-51, il più mortale robot della galassia. Il droide arriverà presto insieme ad un nuovo aggiornamento per l'MMO disponibile su Personal Computer. Gustatevi questo spettacolare video nel player in calce!

    Star Wars The Old Republic: i contenuti dei prossimi aggiornamenti in un video E3 2012
    video23:40, 4 Giugno 2012

    Star Wars The Old Republic: i contenuti dei prossimi aggiornamenti in un video

    Electronic Arts e Bioware hanno pubblicato oggi un trailer dedicato ai nuovi contenuti in arrivo per Star Wars The Old Republic, che i giornalisti presenti all'E3 2012 potranno testare in anteprima. Sono previste nel corso dei prossimi mesi nuove warzone PvP, contenuti aggiuntivi per i giocatori di alto livello, un nuovo pianeta con una storia inedita ed altro ancora.

    Star Wars The Old Republic: informazioni sull'aggiornamento 1.3

    3

    video15:07, 22 Maggio 2012

    Star Wars The Old Republic: informazioni sull'aggiornamento 1.3

    Il prossimo aggiornamento di Star Wars: The Old Republic è stato delineato oggi dagli sviluppatori di Bioware in un nuovo video. Intitolato "Allies", la patch 1.3 dell'MMO si concentrerà sui gruppi di gioco. In un'intervista rilasciata a IGN, il game designer Daniel Erickson ha spiegato che l'update faciliterà la ricerca per trovare i gruppi Flashpoint e Operation. Il browser dei gruppi è stata una delle caratteristiche più richieste della community. "Abbiamo bisogno di un sistema semplice e flessibile per unire i giocatori appartenenti alla stessa fascia di livello."

    Star Wars The Old Republic: le novità del Legacy System in arrivo con l'aggiornamento 1.2

    1

    video15:15, 22 Marzo 2012

    Star Wars The Old Republic: le novità del Legacy System in arrivo con l'aggiornamento 1.2

    Il primo Star Wars: The Old Republic Game Update 1.2 - Legacy sarà disponibile a brevissimo, e offrirà la nuova evoluzione del sistema Legacy, insieme a nuovi contenuti di gioco di altissimo livello. Nel Game Update 1.2, le migliorie applicate al Legacy system consentiranno ai giocatori di collegare diversi personaggi in un singolo albero ‘genealogico' dando loro il potere di sbloccare abilità condivise speciali. I giocatori potranno anche personalizzare la loro esperienza di gioco sbloccando differenti specie da qualsiasi classe all'interno dello stesso ‘albero genealogico'. Inoltre, il Game Update 1.2 includerà il proseguimento del Flashpoint Kaon Under Siege in Lost Island, la nuova Operation di alto livello, Explosive Conflict, e una nuovissima Warzone, Novare Coast. I giocatori potranno anche godere di molte altri novità di gioco, dall'interfaccia utente personalizzabile alle textures in alta risoluzione, fino alle Guild Banks, Warzone Ranking, all'ottimizzazione nell'equilibrio dei combattimenti e molto altro ancora.

    Star Wars The Old Republic: video per l'aggiornamento 1.2
    web doc16:57, 6 Marzo 2012

    Star Wars The Old Republic: video per l'aggiornamento 1.2

    EA, BioWare e LucasArts hanno pubblicato oggi una video anteprima dell'aggiornamento 1.2 "Legacy" di Star Wars: The Old Republic, che sarà disponibile ad Aprile 2012. Legacy introdurrà nuovi contenuti per i giocatori di alto livello (nuove missioni Flashpoint, Operation e Warzone), ed alcune nuove caratteristiche richieste dalla comunity, tra cui un sistema di ranking per le Warzone PvP e le bache per le Gilde, insieme a nuove funzioni per il sistema Legacy. Questo aggiornamento fornisce inoltre la possibilità di migliorare e personalizzare l'interfaccia utente. Inoltre, BioWare ha annunciato il programma "Friend Trial" che permette ai sottoscriventi dell'MMO di invitare fino a tre amici a provare gratuitamente il titolo per 7 giorni.

