EA Sports lancia il servizio in abbonamento "Season Ticket"

di

EA Sports ha annunciato oggi il suo servizio in abbonamento annunale denominato Season Ticket, dedicato ai suoi giocatori più affezionati. L'abbonamento ha un costo di 2000 Microsoft Points su Xbox Live e da agli iscritti l'accesso per un anno a 4 benefici esclusivi per i 5 franchise più importanti della compagnia. Chi acquista il Season ticket sarà in grado di scaricare e giocare le versioni complete di ogni titolo tre giorni prima della pubblicazione ufficiale sul mercato.

Il download scadrà il giorno di uscita, quando cioè l'utente potrà acquistare il software attraverso i canali convenzionali, e permetterà di conservare tutti i progressi raggiunti fino ad allora.
Gli altri benefici includono uno sconto del 20% sui DLC dei titoli EA Sports, (inclusi i pacchetti Ultimate Team di FIFA), contenuti web premium gratuiti, ed un badge esclusivo visualizzabile in-game e sul profilo utente di EA Sports.
Il servizio è utilizzabile con le serie sportive FIFA, NCAA Football, Madden NFL, NHL Hockey e Tiger Woods' PGA Tour, ed è disponibile a partire da oggi in Europa, Australia e Nuova Zelanda su Xbox 360; in Nord America il Season Ticket è attivo anche su PlayStation 3.