Video

    World of Tanks: un nuovo trailer per la versione Xbox One X
    trailer 17:35, 7 Novembre 2017

    World of Tanks: un nuovo trailer per la versione Xbox One X

    Wargaming ha celebrato l'arrivo di Xbox One X pubblicando un nuovo trailer per World of Tanks, che da oggi è giocabile sulla console premium di Microsoft in risoluzione 4K e con svariate migliorie grafiche.

    World of Tanks: in arrivo la modalità 30v30, ecco il video diario di sviluppo
    trailer 19:17, 10 Aprile 2017

    World of Tanks: in arrivo la modalità 30v30, ecco il video diario di sviluppo

    Wargaming ha annunciato che World of Tanks vedrà presto l'introduzione di Frontline, una modalità 30v30 realizzata in collaborazione con Bongfish. I giocatori potranno quindi schierarsi su campi di battaglia ancora più estesi, sfruttando i propri carri armati per conquistare gli obiettivi dei nemici e difendere i propri.

    Le armate britanniche invadono World of Tanks su PS4

    4

    gameplay 19:01, 9 Febbraio 2016

    Le armate britanniche invadono World of Tanks su PS4

    Battle.net ha da poco distribuito un nuovo aggiornamento gratuito dedicato alle versioni PlayStation 4 di World of Tanks. Le console nipponiche vengono invase oggi dai terrificanti squadroni di carri armati dell'esercito britannico.

    World of Tanks: il carro armato Type 59 arriva su console

    1

    trailer 17:01, 6 Febbraio 2016

    World of Tanks: il carro armato Type 59 arriva su console

    Tramite un video su Youtube, Wargaming.net ha annunciato che gli utenti che posseggono la versione console di World of Tanks avranno la possibilità di acquistare il leggendario Type 59, carro armato di fabbricazione cinese modellato sui celebri T54 e T55 di matrice russa.

    World of Tanks per PS4: trailer di lancio

    14

    trailer 11:34, 20 Gennaio 2016

    World of Tanks per PS4: trailer di lancio

    Wargaming.net ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale di World of Tanks per PlayStation 4: dopo aver riscosso un enorme successo su PC, Xbox e piattaforme mobile, il gioco debutta finalmente anche sulla console Sony.

    Primo diario di sviluppo su PS4 per World of Tanks

    1

    web doc 23:33, 20 Novembre 2015

    Primo diario di sviluppo su PS4 per World of Tanks

    Nella giornata di oggi Sony ha pubblicato sul canale Youtube "Playstation" il primo diario di sviluppo dedicato a World of Tanks, titolo multiplayer online sviluppato dalla compagnia bielorussa Wargaming.net.

    Nuovo aggiornamento nel mirino di World of Tanks
    trailer 17:52, 5 Ottobre 2015

    Nuovo aggiornamento nel mirino di World of Tanks

    Nonostante Wargaming abbia da poco annunciato la versione PlayStation 4 del suo MMO, la software house non ha smesso di supportare World of Tanks sulle altre piattaforme.

    World of Tanks: trailer Gamescom 2014 GCom14
    video 14:27, 11 Agosto 2014

    World of Tanks: trailer Gamescom 2014

    In occasione della Gamescom 2014 (in programma dal 13 al 17 agosto), Wargaming.net ha pubblicato un nuovo esplosivo trailer di World of Tanks: la società inoltre ha annunciato di aver raggiunto i 100 milioni di utenti iscritti ai suoi giochi (World of Warplanes, World of Warships e World of Tanks).

    World of Tanks: disponibile l'aggiornamento 9.2
    trailer 12:50, 30 Luglio 2014

    World of Tanks: disponibile l'aggiornamento 9.2

    Wargaming.net ha rilasciato da pochi minuti l'aggiornamento 9.2 per la versione PC di World of Tanks: questo update introduce la mappa Sacred Valley, migliora il bilanciamento del carro Waffenträger auf E 100 e presenta una modalità di gioco extra, denominata Strongholds. La patch è già disponibile per il download, consigliamo quindi di effettuare il download appena possibile.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di World of Tanks. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    World of Tanks per Xbox 360: video per l'aggiornamento 1.2
    featurette 13:48, 9 Maggio 2014