    Star Wars The Old Republic: video-guida su come muovere i primi passi all'interno dell'MMO di Bioware

    1

    video02:36, 4 Febbraio 2012

    Star Wars The Old Republic: video-guida su come muovere i primi passi all'interno dell'MMO di Bioware

    Bioware ha pubblicato il primo di una serie di video tutorial progettati per aiutare i nuovi giocatori ad imparare i principali aspetti di Star Wars : The Old Republic. Il primo video di questa serie, intitolato "Begin Your Journey" mostra come entrare nell'MMO per la prima volta: il Social Media Coordinator Eric Musco aiuta i nuovi giocatori nello scegliere il tipo di server, nel creare il loro primo personaggio, e nella scelta della classe. Nel corso delle prossime settimane Bioware pubblicherà altre guide aggiuntive che si occuperanno di tematiche come la navigazione, l'interfaccia utente, e l'unirsi ad altri giocatori.

    Star Wars The Old Republic: un video per dare uno sguardo ai prossimi contenuti in arrivo
    web doc15:07, 20 Gennaio 2012

    Star Wars The Old Republic: un video per dare uno sguardo ai prossimi contenuti in arrivo

    Bioware ha rilasciato oggi un nuovo producer video di Star Wars: The Old Republic, in cui gli sviluppatori dell'MMO per Personal Computer ci mostrano quali meraviglie ci attendendo nei prossimi mesi. All'interno di SWTOR è in arrivo, a partire da Marzo, una serie di nuovi contenuti, tra cui nuove Warzones e Flashpoint, il sistema "Eredità", che permetterà di creare relazioni di parentela tra i personaggi, la personalizzazione dell'interfaccia utente, e tante nuove caratteristiche per le Gilde.

    Star Wars The Old Republic: la patch 1.1 disponibile dalla prossima settimana
    trailer18:06, 12 Gennaio 2012

    Star Wars The Old Republic: la patch 1.1 disponibile dalla prossima settimana

    Ad appena un mese dal lancio dell'MMO dalla crescita più veloce di sempre negli abbonamenti, EA, BioWare e LucasArts sono pronti a pubblicare il primo aggiornamento per l'acclamato Star Wars™: The Old Republic™. In arrivo settimana prossima, martedì 17 gennaio, Rise of the Rakghouls introdurrà nuovi contenuti per i livelli più alti, nuove caratteristiche e i consueti aggiustamenti di bilanciamento e risoluzioni di bug. Come parte del suo impegno verso la community, BioWare continuerà a rilasciare aggiornamenti di gioco a cadenza regolare durante l'anno per tutti gli abbonati. Il prossimo è programmato per marzo 2012 e includerà nuove Flashpoint, Operation, WarZone e nuovi sistemi di gioco.

    Star Wars The Old Republic: Inizia la tua saga - disponibile un web doc per il lancio dell'MMO di Bioware
    web doc14:03, 21 Dicembre 2011

    Star Wars The Old Republic: Inizia la tua saga - disponibile un web doc per il lancio dell'MMO di Bioware

    E' disponibile da ieri nei negozi fisici e online l'MMORPG Star Wars: The Old Republic. Per festeggiare l'evento, Bioware ha rilasciato un nuovo diario degli sviluppatori, in cui il team di sviluppo discute degli aspetti legati alla realizzazione del gioco, nel creare storie epiche per ogni classe, e nella realizzazioni di mondi tutti da esplorare all'interno di SWTOR.

    Star Wars The Old Republic: lo spot TV

    2

    video10:17, 21 Dicembre 2011

    Star Wars The Old Republic: lo spot TV

    Electronic Arts ha pubblicato oggi lo spot TV ufficiale di Star Wars The Old Republic, l'MMO di Bioware per Personal Computer ora disponibile nei negozi. In questo titolo vestiremo i panni dell'eroe nella saga di Star Wars in un MMOG dalla trama entusiasmante ideato dallo studio di Mass Effect e da LucasArts.

    Star Wars: The Old Republic

    2

    video17.20, 17 Dicembre 2011

    Star Wars: The Old Republic

    Web Doc in cui Bioware ci spiega le caratteristiche di due classi contrapposte in Star Wars: The Old Republic: Sith Warrior e Smuggler.

