Video

    Wolfenstein The New Order: scoperto un divertente easter egg

    19

    video 08:07, 21 Maggio 2014

    Wolfenstein The New Order: scoperto un divertente easter egg

    Il sito web Polygon segnala un divertente easter egg di Wolfenstein The New Order: ad un certo punto dell'avventura troveremo un materasso sul quale B.J. Blazkowicz potrà riposarsi. In realtà il protagonista vivrà un vero e proprio incubo e si troverà catapultato indietro nel tempo, nel primo livello di Wolfenstein 3D, interamente giocabile. Nel video pubblicato in calce alla notizia potete scoprire come fare per sbloccare questo minigioco nascosto che, ne siamo certi, farà scendere una lacrimuccia a tutti coloro che hanno giocato almeno una volta con il capostipite di questa serie leggendaria.

    Wolfenstein: The New Order - Video Recensione

    123

    Video Recensione 11:40, 20 Maggio 2014

    Wolfenstein: The New Order - Video Recensione

    Il sergente Blazkowitch torna dopo anni di assenza sugli schermi PC e console grazie al lavoro del nuovo team svedese Machinegames. Il risultato è uno sparatutto in prima persona straordinariamente solido e frenetico caratterizzato da una componente narrativa dominante e molto ben scritta. Sebbene non tutte le fasi stealth presentino la stessa qualità, e l'intelligenza artificale mostri delle debolezze, la longeva avventura merita di essere vissuta.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wolfenstein: The New Order. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Wolfenstein: The New Order, pubblicato il trailer di lancio

    7

    trailer 16:52, 15 Maggio 2014

    Wolfenstein: The New Order, pubblicato il trailer di lancio

    Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio di Wolfenstein: The New Order, lo sparatutto in prima persona che sarà disponibile a partire dalla prossima settimana per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Si ricorda che prenotando il gioco in anticipo si avrà la possibilità di ottenere un codice per l'accesso esclusivo alla beta di DOOM, il nuovo episodio della storica saga che deve ancora essere annunciato ufficialmente, ma sarà comunque lanciato soltanto per PC e console di nuova generazione.

    Wolfenstein: The New Order, nuovo video di gioco: approccio furtivo o violento?

    15

    gameplay 16:36, 29 Aprile 2014

    Wolfenstein: The New Order, nuovo video di gioco: approccio furtivo o violento?

    Bethesda ha pubblicato un nuovo video di gioco per Wolfenstein: The New Order. Intitolato "Furtività o Violenza", il filmato permette di farsi un'idea su alcuni dei percorsi che il protagonista potrà scegliere durante la missione per abbattere il genere Deathshead e le forze naziste che lo difendono. In questo caso, dunque, si nota come è possibile completare lo stesso livello scegliendo tra l'approccio furtivo o uno più violento.

    Wolfenstein: The New Order, video gameplay da 30 minuti

    33

    video 12:47, 20 Aprile 2014

    Wolfenstein: The New Order, video gameplay da 30 minuti

    Bethesda ha recentemente tenuto una diretta streaming su Twitch in cui ha mostrato trenta minuti di gameplay tratti da Wolfenstein: The New Order, nuovo capitolo della serie in arrivo a maggio per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Il filmato è disponibile di seguito e permette quindi di farsi un'idea su uno dei ritorni più attesi da parte degli appassionati. Ricordiamo che il pre-order del gioco garantirà l'accesso alla beta del prossimo DOOM per PC e console di nuova generazione, ma al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto.

    Wolfenstein: The New Order, disponibile un nuovo trailer gameplay

    11

    trailer 16:37, 8 Aprile 2014

    Wolfenstein: The New Order, disponibile un nuovo trailer gameplay

    Bethesda Softworks ha pubblicato un nuovo trailer gameplay per Wolfenstein: The New Order intitolato "Nowhere to Run". Il filmato mostra B.J. Blazkowicz e la resistenza affrontare il generale Deathshead e la sua legione di nazisti, nonostante le probabilità siano decisamente a loro sfavore. Si ricorda che il gioco è previsto per il prossimo 20 maggio in Europa per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Chi prenota il gioco riceverà come bonus un invito alla beta di DOOM, che sarà disponibile soltanto per PC e console di nuova generazione.

