Video

    Blizzard torna alle origini con World of Warcraft Classic Blizzcon 2017

    15

    trailer20:08, 3 Novembre 2017

    Blizzard torna alle origini con World of Warcraft Classic

    A sorpresa, Blizzard Entertainment ha annunciato durante la cerimonia di apertura della BlizzCon 2017 di essere al lavoro su World of Warcraft Classic, una funzionalità dei server che permetterà di giocare alla versione vanilla dell'acclamato MMORPG, quando ancora non era stata lanciata alcuna espansione.

    World of Warcraft: disponibile l'aggiornamento 'La Tomba di Sargeras'

    1

    gameplay18:22, 29 Marzo 2017

    World of Warcraft: disponibile l'aggiornamento "La Tomba di Sargeras"

    Continua il supporto di Blizzard per World of Warcraft, che riceve oggi un aggiornamento con nuovi contenuti e miglioramenti. La Tomba di Sargeras, che porta il MMORPG alla versione 7.2, introduce inoltre una nuova spedizione: Cattedrale della Notte Eterna.

    World of Warcraft: il documentario Looking for Group in versione integrale
    web doc09:21, 10 Novembre 2014

    World of Warcraft: il documentario Looking for Group in versione integrale

    Durante la BlizzCon 2014, Blizzard ha mostrato un lungo documentario dedicato a World of Warcraft, con il dietro le quinte dello sviluppo e un'analisi sul fenomeno culturale e sociale relativo a questo popolarissimo MMO. La versione integrale del documentario è ora disponibile per tutti.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di World of Warcraft. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    World of Warcraft Looking for Group, trailer del documentario
    trailer08:50, 7 Novembre 2014

    World of Warcraft Looking for Group, trailer del documentario

    Per festeggiare i 10 anni di World of Warcraft, Blizzard ha preparato un documentario intitolato "Looking for Group" e interamente dedicato a WOW, con interviste al team di sviluppo e uno sguardo al passato e al futuro di questo popolarissimo MMO.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di World of Warcraft. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    World of Warcraft compie 8 anni
    trailer10:53, 20 Novembre 2012

    World of Warcraft compie 8 anni

    World of Warcraft compirà 8 anni il prossimo 23 Novembre, e Blizzard ha organizzato una serie di regali da offrire ai giocatori per festeggiare l'anniversario. Chi si collegherà ai server dell'MMO dal 18 al 1° Dicembre riceverà l'achievement "Feat of Strength" e l'item "Celebration Package". Questo oggetto misterioso aggiungerà una pettorina al personaggio e darà un boost dell'8% sull'esperienza e la reputazione.Blizzard ha anche rilasciato un video per celebrare questi otto anni di carriera, che trovate disponibile in calce.

    Giocate a World of Warcraft, ve lo dice Chuck Norris

    12

    video10:55, 21 Novembre 2011

    Giocate a World of Warcraft, ve lo dice Chuck Norris

    Chuck Norris è il testimonial della nuova campagna pubblicitaria americana di World of Warcraft. Il celebre attore e esperto di arti marziali ha una sua versione all'interno del gioco, ed e pronto a convincerci a suon di calci rotanti ad iscriverci al popolare MMO di Blizzard.

    World of Warcraft: annunciata l'espansione Mysts of Pandaria

    16

    trailer21:03, 21 Ottobre 2011

    World of Warcraft: annunciata l'espansione Mysts of Pandaria

    Blizzard ha annunciato la prossima espansione di World of Warcraft, intitolata Mysts of Pandaria, in occasione della cerimonia di apertura del Blizzcon. Il nuovo pacchetto si concentrerà sulla guerra imminente tra l'Alleanza e l'Orda, ha affermato il VP di Blizzard Chris Metzen. L'add-on includerà la nuova razza Pandaren e la regione di Pandaria. Inclusa anche la nuova classe dei Monaci. Saranno aggiunti nuovi dungeon, scenari PVE, il nuovo sistema di Battaglie con i Pet, e un sistema di nuovi talenti.

    video16.13, 2 Giugno 2010

    World of Warcraft in un cortometraggio live action

    Avatar Days è un cortometraggio nel quale alcuni giocatori irlandesi di World of Warcraft, vengono intervistati mentre a schermo scorre un video in cui è immortalata la loro vita quotidiana. La particolarità del video, girato in luoghi assolutamente reali, è che all'interno di esso gli intervistati sono raffigurati sottoforma dagli stessi avatar che utilizzano in World of Warcraft, quest'ultimi ovviamente realizzati in computer grafica, in un riuscito film montato con la tecnica del live action.Il corto è frutto del lavoro di Gavin kelly, Paul Giles, John O'Connell, Will Sharkey e Cormac Kelly. Link al video.