    Star Wars The Old Republic: la progressione dell'Inquisitore Sith in un nuovo video
    trailer23:28, 9 Dicembre 2011

    Star Wars The Old Republic: la progressione dell'Inquisitore Sith in un nuovo video

    Bioware ha rilasciato oggi un nuovo filmato di Star Wars The Old Republic, il suo nuovo MMO per Personal Computer. Il filmato è dedicato alla progressione dell'Inquisitore Sith, una classe tra le file della Impero dedita all'uso del lato oscuro della Forza. Nel corso del gioco, chi sceglie questa classe potrà "evolversi" in Assassin, specializzato negli attacchi a sorpresa, o Sorcerer, profondo conoscitore dei segreti più oscuri della Forza. SWTOR sarà disponibile dal 20 Dicembre 2011.

    Star Wars The Old Republic: Jedi Consolare vs Agente Imperiale in un nuovo diario degli sviluppatori
    web doc10:00, 3 Dicembre 2011

    Star Wars The Old Republic: Jedi Consolare vs Agente Imperiale in un nuovo diario degli sviluppatori

    Il team di Bioware al lavoro su Star Wars The Old Republic ha pubblicato oggi un nuovo diario degli sviluppatori dedicato a due classi opposte all'interno dell'MMORPG in uscita questo mese su Personal Computer. Lo staff ci parla delle similitudini e differenze tra i Jedi Consolari, appartenenti alle file della Repubblica, e gli Agenti Imperiali, forze disponibili nelle schiere dell'Impero dei Sith.SWTOR sarà disponibile a aprtire dal prossimo 20 Dicembre.

    Star Wars The Old Republic: la progressione del Jedi Consolare
    trailer22:15, 25 Novembre 2011

    Star Wars The Old Republic: la progressione del Jedi Consolare

    Bioware ha rilasciato oggi un nuovo filmato di Star Wars The Old Republic, il suo nuovo MMO per Personal Computer in arrivo il prossimo 20 Dicembre. Il filmato è dedicato ai Jedi Consolari, una classe tra le file della Repubblica che sfrutta il potere della Forza per sanare i loro alleati sul campo di battaglia e rimanere invisibili agli occhi del nemico. Un elemento indispensabile durante la lotta per sconfiggere l'Impero dei Sith. Il video ci offre uno sguardo sulle diverse vie che il Jedi Consolare potrà intraprendere lungo il suo cammino.

    Star Wars The Old Republic: La stazione Hammer in un nuovo video
    featurette12:14, 19 Novembre 2011

    Star Wars The Old Republic: La stazione Hammer in un nuovo video

    Bioware ha pubblicato oggi un nuovo filmato di Star Wars The Old Republic, atteso MMORPG per Personal Computer, dedicato alla Stazione Hammer. La stazione 'Hammer è una potente prototipo di base militare ideata dalla Repubblica, ma si pensava fosse andata distrutta in un conflitto a fuoco. Ora è misteriosamente riapparsa, in possesso delle armate Advozsec. Determinati a conquistare nuovo potere, gli Advozsec utilizzano le potenti armi della Hammer per soggiogare i mondi neutrali dell'Outer Rim. Prima che la stazione possa colpire ancore, sia la Repubblica Galattica che l'Impero Sith hanno pianificato di abbatterla. Star Wars The Old Republic sarà disponibile dal 20 Dicembre.

    Star Wars The Old Republic: al via una nuova fase Beta. Nuovo video
    web doc09:39, 12 Novembre 2011

    Star Wars The Old Republic: al via una nuova fase Beta. Nuovo video

    Bioware ha avvisato i suoi utenti che ha iniziato una nuova fase di test di The Star Wars: The Old Republic, che si terrà sui server USA durante il week-end. Inoltre la compagnia ha confermato che entro la fine del mese terrà una nuova fase Beta, la più vasta mai realizzata fino ad oggi, per mettere sotto stress i server di gioco. Ovviamente questa prova è volta a raccogliere informazioni utili prima del lancio ufficiale del titolo, previsto per il prossimo 20 Dicembre, in modo da garantire un'esperienza di gioco fluida anche nei primi giorni di messa in commercio. Infine, Bioware ha rilasciato oggi un nuovo filmato della serie "Choose Your Side", dedicato alle classi presenti nell'MMORPG: oggi vengono mostrati gli Inquisitori contro i soldati di cavalleria.

