Video

    The Gunstringer: il trailer di lancio
    trailer 21:15, 12 Settembre 2011

    The Gunstringer: il trailer di lancio

    Twisted Pixel ha rilasciato oggi il trailer di lancio di The Gunstringer, shooter per Kinect su Xbox 360. Realizzato dalla stessa software house di Ms. Splosion Man, il titolo è uno sparatutto ibrido 2D/3D che vede protagonista una marionetta. Nei panni di uno scheletrico cowboy, dovremo vendicarci dei nostri assassini. The Gunstringer arriverà in formato retail il prossimo 16 Settembre, al prezzo budget di 39,99€. Nella confezione sarà presente anche un voucher code per scaricare gratuitamente Fruit Ninja Kinect.

    The Gunstringer GCom11
    video 00.53, 23 Agosto 2011

    The Gunstringer

    Trailer gamescom di Gunstringer, lo shooter su binari di Twisted Pixel per Kinect.

    The GunStringer: il trailer gamescom GCom11
    video 23:42, 22 Agosto 2011

    The GunStringer: il trailer gamescom

    Twisted Pixel ha rilasciato il trailer gamescom di The GunStringer, il suo shooter su binari per Kinect. Realizzato dalla stessa software house di Ms. Splosion Man, il titolo è uno sparatutto ibrido 2D/3D che vede protagonista una marionetta. Nei panni di uno scheletrico cowboy, dovremo vendicarci dei nostri assassini. The Gunstringer arriverà in formato retail il prossimo 16 Settembre, al prezzo budget di 39,99€. Nella confezione sarà presente anche un voucher code per scaricare gratuitamente Fruit Ninja Kinect.

    The Gunstringer

    5

    video 10.25, 2 Febbraio 2011

    The Gunstringer

    Lo studio che ha realizzato 'Splosion Man, Twisted Pixel, ha annunciato oggi un nuovo titolo in sviluppo in esclusiva per Kinect. In "The Gunstringer" (Il burattinaio), dovremo muovere i fili di una marionetta, un cowboy zombie, in diversi livelli in cui dovremo muoverci, saltare e sparare ai nemici sullo schermo.

    Twisted Pixel annuncia The Gunstringer per Kinect

    5

    video 20.45, 1 Febbraio 2011

    Twisted Pixel annuncia The Gunstringer per Kinect

    Lo studio che ha realizzato 'Splosion Man, Twisted Pixel, ha annunciato oggi un nuovo titolo in sviluppo in esclusiva per Kinect. In "The Gunstringer" (Il burattinaio), dovremo muovere i fili di una marionetta, un cowboy zombie, in diversi livelli in cui dovremo muoverci, saltare e sparare ai nemici sullo schermo. "Attraverso una serie di livelli a tema, guiderete la marionetta attraverso un'ambientazione western, in un'avventura ricca di tanta azione, momenti drammatici e amore" dichiarano gli sviluppatori sul sito ufficiale del gioco, che punta ad un'esperienza di gioco hardcore."Non ci saranno minigiochi, foto di fine livello e soprattutto non sarà necessario agitarsi come forsennati. Potrete giocare comodamente seduti, senza alcun tipo di sforzo fisico. Cosa ancor più importante, potrete mirare e sparare come non avete fatto mai fino ad oggi con un titolo disponibile per Kinect, e con una velocità impossibile per un qualsiasi controller".