    Wolfenstein: The New Order - rilasciato un video inedito

    5

    trailer 19:00, 20 Marzo 2014

    Wolfenstein: The New Order - rilasciato un video inedito

    Bethesda ha da poco pubblicato un video relativo a Wolfenstein: The New Order, lo sparatutto che uscirà in Europa il 23 Maggio su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Il filmato in questione ci mostra una delle scene più intriganti ed emozionanti del gioco, dove si ha l'incontro inaspettato con una delle nemesi più pericolose della produzione: Frau Engel.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wolfenstein: The New Order. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Wolfenstein: The New Order : Video Anteprima

    18

    Video Anteprima 09:59, 25 Febbraio 2014

    Wolfenstein: The New Order : Video Anteprima

    Sequenze stealth, narrativa dal forte impatto, un'intelligenza artificiale agguerrita e momenti di puro piacere blastatorio. L'ultimo seguito di Wolfenstein si preannuncia un First Person Shooter veramente solido.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wolfenstein: The New Order. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Wolfenstein: The New Order - il Prologo si mostra in video GCom13

    4

    video 20:12, 2 Settembre 2013

    Wolfenstein: The New Order - il Prologo si mostra in video

    Nel corso della Gamescom 2013, VG247 ha avuto modo di vedere e provare Wolfenstein: The New Order, ultimo capitolo della celebre serie di FPS. Nel filmato in questione, infatti, viene mostrato il prologo del gioco, che ci farà vivere la tremenda e terribile minaccia rappresentata dal nazismo. Pubblicando il video in calce alla notizia, vi ricordiamo anche che il titolo uscirà nel corso del 2014 su PC, Xbox 360, PS3, Xbox One e PS4.

    Wolfenstein: The New Order: il trailer dell'E3 E3 2013

    9

    trailer 16:04, 6 Giugno 2013

    Wolfenstein: The New Order: il trailer dell'E3

    Bethesda ha pubblicato oggi il trailer E3 2013 di Wolfenstein: The New Order, che contiene alcune sequenze di gioco.Attualmente in sviluppo presso MachineGames, Wolfenstein: The New Order è un uno sparatutto in soggettiva con elementi action-adventure che riporta in auge il marchio universalmente riconosciuto per aver dato origine al genere degli sparatutto. L'uscita di Wolfenstein: The New Order è prevista per l'ultimo trimestre del 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, PC e console di prossima generazione.

    Wolfenstein: The New Order: video gameplay

    13

    video 18:16, 28 Maggio 2013

    Wolfenstein: The New Order: video gameplay

    La redazione di VG247 ha pubblicato un filmato in cui mostra una sessione di gioco a  Wolfenstein: The New Order. Il nuovo shooter in soggettiva è ambientato negli anni '60, in un mondo alternativo dove i nazisti hanno vinto la seconda Guerra Mondiale. L'eroe di guerra B.J. Blazkowicz parte per una missione impossibile per contrastare l'imponente regime nazista che ha conquistato l'intero globo. Con intensi dettagli cinematografici possibili grazie al motore id Tech 5 di id Software, il nuovo Wolfenstein farà attraversare i giocatori tutta l'Europa in una missione per annientare la macchina da guerra nazista. Dovremo infiltrarci negli edifici altamente controllati, combattere legioni high-tech, e prendere il comando delle super-armi che hanno conquistato la Terra. Wolfenstein è in sviluppo presso lo studio di MachineGames, ed è previsto nel quarto trimestre del 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, PC, e console next-generation.

    Wolfenstein: The New Order: il trailer di debutto

    10

    trailer 15:24, 8 Maggio 2013

    Wolfenstein: The New Order: il trailer di debutto

    Bethesda ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Wolfenstein: The New Order. Il nuovo shooter in soggettiva è ambientato negli anni '60, in un mondo alternativo dove i nazisti hanno vinto la seconda Guerra Mondiale. L'eroe di guerra B.J. Blazkowicz parte per una missione impossibile per contrastare l'imponente regime nazista che ha conquistato l'intero globo. Con intensi dettagli cinematografici possibili grazie al motore id Tech 5 di id Software, il nuovo Wolfenstein farà attraversare i giocatori tutta l'Europa in una missione per annientare la macchina da guerra nazista. Dovremo infiltrarci negli edifici altamente controllati, combattere legioni high-tech, e prendere il comando delle super-armi che hanno conquistato la Terra. Wolfenstein è in sviluppo presso lo studio di MachineGames, ed è previsto nel quarto trimestre del 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, PC, e console next-generation.