    Star Wars The Old Republic: la progressione dell' Agente Imperiale
    trailer10:38, 5 Novembre 2011

    Star Wars The Old Republic: la progressione dell' Agente Imperiale

    Bioware ha pubblicato un nuovo trailer di Star Wars The Old Republic, in cui ci viene mostrata la progressione della classe dell'Agente Imperiale. Attraverso tattiche astute, l'agente imperiale non manca mai il suo obiettivo. Nel corso del gioco l'Agente potrà acquisire nuove competenze e attrezzature per combattere la crescente minaccia al fianco dell'Impero. Questo video mostra una campionatura delle armature e delle abilità che l'agente imperiale può ottenere mentre viaggia la galassia.L'MMO Star Wars The Old Republic sarà disponibile su Personal Computer dal 20 Dicembre 2011.

    Star Wars The Old Republic: i segni della guerra in un nuovo trailer

    2

    trailer08:49, 15 Ottobre 2011

    Star Wars The Old Republic: i segni della guerra in un nuovo trailer

    Bioware ed Electronic Arts hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Star Wars The Old Republic, che mostra gli effetti della guerra tra le forze della Repubblica e esercito Imperiale. Star Wars: The Old Republic, l'MMO in arrivo a Dicembre su Personal Computer, è ambientato 3,500 anni prima degli eventi della esalogia di George Lucas. Violenti scontri con l'esercito repubblicano si susseguono senza tregua in tutta la galassia coinvolgendo milioni di persone e riducendo moltissimi pianeti in rovina. Dopo la firma di un trattato di pace, che non ha fermato l'imperatore dei Sith nel suoi piano di disseminare il panico nella Galassia, negli anni successivi le tensioni tra la Repubblica e l'Impero sono tornate ad accendersi, segno dell'avvicinarsi di un secondo conflitto destinato a stabilire chi sarà a governare i pianeti e i popoli della galassia.

    Star Wars The Old Republic: Cavaliere Jedi o Cacciatore di Taglie? Scopritelo in questo nuovo trailer
    web doc20:01, 7 Ottobre 2011

    Star Wars The Old Republic: Cavaliere Jedi o Cacciatore di Taglie? Scopritelo in questo nuovo trailer

    Bioware ha rilasciato oggi un nuovo video di Star Wars The Old Republic, il cui il team di bioware ci mostrano le caratteristiche principali di due classi presenti in questo nuovo MMORPG. Sarete Cavaliere Jedi o Cacciatore di Taglie? Scoprite le loro abilità, i punti di forza e debolezza nel filmato disponibile in calce. Star Wars The Old Republic sarà disponibile dal 22 Dicembre su Personal Computer.

    Star Wars The Old Republic: annunciata la data di uscita ed il prezzo degli abbonamenti

    13

    trailer13:53, 24 Settembre 2011

    Star Wars The Old Republic: annunciata la data di uscita ed il prezzo degli abbonamenti

    Bioware e Electronic Arts hanno annunciato oggi la data di uscita di Star Wars: The Old Republic: l'MMORPG sarà disponibile su Personal Computer a partire dal 20 Dicembre in Nord America e dal 22 dello stesso mese in Europa. Un mese di sottoscrizione costerà €12.99, il pacchetto di 3 mesi €35.97 (11.99€ al mese), mentre sei mesi €65.94 (10.99€ al mese). Ogni copia di Star Wars: The Old Republic conterrà 30 giorni di sottoscrizione gratuita. Ricordiamo che chi pre-ordinerà il gioco avrà l'accesso anticipato ai Server. In calce trovate un nuovo trailer rilasciato oggi in occasione dell'annuncio della data di lancio.