    World of Tanks per Xbox 360: video per l'aggiornamento 1.2

    Wargaming ha recentemente pubblicato il nuovo aggiornamento 1.2 destinato alla versione Xbox 360 di World of Tanks, l'eccellente free to play disponibile anche su PC. Questo nuovo update include ben sei carri armati, ed introduce anche una serie di nuovi effetti per il tempo atmosferico, che riguarderanno la pioggia, la neve e la notte. Come di consueto, inoltre, saranno presenti vari bug fix ed alcuni piccoli cambiamenti all'UI. Dopo il salto potrete vedere un filmato che riassume le novità.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di World of Tanks. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    World of Tanks: un video per il nuovo comparto tecnico
    featurette 22:22, 24 Marzo 2014

    World of Tanks: un video per il nuovo comparto tecnico

    Gli sviluppatori di Wargaming.net stanno attualmente lavorando ad un consistente update che andrà a migliorare il comparto grafico di World of Tanks. L'aggiornamento, infatti aumenterà il numero di poligoni dei carri armati da 50.000 a 1000.000, aggiungendo al contempo anche nuove texture e molto altro. Date un'occhiata al risultato guardando il video che troverete dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di World of Tanks. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    World of Tanks per Xbox 360, nuovo trailer
    trailer 09:06, 19 Marzo 2014

    World of Tanks per Xbox 360, nuovo trailer

    Wargaming.net e Microsoft hanno rilasciato un nuovo trailer per la versione Xbox 360 di World of Tanks, gioco che ha riscosso un enorme successo su PC. Il titolo è da poco stato pubblicato anche su Xbox LIVE, scaricabile gratuitamente come free to play: questo porting include nuove mappe e alcuni carri armati esclusivi disponibili a pagamento. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di World of Tanks. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    World of Tanks: un video mostra i miglioramenti al comparto tecnico
    featurette 13:55, 6 Marzo 2014

    World of Tanks: un video mostra i miglioramenti al comparto tecnico

    Wargaming.net ha rilasciato da poco un interessante video dedicato a World of Tanks, nel quale vengono mostrati tutti i miglioramenti del nuovo engine, che sarà introdotto nel gioco in una data non ancora stabilità. Il comparto tecnico adesso sarà molto più realistico, con distruzioni ambientali decisamente credibili. Vi lasciamo al filmato in questione dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di World of Tanks. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    World of Tanks, trailer di lancio della versione Xbox 360
    trailer 08:41, 13 Febbraio 2014

    World of Tanks, trailer di lancio della versione Xbox 360

    World of Tanks è ora disponibile su Xbox 360, per l'occasione è stato rilasciato il trailer di lancio che potete vedere in calce alla notizia. Pubblicato da Microsoft Studios e sviluppato da Wargaming West, il gioco è scaricabile gratuitamente da Xbox LIVE come titolo free to play. Per gli abbonati Gold non sono previste limitazioni, mentre tutti gli altri potranno giocare gratuitamente per una settimana.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di World of Tanks. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    World of Tanks: la versione Xbox 360 si mostra in video GCom13
    video 22:21, 6 Settembre 2013

    World of Tanks: la versione Xbox 360 si mostra in video

    Direttamente dalla passata Gamescom 2013, il portale VG247 ha pubblicato un video inedito di World of Tanks in versione Xbox 360, titolo in cui dovremo metterci alla guida di poderosi carri armati per sconfiggere i nostri avversari. Il gioco sarà basato sull'impostazione Free to Play, e gli utenti non dovranno pagare altro se non l'abbonamento Gold. Per quanto riguarda gli account Xbox Live Silver, invece, sarà disponibile una prova gratuita per sette giorni. Come sempre, potrete visionare il filmato in calce alla notizia.

    World of Tanks supera i 60 milioni di iscritti
    trailer 13:23, 7 Giugno 2013

    World of Tanks supera i 60 milioni di iscritti

    Wargaming ha annunciato che il famoso MMOG free to play, World of Tanks, ha da poco superato la soglia dei 60 milioni di utenti registrati. Lo studio, inoltre, ha pubblicato un trailer pre-E3 del titolo, in cui la società mostrerà il nuovo progetto annunciato giusto qualche giorno fa e che sarà riservato alle console.

