Video

    State of Decay: data di uscita e trailer per l'espansione Lifeline

    1

    video 08:43, 27 Maggio 2014

    State of Decay: data di uscita e trailer per l'espansione Lifeline

    Undead Labs ha annunciato che l'epansione Lifeline per State of Decay sarà disponibile su Xbox LIVE Marketplace a partire dal 30 maggio, ad un prezzo non ancora ufficializzato: il contenuto aggiuntivo arriverà su PC in un secondo momento, probabilmente entro la fine dell'anno. Gli sviluppatori hanno anche pubblicato un nuovo trailer per questo attesissimo DLC che propone una nuova storia, missioni inedite e varie migliorie al gameplay che rendono il gioco più vario ed equilibrato. Restiamo in attesa di notizie certe riguardo l'arrivo del titolo su Xbox One, magari in versione retail con entrambe le espansioni incluse nel disco.

    State of Decay: primo video dell'espansione Lifeline
    gameplay 15:02, 13 Aprile 2014

    State of Decay: primo video dell'espansione Lifeline

    L'espansione "Lifeline" di State of Decay è stata mostrata per la prima volta nel corso del PAX East di Boston. Il canale YouTube OMNOPIXELS ha avuto modo di riprendere la build che era presente in fiera, consentendoci di ammirare alcune delle caratteristiche più importanti di questo ed interessante contenuto, fra cui i nuovi personaggi e l'ambientazione inedita.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di State of Decay. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    State of Decay: il DLC Breakdown arriva il 29 Novembre

    4

    video 21:35, 15 Novembre 2013

    State of Decay: il DLC Breakdown arriva il 29 Novembre

    I ragazzi di Undead Labs hanno annunciato che il DLC "Breakdown" di State of Decay sarà pubblicato sia su Steam che su Xbox Live il 29 Novembre al prezzo di $6.99. Si tratta di un'espansione che si concentrerà più sulla sopravvivenza a lungo termine piuttosto che sulla storia, aumentando anche la difficoltà complessiva ed aggiungendo armi inedite. L'aggiornamento includerà anche nuovi obiettivi e la possibilità di sbloccare alcuni sopravvissuti speciali. In calce alla notizia potrete ammirare il trailer di debutto.

    State of Decay di Undeadlabs arriverà a Giugno su Xbox Live. Nuovo trailer

    8

    trailer 09:22, 13 Aprile 2013

    State of Decay di Undeadlabs arriverà a Giugno su Xbox Live. Nuovo trailer

    Undead Labs ha confermato che State of Decay, third person shooter zombie per Xbox Live Arcade, sarà pubblicato il prossimo mese di Giugno. Per l'occasione, lo studio ha pubblicato un nuovo trailer, disponibile in calce.State of Decay vedrà i giocatori collaborare per sopravvivere all'invasione degli zombie in un open world dinamico. Potrete scegliere dove costruire e fortificare il vostro campo base, ed eseguendo brevi raid alla ricerca di cibo e munizioni, portare in salvo altri sopravvissuti con abilità uniche.Il mondo aperto, e sandbox, di evolve in tempo reale, generando contenuti basati sulle vostre scelte e azioni.

    Class 3: il filmato che mostra il gameplay dell'Xbox Live Arcade open-world-Zombie  di Undead Labs

    8

    video 11:58, 7 Gennaio 2012

    Class 3: il filmato che mostra il gameplay dell'Xbox Live Arcade open-world-Zombie di Undead Labs

    Per iniziare il nuovo anno nei migliori dei modi, lo studio Undead Labs ha pubblicato un video panoramico del suo studio. Ma, oltre al bellissimo murales all'entrata, ciò che è più interessante da vedere è quello che gira sugli schermi dei PC ripresi dalla telecamera: si tratta di Class 3, l'Xbox Live Arcade open world ambientato in un mondo infestato da Zombie. Realizzato attraverso il motore grafico CryEngine 3, il gioco ci permetterà di affrontare un invasione di non-morti all'interno di mondo aperto e dinamico: i giocatori dovranno collaborare per eliminare le minacce, trovare gli approvvigionamenti per sopravvivere, costruire insediamenti e fortificazioni, e salvare altri superstiti. Guardate alcuni spezzoni del gioco nel video disponibile in calce.

    Class 3, titolo open-world Zombie per Xbox Live Arcade sarà realizzato con il CryEngine 3

    4

    video 10:48, 21 Agosto 2011

    Class 3, titolo open-world Zombie per Xbox Live Arcade sarà realizzato con il CryEngine 3

    Lo scorso Febbraio, Undead Labs annunciò lo sviluppo di un open-world zombie-survival per Xbox Live Arcade, Class3, che sarà pubblicato prossimamente da Microsoft Game Studios. Nel gioco dovremo affrontare un invasione di non-morti all'interno di mondo aperto e costantemente online: i giocatori dovranno collaborare per eliminare le minacce, trovare gli approvvigionamenti per sopravvivere, costruire insediamenti e fortificazioni, e salvare altri superstiti. Oggi gli sviluppatori hanno confermato che Class 3 sarà realizzato sfruttando il motore grafico CryEngine 3 di Crytek, lo stesso engine utilizzato per Crysis 2. Potete osservare come sarà il comparto grafico del titolo attraverso un filmato tech-demo disponibile in calce.