    Star Wars The Old Republic: web doc dedicato ai compagni di viaggio
    web doc09:09, 24 Settembre 2011

    Star Wars The Old Republic: web doc dedicato ai compagni di viaggio

    Bioware ha pubblicato oggi un nuovo diario degli sviluppatori di Star Wars The Old Republic, l'atteso MMORPG per Personal Computer che ci vedrà combattere tra le fila dell'Impero o della Repubblica nell'universo di Guerre Stellari ideato da George Lucas. Nel filmato, il team di sviluppo ci parla di come siano stati introdotti i compagni di viaggio all'interno del gioco, un aiuto indispensabile per ogni eroe, per adempiere alle missioni e raggiungere gli obiettivi.

    Star Wars The Old Republic: la progressione del contrabbandiere in video

    1

    trailer08:08, 10 Settembre 2011

    Star Wars The Old Republic: la progressione del contrabbandiere in video

    Electronic Arts e Bioware hanno pubblicato oggi un nuovo filmato di Star Wars The Old Republic, l'MMORPG in arrivo entro la fine del 2011 su Personal Computer. In questo trailer la software house ci mostra la progressione del contrabbandiere, una delle tante classi che il giocatore potrà impersonare all'interno del gioco. La clip mostra alcune delle armi e delle armature che potremo utilizzare vestendo i panni di questo abile e astuto guerriero.

    Star Wars The Old Republic: video walkthrough della missione 'Eternity Vault'

    4

    gameplay22:43, 26 Agosto 2011

    Star Wars The Old Republic: video walkthrough della missione "Eternity Vault"

    BioWare ha pubblicato oggi un nuovo video walkthrough dell'MMO Star Wars The Old Repubblic, che ci introduce all' Eternity Vault, una missione multi-party Star Wars: The Old Republic, che è stato mostrato ai visitatori della Gamescom 2011. Il filmato è introdotto da Dallas Dickenson, che ci spiega come questa missione sia disponibile solo ai giocatori con livello superiore a 50, e che la scena mostrata mostra per la prima volta l'esperienza di gioco dalla prospettiva delle forze Imperiali. Star Wars The Old Repubblic sarà disponibile durante il periodo natalizio su Personal Computer.

    Star Wars The Old Republic: l'evento PvP 'Huttball' in video GCom11

    1

    video08:49, 22 Agosto 2011

    Star Wars The Old Republic: l'evento PvP "Huttball" in video

    In occasione della gamescom 2011, Bioware ha rilasciato un nuovo filmato di Star Wars The Old Republic. Il video mostra l'"Huttball", evento PvP che si tiene sulla luna di Nar Shaddaa. In questa competizione, due squadre lotteranno per portare una sfera metallica nella porta avversaria. Star Wars The Old Republic uscirà su Personal Computer nel periodo natalizio.

    Star Wars: The Old Republic

    5

    video01.22, 6 Agosto 2011

    Star Wars: The Old Republic

    Bioware ha rilasciato oggi una serie di immagini e un video per la classe "Consolari Jedi" di Star Wars: The Old Republic.

    Star Wars The Old Republic: immagini e video per i Jedi Consolari

    5

    notizia23:33, 5 Agosto 2011

    Star Wars The Old Republic: immagini e video per i Jedi Consolari

    Bioware ha rilasciato oggi una serie di immagini e un video per la classe "Jedi Consolari " di Star Wars: The Old Republic. Secondo la descrizione fornitaci dal sito ufficiale dell'MMO, i Jedi Consolari "incanalano il potere della Forza per essere forti nel combattimento e saggi nella diplomazia. Anni di duro allenamento e meditazione hanno plasmato le loro menti dei consolari per scovare la verità in modo pulito, così come eliminano i loro nemici con la spada laser." Scegliendo la strada del Consolare, potremo scegliere di diventare un braccio forte e silenzioso del consiglio Jedi come "Shadow", o immergerci nei misteri della Forza come "Saggio", curando e potenziando i nostri alleati. Star Wars The Old Republic sarà disponibile entro la fine dell'anno.

    Star Wars: The Old Republic

    1

    video11.36, 30 Luglio 2011

    Star Wars: The Old Republic

    Video walkthrough dedicato alla Esseles, astronave da trasporto della Repubblica che viene utilizzata dalle più alte cariche del Senato Galattico. La Esseles è stata messa sotto assedio da Grand Moff Kilran. Dallas Dickinson di Bioware ci guida nella missione che ci vedrà vestire i panni di un componente di un gruppo di eroi della Repubblica, che devono unirsi per respingere l'esercito Imperiale e riprendere il possesso della nave.