    Guarda Live le finali di Ural Steel, torneo internazionale di World of Tanks

    1

    video 07:09, 16 Settembre 2012

    Guarda Live le finali di Ural Steel, torneo internazionale di World of Tanks

    Come sapranno i più attenti di voi, ci troviamo attualmente a Mosca, per assistere alle finali di Ural Steel, torneo internazionale di World of Tanks. 15 Team si sfideranno per raggiungere la vittoria, cercando di accaparrarsi il ricco premio messo in palio da Wargaming.net. Se volete qualche informazione in più su Ural Steel potete leggere il nostro articolo di presentazione cliccando qui, mentre se siete appassionati di Carri Armati seguiteci nel nostro tour del museo di Kubinka. Se invece è l'E-Sport la vostra passione, perchè non seguite l'evento in streaming? In calce alla News potete trovare il video player: l'evento sarà trasmesso a partire dalle 09:00 ora locale (le 7 di mattina ora italiana). Domani date anche un'occhiata alla nostra Pagina Facebook, o all'account Twitter del vostro inviato preferito (@Link_F).

    Dancing Girls - Wargaming.net

    1

    video 11.10, 13 Settembre 2012

    Dancing Girls - Wargaming.net

    Allo stand Gamescom di Wargaming.net, sei ragazze ci lasciano a bocca aperta. Un balletto decisamente da vedere!

    World of Tanks: l'aggiornamento 8.0 introdurrà una fisica reale per i carri armati
    video 14:11, 9 Agosto 2012

    World of Tanks: l'aggiornamento 8.0 introdurrà una fisica reale per i carri armati

    Wargaming ha annunciato oggi lo sviluppo dell'aggiornamento 8.0 di World of Tanks, action MMO free-to-play per Personal Computer. Questo update segna l'arrivo di nuove caratteristiche principali per il titolo, soprattutto per quanto riguarda il motore di gioco e nuovi contenuti. La versione 8.0 introdurrà per la prima volta una fisica realistica per i carri armati, così come un migliore rendering delle immagini, con effetti grafici maggiormente dettagliati, e l'aggiunta del supporto dell'ombreggiatura differita per le impostazioni grafiche medie ed alte.

    World of Tanks: nuovi carri armati in arrivo con l'update 7.5
    video 09:53, 3 Luglio 2012

    World of Tanks: nuovi carri armati in arrivo con l'update 7.5

    Wargaming.net continua la sua opera di supporto ed espansione di World of Tanks, il suo popolare MMO free-to-play per Personal Computer. A poche settimane dal rilascio dell'update 7.4, già si parla del prossimo aggiornamento: la compagnia ha rilasciato un trailer che mostra quali carri armati saranno aggiunti con la prossima patch.L'aggiornamento 7.5 introdurrà i carri armati medi e destroyer nel Tier 10, come potete vedere nel filmato in calce.La versione 7.5 di World of Tanks non ha ancora una data ufficiale di lancio.

    World of Tanks
    video 17.49, 20 Giugno 2012

    World of Tanks

    Trailer di lancio della versione 7.4 di World of Tanks

    World of Tanks: disponibile l'aggiornamento 7.4
    video 17:14, 20 Giugno 2012

    World of Tanks: disponibile l'aggiornamento 7.4

    Wargaming.net ha pubblicato oggi l'aggiornamento 7.4 per l'MMO World of Tanks: l'update introduce una vasta gamma di nuove caratteristiche all'interno del gioco. La novità principale è l'inserimento di due nuove modalità di gioco - Encounter Battle e Assault. La modalità Encounter vede due fronti combattere per conquistare una base. Assault pone i giocatori nei ruoli di attaccanti e difensori in cui i primi hanno capacità di combattimento superiori rispetto agli altri.L'update 7.4 introduce anche nuovi tank "destroyer" nel tech tree francese: Renault FT AC, Renault UE 57, Somua Sau 40, S 35 CA, ARL V 39, AMX AC de 100, AMX AC de 120, e AMX 50 Foch.Inoltre, arrivano nuovi veicoli premium: IS 6 (tier VIII) ed il Jagdtiger, mit 8.8cm KwK 43 L/71 (tier VIII). Infine, sono state aggiunte due nuove mappe: Widepark, ambientata in una città distrutta in Germania, e Airfield nel Nord Africa.

    World of Tanks: arrivano i Carri Armati Inglesi!

    6

    trailer 15:18, 28 Maggio 2012

    World of Tanks: arrivano i Carri Armati Inglesi!