    Star Wars The Old Republic: video walkthrough sulla Esseles

    1

    video20:59, 29 Luglio 2011

    Star Wars The Old Republic: video walkthrough sulla Esseles

    Bioware ha rilasciato oggi un nuovo video walkthrough di Star Wars The Old Republic. Il filmato è dedicato alla Esseles, astronave da trasporto della Repubblica che viene utilizzata dalle più alte cariche del Senato Galattico. La Esseles è stata messa sotto assedio da Grand Moff Kilran. Dallas Dickinson di Bioware ci guida nella missione che ci vedrà vestire i panni di un componente di un gruppo di eroi della Repubblica, che devono unirsi per respingere l'esercito Imperiale e riprendere il possesso della nave.

    Star Wars: The Old Republic CC2011

    4

    video20.11, 22 Luglio 2011

    Star Wars: The Old Republic

    Bioware ha pubblicato oggi il nuovo trailer di Star Wars The Old Republic, in occasione del Comic Con di San Diego. Realizzato con scene tratte direttamente dal MMO, il filmato si focalizza sulla pace instabile stabilita dal Trattato di Coruscant, che viene inesorabilmente infranta. Così sia la Repubblica Galattica che l'Impero dei Sith rimpolpano i loro eserciti per prepararsi alla guerra.

    Star Wars The Old Republic: trailer dal Comic Con CC2011

    4

    video18:31, 22 Luglio 2011

    Star Wars The Old Republic: trailer dal Comic Con

    Bioware ha pubblicato oggi il nuovo trailer di Star Wars The Old Republic, in occasione del Comic Con di San Diego. Realizzato con scene tratte direttamente dal MMO, il filmato si focalizza sulla pace instabile stabilita dal Trattato di Coruscant, che viene inesorabilmente infranta. Così sia la Repubblica Galattica che l'Impero dei Sith rimpolpano i loro eserciti per prepararsi alla guerra. Star Wars The Old Republic uscirà entro la fine del 2011. Una Beta è prevista a settembre.

    Star Wars The Old Republic: la progressione del cacciatore di taglie in un nuovo trailer

    3

    video21:43, 4 Luglio 2011

    Star Wars The Old Republic: la progressione del cacciatore di taglie in un nuovo trailer

    BioWare ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alle classi di Star Wars the Old Republic, nuovo MMORPG dedicato all'universo di Guerre Stellari in arrivo prossimamente su Personal Computer. Questa volta il filmato ci mostra la progressione del cacciatore di taglie, che nel corso del gioco potrà specializzarsi diventando Powertech, o Mercenario due sottoclassi differenti, con armature e abilità uniche.

    Star Wars: The Old Republic

    3

    video00.06, 4 Luglio 2011

    Star Wars: The Old Republic

    BioWare ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alle classi di Star Wars the Old Republic, nuovo MMORPG dedicato all'universo di Guerre Stellari in arrivo prossimamente su PC. Questa volta il filmato ci mostra la progressione del cacciatore di taglie, che nel corso del gioco potrà specializzarsi diventando Powertech, o Mercenario due sottoclassi differenti, con armature e abilità uniche.

    Star Wars: The Old Republic : Featurette dedicata agli inquisitori Sith

    2

    video13:14, 15 Maggio 2011

    Star Wars: The Old Republic : Featurette dedicata agli inquisitori Sith

    Bioware pubblica un filmato dedicato agli Inquisitori Sith, una delle tante classi da poter impersonare all'interno dell'MMO Star Wars: The Old Republic. L'Inquisitore Sith sfrutta alcuni poteri oscuri della Forza, non solo per sopravvivere, ma anche per imporre la sua autorità contro le forze avversarie che è solito combattere.Segui questo link per vedere il video di Star Wars: The Old Republic su Everyeye.tv

    Star Wars: The Old Republic
    video13.08, 15 Maggio 2011

    Star Wars: The Old Republic

    Bioware pubblica un filmato dedicato agli inquisitori Sith, una delle tante classi da poter impersonare all'interno dell'MMO Star Wars: The Old Republic. L'Inquisitore Sith sfrutta alcuni poteri oscuri della Forza, non solo per sopravvivere, ma anche per imporre la sua autorità contro le forze avversarie che è solito combattere.

    Star Wars: The Old Republic

    3

    video01.28, 30 Aprile 2011

    Star Wars: The Old Republic

    BioWare e LucasArts hanno pubblicato oggi un nuovo video per Star Wars: The Old Republic, in cui svelano l’aspetto di alcune armature che i personaggi Sith potranno utilizzare e sfruttare in questo nuovo MMO.

    Star Wars The Old Republic: Nuovo trailer dedicato ai Sith

    3

    video17:49, 29 Aprile 2011

    Star Wars The Old Republic: Nuovo trailer dedicato ai Sith

    BioWare e LucasArts hanno pubblicato oggi un nuovo video per Star Wars: The Old Republic, in cui svelano l’aspetto di alcune armature che i personaggi Sith potranno utilizzare e sfruttare in questo nuovo MMO. Sarà possibile scegliere fra molte alternative all’interno della storia e il video relativo all’evoluzione della classe Sith vi darà un’idea di quali saranno - fra le tante - le caratteristiche, le abilità, gli oggetti e le Classi Avanzate relative al personaggio.

    Star Wars: The Old Republic

    3

    video01.40, 12 Marzo 2011

    Star Wars: The Old Republic

    Bioware e Lucas Arts hanno pubblicato oggi un nuovo trailer per Star Wars: The Old Republic, l'MMO in arrivo prossimamente per PC, ambientato 3,500 anni prima degli eventi della esalogia di George Lucas. Il filmato racconta come la pace nell'antica Repubblica venga sconvolta dall'invasione dei Sith, pronti a vendicarsi controi i loro antichi nemici, gli Jedi.

    Star Wars: The Old Republic mostra la PvP Warzone
    video06.38, 6 Novembre 2010

    Star Wars: The Old Republic mostra la PvP Warzone

    Tramite un nuovo trailer, gli sviluppatori di Star Wars: The Old Republic ci mostrano la modalità PvP Warzone del gioco che, per stessa ammissione degli sviluppatori, si presenterà molto simile alle sessioni PvP di WAR e WoW. Lasciandovi al video, vi ricordiamo che Star Wars The Old Republic è un nuovo mmorpg prodotto da Lucas Arts e creato da Bioware. Questo progetto è il guanto di sfida lanciato da Bioware a Blizzard, nel tentativo di scalzare quest'ultima dal ruolo di leader incontrastato. I suoi punti di forza sono la componente narrativa inserita intimamente nella struttura di gioco ed, ovviamente un'IP che non ha bisogno di alcuna presentazione.

    Star Wars: The Old Republic

    1

    video20.19, 7 Settembre 2010

    Star Wars: The Old Republic

    BioWare ha rilasciato un nuovo trailer per l'MMO Star Wars: The Old Republic. Il trailer mostra una missione all'interno di uno strano complesso, che si presuppone essere costruito da Darth Revan.

    Star Wars: The Old Republic

    4

    video23:24, 3 Giugno 2010

    Star Wars: The Old Republic

    Il nuovo video di Star Wars The Old Republic, mostra quello che è il Sith Warrior in azione, nelle due versioni Juggernaut (corazzata e resistente) e Marauder (dedicata all'attacco). Nel filmato sono immortalate anche le mosse che tale personaggio potrà eseguire nel corso del gioco, ed ovviamente non mancano i riferimenti alla saga cinematografica alla l'MMORPG di BioWare si ispira.

    video15.17, 30 Maggio 2010

    Star Wars The Old Republic: nuovo trailer dedicato al Sith Warrior

    Il nuovo video di Star Wars The Old Republic, mostra quello che è il Sith Warrior in azione, nelle due versioni Juggernaut (corazzata e resistente) e Marauder (dedicata all'attacco). Nel filmato sono immortalate anche le mosse che tale personaggio potrà eseguire nel corso del gioco, ed ovviamente non mancano i riferimenti alla saga cinematografica alla l'MMORPG di BioWare si ispira.