    World of Tanks è diventato più di un semplice videogioco. Vero e proprio fenomeno di popolarità, l'MMO di Wargaming.Net ha scalato in poco tempo classifiche e Guinness World Record. Il team di sviluppo ha già dimostrato una grandissima attenzione per la community, una delle più affiatate nel panorama del gioco Online, garantendo un flusso continuo di iniziative e nuovi contenuti. Nonostante sia attualmente al lavoro su World of Warplanes (il secondo progetto di una ideale trilogia che si concluderà con World of Battleships), Wargaming.net supporta costantemente la sua prima “rivelazione”. E' di oggi l'annuncio che in World of Tanks arriveranno finalmente anche i carri armati dell'esercito inglese. Ben presto i milioni di giocatori che quotidianamente si riversano sui server potranno mettersi alla guida dei grossi bestioni delle forze britanniche, per rivaleggiare con i giocatori che già si destreggiano con i moltissimi mezzi a disposizione, ispirati ai modelli dell'esercito americano, francese, tedesco edell'Ex Unione Sovietica.

    World of Tanks: dettagli sull'update 7.3
    video 12:07, 6 Aprile 2012

    World of Tanks: dettagli sull'update 7.3

    Wargaming.net ha rivelato oggi i primi dettagli sull'aggiornamento 7.3 di World of Tanks. L'update includerà una nuova versione del tech tree sovietivo, che dividerà gli heavy tanks in due branche distinte, ed introdulla diversi nuovi carri-armati. Aprendo la strada ad un nuovo tech tree completamente ridisegnato, l'aggiornamento sposta l'IS-4 nel tier 10 della sua categoria con il KV-4 e ST-I. World of Tanks 7.3 includerà anche nuovi elementi di gioco: una nuova arena battaglia, "South Coast", e la prima mappa ambientata in Asia, "The Dragon's Ridge".

    World of Tanks: annunciato l'update 7.2
    trailer 12:37, 2 Febbraio 2012

    World of Tanks: annunciato l'update 7.2

    Wargaming.net ha annunciato oggi l'arrivo dell'aggiornamento 7.2 per World of Tanks, il suo popolare MMO free-to-play, che introdurrà una vasta gamma di nuove caratteristiche. Insieme a due nuove mappe - Oaks Live, la prima mappa ambientata nel Nord America, e Campania, raffigurante i tipici paesaggi italiani - l'Aggiornamento 7.2 introdurrà la tanto attesa sostituzione dei mezzi pesanti americani: il T34 (IX livello) e T30 (X livello) verranno sostituiti con il M103 ed ilT110, fornendo così una nuova esperienza di gioco ad alti livelli.

    World of Tanks: Wargaming preannuncia l'update 7.1
    trailer 13:54, 20 Dicembre 2011

    World of Tanks: Wargaming preannuncia l'update 7.1

    E'  ora disponibile l'aggiornamento 7.0 per World of Tanks, il popolare MMO dedicato ai carri armati di Wargaming.net, che introduce tantissime novità: due nuove mappe (Palude e Fiordi), due nuovi elementi per personalizzare il carro (camo e horns), i livelli per le compagnie, un aggiornamento del motore grafico per quanto riguarda gli effetti visivi avanzati, la possibilità di eseguire il replay delle battaglie, e l'inserimento della tecnologia Multicluster, che permette di aggiungere uno o diversi cluster per ciascun gruppo di server. Ma oggi la compagnia guarda già al futuro, e preannuncia l'update 7.1, che introdurrà 18 nuovi veicoli all'interno del gioco, provenienti dalle prime tre branche dei carri armati francesi. I mezzi corazzati leggeri, medi e pesanti si aggiungeranno ai campi di battaglia, introducendo nuove tattiche di guerra. A questi si aggiungeranno successivamente gli SPG e i tank destroyer. Di seguito il filmato dedicato all'update 7.1.

    World of Tanks: trailer per l'aggiornamento 7.0
    trailer 15:21, 22 Novembre 2011

    World of Tanks: trailer per l'aggiornamento 7.0

    Wargaming.net ha pubblicato oggi un trailer dedicato all'atteso aggiornamento 7.0 di World of Tanks, popolare MMO free-to-play per Personal Computer dedicato al mondo dei carri-armati. L'update aggiungerà diverse nuove features, tra cui un nuovo sistema di camuffamento e due nuove mappe: Marsh e Fjords.